Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io bene e mercoledi vado a vedere la bimba speriamo bene te? stasera ti connetti che facciamo 2 chiacchere?
stasera vado un'oretta in palestra, se non torno tardi mi connetto questo we ho fatto il tiramis?.. e me lo sono mangiato quasi tuttodevo smaltire
io sto bene, in fase relax post esame
tienimi aggiornata sulla bimba
DLINDLONG i signori gianluca78 e kiki23 sono pregati di smettere di spammare sulla mia bacheca di fb
sono stata 1 ora in palestra e mi avete postato pi? di 30 commentisono sommersa dallo spam
DLINDLONG i signori gianluca78 e kiki23 sono pregati di smettere di spammare sulla mia bacheca di fb
sono stata 1 ora in palestra e mi avete postato pi? di 30 commentisono sommersa dallo spam
propongo un nuovo sport!!!!
SPAM sulla bacheca della signora stella marina!!!!
Comment