tuttt'aapppposssttoooooooo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6 - K7 -K8 - K9 - L0
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
-
-
Originally posted by Leo81 View Postio non riesco a correre... non son capace... muoio subito dopo i primi 5 minuti
Non sei capace a correre?
Cosa devi imparare per muovere le gambe piu velocemente?
Muoi dopo 5 minuti?
Emb? guarda che ? normale, la prima settimana corri 5 minuti, la seconda 10, la terza e la quarta 15, la quinta e la sesta 20 e cosi via...
Di certo se pensi di salire su un tapis e correre 1 ora senza arrivarci gradualmente ci credo che "non sei capace"....
E' solo questione di allenamento.
Anche io all'inizio correvo solo 5 minuti e poi schiumavo dalla bocca, adesso corro 60 - 70 minuti faticando ma senza grossi problemi....
Quindi cara la mia PELANDRONA applicati e mettici costanza invece di dire che non ti riesce, prima che mi incazzi come una bestia
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
-
Originally posted by speed01 View Postscusami ma questa che tipo di cazzata ?? perch? ? una cazzata neanche una scusa.
Muoi dopo 5 minuti?
Emb? guarda che ? normale, la prima settimana corri 5 minuti, la seconda 10, la terza e la quarta 15, la quinta e la sesta 20 e cosi via...
Di certo se pensi di salire su un tapis e correre 1 ora senza arrivarci gradualmente ci credo che "non sei capace"....
Anche io all'inizio correvo solo 5 minuti e poi schiumavo dalla bocca, adesso corro 60 - 70 minuti faticando ma senza grossi problemi....
Quindi cara la mia PELANDRONA applicati e mettici costanza invece di dire che non ti riesce, prima che mi incazzi come una bestia
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
Originally posted by speed01 View Postscusami ma questa che tipo di cazzata ?? perch? ? una cazzata neanche una scusa.
Muoi dopo 5 minuti?
buahahahahahaahahah!
cmq la corsa non ? per tutti..
poi correre a un ritmo costante nn serve poi a molto
x creare resistenza occorre variare la velocit?
inoltre lei ha problemi al ginocchio..e la corsa..se non fatta a dovere puo peggiorare i problemi che gia si hanno
mister docet
Comment
X
Comment