Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuove dunlop sport smart

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nuove dunlop sport smart

chi di voi ha gia provato le dunlop sport smart?

sto sentendo molti pareri favorevoli tranne un solo parere svaforevole

voi che ne dite ? qualcuno le ha gia provate?

• Font Size
    le ho usate ieri per la prima volta in pista ( se cosi si puo dire a lombardore..) l'anteriore non ha mai dato grossi problemi anche nelle pieghe piu accentuate mentre il posteriore dopo 4 o cinque giri andava un po in crisi, le pressioni a freddo erano 2.1 ant e 1.8 post

Comment

• Font Size
      ma non credo sia una gomma per uso pista, credo pi? stradale...

Comment

• Font Size
        io ho dovuto smadonnare per trovare le pressioni giuste...ho buttato via un mese...
        ma adesso mi trovo bene.

UGUALE problema per GSx-r750

PERFETTE con pressioni consigliate su R1 2008

Comment

• Font Size
          Originally posted by bers View Post
          le ho usate ieri per la prima volta in pista ( se cosi si puo dire a lombardore..) l'anteriore non ha mai dato grossi problemi anche nelle pieghe piu accentuate mentre il posteriore dopo 4 o cinque giri andava un po in crisi, le pressioni a freddo erano 2.1 ant e 1.8 post
          eri molto gonfio al posteriore. Cosigliano un 1.7 circa a caldo

Comment

• Font Size
            il 20 settembre se tutto va bene sono a franciacorrta quindi non avendo le termocoperte mi conviene scaldarla e poi uscire e scendere a 1.7?

Comment

• Font Size
              Originally posted by buks83 View Post
              eri molto gonfio al posteriore. Cosigliano un 1.7 circa a caldo
              Pare che la tecnologia N-tech che permette a queste gomme di comportarsi bene anche in pista, funzioni proprio abbassando la pressione!L'1.7 si riferisce a caldo di termocoperte (80-85?c.), non credo che riuscirai a scaldarle cos? tanto e poi poter scendere a 1,7 senza termo...o forse s??

Comment

• Font Size
                in molti miei amici le hanno...rimane comunque una gomma stradale-sportiva in grado di assicurare un buon kilometraggio (sopra i 5000)...se vuoi qualcosa di maggiormente performante su strada e adatto anche all'uso in pista bisogna andare sulla versione omologata del D211

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco_vicenza View Post
                  in molti miei amici le hanno...rimane comunque una gomma stradale-sportiva in grado di assicurare un buon kilometraggio (sopra i 5000)...se vuoi qualcosa di maggiormente performante su strada e adatto anche all'uso in pista bisogna andare sulla versione omologata del D211
                  Esatto...211gpracer, non 211GP.

Comment

X
                  Working...
                  X