Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le facce che fecero quelle due non le dimenticherò mai... e le risate con quell'amico che ci facemmo durante il viaggio di ritorno son state indimenticabili!!!
Mi sono incaxxato perch? gli ho detto che non ? possibile che ogni mese si prendano sempre un giorno in pi?, da che ci pagavano il 2/3 del mese siamo arrivati al 16/17... e che caxxo... ogni volta ne cantano una e ci stanno marciando...
Gli ho fatto presente che per legge se non mi pagano entro il 10 del mese posso assentarmi e i soldi mancati me li devono pure dare con l'interesse, compresi quelli che st? a casa per questo motivo!!!!!
ECCHECCAZZO!!!!!!
dice che hanno fatto il bonifico il 14, ma io sul conto ancora non ho ricevuto una mazza, e la banca ? dello stesso gruppo!!!!
Mi sono incaxxato perch? gli ho detto che non ? possibile che ogni mese si prendano sempre un giorno in pi?, da che ci pagavano il 2/3 del mese siamo arrivati al 16/17... e che caxxo... ogni volta ne cantano una e ci stanno marciando...
Gli ho fatto presente che per legge se non mi pagano entro il 10 del mese posso assentarmi e i soldi mancati me li devono pure dare con l'interesse, compresi quelli che st? a casa per questo motivo!!!!!
ECCHECCAZZO!!!!!!
Ora vado... scappo che alle 18:00 devo stare a bordo vasca, si riprende ad insegnare e di voglia credetemi non ne ho ... finirò alle 21:30 per stare a casa non prima delle 22:30
A domani... speriamo che i mocciosi siano clementi!!!
Comment