Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
questa moto l'ho vista nel mese di giugno al parcheggio dell'imbarcadero ad Arona una domenica pomeriggio.... il tipo se nn erro è un omone di 190 cm sui 90 kg con barbetta e capellone lunghi SGUARDO SERIO..SORRISO ZERO ..età 45/50 anni ... fumava la sigaretta zitto ZITTO... e osservava le altre moto con un fare sospetto... sarà sicuramente uno in zona qui giù al nord!!!! STò CATAMARANO VEDERLO dal vivo fa ancora + impressione...
questa moto l'ho vista nel mese di giugno al parcheggio dell'imbarcadero ad Arona una domenica pomeriggio.... il tipo se nn erro ? un omone di 190 cm sui 90 kg con barbetta e capellone lunghi SGUARDO SERIO..SORRISO ZERO ..et? 45/50 anni ... fumava la sigaretta zitto ZITTO... e osservava le altre moto con un fare sospetto... sar? sicuramente uno in zona qui gi? al nord!!!! ST? CATAMARANO VEDERLO dal vivo fa ancora + impressione...
........ forse si domandava come ***** aveva fatto a ridurre la sua in quel modo
LITLO.... non è che era il vero primo esperimento di modifica della tua R! questo coso qui??!! E non hai mai avuto il coraggio di postarlo??ahaaha
Così tanto per dire.... ma se le volessi... dove le trovo delle carene così??!! ihihih
attenzione, attenzione...mi pare che ci sia una ditta polacca o simile che faceva carene alternative per le SS di qualche anno fa...CBR900RR su tutte...
e mi pare che da noi ci sia c-elaborazioni che adatta la carena RSV4 anche sugli FZR1000 exup...
il tipo se nn erro è un omone di 190 cm sui 90 kg con barbetta e capellone lunghi SGUARDO SERIO..SORRISO ZERO ..età 45/50 anni ... fumava la sigaretta zitto ZITTO... e osservava le altre moto con un fare sospetto... .
azz... ecco... tutti i suoi amici lo hanno mandato aff....
mo è grosso serio ed incazzato....
tu non gli hai fatto i complimenti e suggerito eventuali migliorie che poteva apportare?
........ forse si domandava come ***** aveva fatto a ridurre la sua in quel modo
per me invece si domandava come fanno tutti gli altri ad andare in giro con le moto che hanno la forma originale, e non abbellite come la sua
e non riusciva a darsi pace....
Comment