Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vs impressioni dunlop qualifier rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    le qrr sono straordinarie in strada,e anche in pista non sono malaccio.
    a me una volta e scappato l'anteriore (e miracolosamente non mi sono allungato)
    ma stavo cercando di poggiare il gomito a terra in una pistarella dalle mie parti

ma in strada anch'io non ho mai sentito di anteriori che andavao via
    non e che devi rifare le forche?

Comment

• Font Size
      Originally posted by lollosauro View Post
      le qrr sono straordinarie in strada,e anche in pista non sono malaccio.
      a me una volta e scappato l'anteriore (e miracolosamente non mi sono allungato)
      ma stavo cercando di poggiare il gomito a terra in una pistarella dalle mie parti

ma in strada anch'io non ho mai sentito di anteriori che andavao via
      non e che devi rifare le forche?
      ...o avevi pressioni troppo basse???

Comment

• Font Size
        2.3 anteriore 2.5 post con l'assetto sono a posto(cmq si pu? sempre migliorare!!) xch? io gi? sono uno che entra in curva ancora con il freno in mano(quando tiro ovvio!!!) e con pirelli non ho mai avuto problemi....... ho sempre avuto molto feeliig con l'anteriore. cmq in buona sostanza mi sembra che il verdetto ? abbastanza chiaro mi state dicendo di dare fiducia ancora alle qualifier. comunque sono consapevole che il limite di queste gomme non si raggiunge su una rotonda in strada ad andatura "allegra" ? per quello che mi girano le palle in modo vorticoso!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          a gomme sei a posto

come pressioni eri a posto

ad assetto sei a posto,se dici di conoscere il discorso se sei uno che entra pizzicato in curva e sai che con un assetto standard non è il caso

le condizioni per terra erano buone e tu non hai commesso errori

semplicemente...... non si spiega

pirelli/metzeler davanti sono forse meno pif paf,ma hanno caratteristiche di feeling differente...qRR ti AFfidi.....racetec/supercorsa ti FIDI davandi

dopo 400km magari fatti ad andatura,di siicuro le gomme erano rodate e senza cera
          Last edited by bosco_RR; 25-08-10, 17:35.

Comment

• Font Size
            non te la predere,purtroppo in strada non sai mai cosa ti attende,l'importante e che non ti sei fatto male e che non hai rovinato troppo la moto

ps
            dunloop tutta la vita

Comment

• Font Size
              bosco hai fotografato in pieno la situaione !!! quoto quoto quoto!!!!! come vedi sembra che le cose sono tutte abbastanza a posto ? x quello che continuo a farmi un sacco di seghe mentali e a chiedermierch????: erch????: erch????: erch????: erch????: !!!!!!

Comment

• Font Size
                io danni ZERO!!!!!!! la suzu ? messa non bene stagione finita e con le qrr vedr? di fare amicizia la prox stagione.

Comment

X
                Working...
                X