Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
di un amico ma facevo da passeggero ma va bene lo stesso a breve provo un r6 x capire....
Per capire che il gixxer 750 v? meglio!!!!!
Per? devo dire che ste R6 in pista sono rognose....a Frakkia sul dritto una con l'omino di Rossi seduto sul codone mi ha passato, certo era preparata di brutto per? andava veramente forte!!!!
mi dispiace ragazzi ma mio padre vuole imbiancare sabato mattina e io devo smontare tutto entro tale data se no lui smonta me... e per poterlo fare ho solo la sera dopo il work
mi dispiace ragazzi ma mio padre vuole imbiancare sabato mattina e io devo smontare tutto entro tale data se no lui smonta me... e per poterlo fare ho solo la sera dopo il work
a me spiace solo ke dopo casa mia mi dovro fare pure camera tua!
Comment