bisogna scavare un po' la sella però!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lo Voglio Vivo!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by Be@ View Postma come, non vai in giro con un lanciafiamme sempre a portata di mano?????????
potrebbe anche servirti per cuoci-arrosticini portatile
ciao Marione!!!!!
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
[QUOTE=luigiRR;6592766]Originally posted by saponettak5 View Post
ma come...
per me ci ? rimasto male....
magari si aspettava un complimento, ed ? l? zitto zitto che si chede se la sua moto piace o meno, e come pu? ulteriormente migliorarla....
e tu non l'hai aiutato....
troppo inzenzibbile
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by saponettak5 View Postmi faceva un p? paura sto tipo.... anzi ti dir? ? la moto che mi faceva paura..e quindi lo confesso nn ho avuto il coraggio di AFFRONTARLO!!!!! cmq se lo rincontro x farti contento ed essere meno inzenzibbille attaccher? bottone dicendogli... "guarda e tutto perfetto ed innovativo...ma avrei cambiato il colore giallo lombardo con un rosso magenta!!!!!" a presto salutami il Tiziano!!!
perch? se attacchi bottone....parla e parla magari ti convince a fare cos? pure la tua moto, e poi ti piglia mario e ti da fuoco da vivo...
Comment
-
Senza paroleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......
O ? un omone di 150 kg che per evitare di sembrare su una bicicletta ha preferito ingrandire la moto ... oppure deve essere scappato da qualche clinica....
Non trovo altre spiegazioni ma se lo dovessi vedere a Franciacorta... chieder? il rimborso della giornata per pista inagibile...
Ah ... in caso di allagamento pista mi sa che ? l'unico che riesce a girare dato che probabilmente quella moto galleggia pure ...
Comment
-
Originally posted by gigi1982 View PostSenza paroleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......
O ? un omone di 150 kg che per evitare di sembrare su una bicicletta ha preferito ingrandire la moto ... oppure deve essere scappato da qualche clinica....
Non trovo altre spiegazioni ma se lo dovessi vedere a Franciacorta... chieder? il rimborso della giornata per pista inagibile...
Ah ... in caso di allagamento pista mi sa che ? l'unico che riesce a girare dato che probabilmente quella moto galleggia pure ...
Comment
X
Comment