Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come dicevo ieri a max al telefono diciamo sempre " alla fine quest'anno finisce " e poi inspiegabilmente quello dopo ? anche peggio
se ti dico da inizio 2010 a ora tutto quello che mi ? successo tu mi chiedi come ho fatto a non trovare la forza di mettermi una corda al collo e farla finita
guarda bene o male mi sa che ? stato un anno difficile per tutti
io sono ottimista e spero veramente nel prossimo!
ps. spetta che mi tocco la tetta insesistente sinistra
Si ma vedi bene di quotare il giusto, A TROVARE ? un conto e mi sta bene, ma che io salga sulla vostra macchina per farvi fare 300 km scordatevelo proprio in partenza
ho detto anche che in caso venivamo noi da te nn mi apprezzi mai strunz
Tutto ieri non ho espletato biogas... ma dopo essermi allenato, 1 ora di spinning e 1 ora di nuoto bello intenso avevo immagazzinato tanta di quell'aria che in camera verso le 23:00 ho cominciato a petare che non sò quante ne abbia fatte!!!
Comment