Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io nn canno mai prestazioni!
sul bere e fumare x vedere la ******* ormai ho smesso..ho gia avuto troppe apparizioni in questo senso!
x quanto riguarda il micio..sto povero batuffolo miagolava come un disperato in mezzo ai rovi..l'ho recuperato, fatto portare dalla ele dal veterinario x farlo visitare e lì, coincidenza, c'era una sciura ke ne cercava uno..ovviamente la ele gliel'ha lasciato..giusto cosi xke nn avremmo potuto tenerlo..xo era veramente bello..
ever..è ora di vender la tua R1 ed esser accolto con una calorosa inchiappettata nel mondo dei suzucari
sul bere e fumare x vedere la ******* ormai ho smesso..ho gia avuto troppe apparizioni in questo senso!
x quanto riguarda il micio..sto povero batuffolo miagolava come un disperato in mezzo ai rovi..l'ho recuperato, fatto portare dalla ele dal veterinario x farlo visitare e l?, coincidenza, c'era una sciura ke ne cercava uno..ovviamente la ele gliel'ha lasciato..giusto cosi xke nn avremmo potuto tenerlo..xo era veramente bello..
ever..? ora di vender la tua R1 ed esser accolto con una calorosa inchiappettata nel mondo dei suzucari
x quanto riguarda il micio..sto povero batuffolo miagolava come un disperato in mezzo ai rovi..l'ho recuperato, fatto portare dalla ele dal veterinario x farlo visitare e l?, coincidenza, c'era una sciura ke ne cercava uno..ovviamente la ele gliel'ha lasciato..giusto cosi xke nn avremmo potuto tenerlo..xo era veramente bello..
ever..? ora di vender la tua R1 ed esser accolto con una calorosa inchiappettata nel mondo dei suzucari
kiki ? gay!
andate in pace
Kiki ? finocchio, confermo.... per il micio avete fatto bene... per essere inchiappettato tra i suzukari ? tanto che viene fatto e ne son felice :giulius:... per la vendita della mia ci st? meditando seriamente sopra... sia mai mi sparo un k5/k6 nero!!!!!
tanto li trovi a 4mila ?uri messi veramente bene e con un max di 20mila km
io quoto il tuo confermo
kiki ? proprio gay!
Si... quotazio fortemente che kiki ? gayssimo!!!
Io cerco roba con il 1000 cc sotto e qualche km in meno... costano un p? di pi?... ma ho da vendere il mio ferro e meno di 3500 non si d? via!!! ... a 3000 rimesso con idrauliche e terminale, leve originali e viteria varia originale... altre cose le lascio!
consordo ke la r1 98-2000 sia stata la moto ke mi ha fatto innamorare..
ero ancora piccino ma gia stuzzicava la mia fantasia..
ma il k6 ? il k6
Capisco... invece io quando usc? la R1 avevo pi? o meno l'et? tua Max... e non sai quanto questa moto mi piaccia ancora... per? il gap con un K5/K6 ? tanto, parecchio... e per stargli dietro fatico non poco... quindi st? arrivando a questa deduzione... di cambiarla...
beh lasceresti una bella moto x una bestia!
io lo farei..
Guarda che la mia cammina un botto Max... non te ne fai un'idea... e di suzuki dal k5 in su... per quanto possa essere ne ho messe dietro tante, e non solo suzuki... sia in strada che in pista! ... dipende sempre dal manico, ovvio... ma tu pensi che la gente sfrutti ci? che ha sotto al sedere o se le compra perch? fanno figo al bar?
Per? si... ka K5 a confronto di sicuro ? un'aeroplano!!!!
Comment