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gsxr 1000 k3-k4 chi me ne parla?

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    #46
    Originally posted by feperis View Post
    bene, allora anno prossimo k7 per me
    che mi piace anche di pi? e soprattutto tira pi? in alto perdendo un po' di cattiveria in basso...evitandomi qualche high side

    sisi.....a rijeka sbagliai completamente l'uscita dal cavatappino, entrando con marcia troppo alta, andai sotto coppia di brutto, fatti dire da luciano visto che pensavo che nn fosse cosi stronza e dando subito la manciata per esser piu veloce a recuperare giri dove mi vide mettermi seduto

    Sul serbatoio

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      #47
      Interessante questa discussione sul K3-K4.

      In effetti ? forse la 1000 Suzuki meno riuscita e proprio per questo si trova a ottimi prezzi...

      Io ho trovato un K3 immatricolato a gennaio 2004, unicoproprietario, libretto uso e manutenzione, set di attrezzi, spondina reggi serbatoio, venduto e tagliandato regolarmente dalla stassa conce, libretto tagliandi regolare e con garanzia e tagliando pre-consegna a 3.500€ trapasso incluso.

      Mi sembra buono...l'unica pecca ? che mi hanno detto che l'acquirente appena presa la moto ? caduto dopo pochi Km e c'? il segno del manubrio sulla parte DX del telaio...non ? una botta che fa rientrare il telaio ma si vede come un'abrasione (tipo segno di buccia d'arancia) evidente e qualche scalfitura...e la cosa per pignolo che sono mi da fastidio...ma sopratutto non vorrei che ne avesse risentito il telaio...anche se non credo...
      Last edited by gsx-topo; 30-11-10, 12:46.

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        #48
        azz..la meno riuscita non credo non perch? l'ho avuta e qualche maledetto me l'ha zanzata ma secondo me ? stata la giusta evoluzione del k1...con il codino ancora piu bello in circolazione per me....moto fantastica,forse sono di parte perch? ? il mio grande amore per? che dire...io avevo su la discacciati del buon diego e sti cazzi se frenava..l'originale era una sega...cmq che motore ragazzi...in sesta a 130 apri come se fossi in 3? fantastica....la cosa che avrei voluto cambiare alla mia era il plexi e farlo a filo carena non con la plastica che veniva fuori (per? molto utile almeno in strada ) e l'inclinazione dello scarico,avrei voluto farlo sparare un p? piu in alto per il resto per me era una gran moto..? vero una seduta un po lunga e bassa ma io la riprenderei al volo...se puoi prendila...

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          #49
          Originally posted by gsx-topo View Post
          In effetti ? forse la 1000 Suzuki meno riuscita e proprio per questo si trova a ottimi prezzi...
          A dir la verit? all'epoca era la moto da battere!

          Dall'uscita della k1 fino al modello k5-6 non ce n'? per nessuno...

          All'epoca bastava un gsxr 750 per stare alla pari di una R1...

          Potresti mettere il paratelaio in carbonio per ovviare al segno sul telaio... altrimenti rifai la verniciatura.

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            #50
            Originally posted by Polsodighisa View Post
            A dir la verit? all'epoca era la moto da battere!

            Dall'uscita della k1 fino al modello k5-6 non ce n'? per nessuno...

            All'epoca bastava un gsxr 750 per stare alla pari di una R1...

            Potresti mettere il paratelaio in carbonio per ovviare al segno sul telaio... altrimenti rifai la verniciatura.
            Ho gi? trovato dei paratelaio a 130?...ma il mio dubbio ? pi? che altro sul fatto che non vi siamo dei problemi dovuti alla caduta...
            A vedere il segno ? proprio in corrispondenza del semimanubrio...ti si chiude lo sterzo, cadi e picchi sul telaio...e questo si vede solo se guardi la moto da vicino...gi? a qualche metro non vedi nulla...

            Se non fosse stato per questo l'avrei presa sabato scorso...e devo dire che argento ? pi? della dal vero che dalla foto...anche se non ? il classico bianco/blu.

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              #51
              Se riesco mi faccio inviare delle foto e le pubblico...cos? mi date i vostri pareri.

              Grazie

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                #52
                Originally posted by gsx-topo View Post
                Ho gi? trovato dei paratelaio a 130?...ma il mio dubbio ? pi? che altro sul fatto che non vi siamo dei problemi dovuti alla caduta...
                A vedere il segno ? proprio in corrispondenza del semimanubrio...ti si chiude lo sterzo, cadi e picchi sul telaio...e questo si vede solo se guardi la moto da vicino...gi? a qualche metro non vedi nulla...

                Se non fosse stato per questo l'avrei presa sabato scorso...e devo dire che argento ? pi? della dal vero che dalla foto...anche se non ? il classico bianco/blu.
                per segnare il telaio deve aver tirato cmq una discreta botta...anche se il telaio del k3 era ben solido

                quoto quanto detto sopra...il k3 era decisamente pi? bella di linea del k1, pi? agile, pi? prestazionale in alto...direi che non era affatto mal riuscita...chiaro che se la confronti col k5, che ? stata e tutt'ora in parte ? LA moto migliore in pista, il confronto ? impari...ma da qui a dire "la meno riuscita" ne passa un bel po'...

                l'argento a me neanche da vivo piace...ma de gustibus...

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                  #53
                  Ecco la moto:






                  ed ecco la foto del segno sul telaio (parte anteriore DX)




                  Come vi sembra?

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                    #54
                    Si dovrebbe essere un colpo del manubrio.
                    Prova a controllare la piastra di sterzo inferiore. Verifica in che condizioni sono i perni che fermano la rotazione dello sterzo. Probabilmente quello di destra ? rotto se lo sterzo ? riuscito a colpire il telaio.
                    Vedi se riesci a fartela provare... se va dritta non ci sono problemi.
                    Controlla soprattutto le forcelle che non siano storte a causa del colpo.
                    Comunque a vederla mi sembra in condizioni perfette!!

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                      #55
                      Il tipo che l'aveva era caduto appena uscito dalal conce...avr? fatto si ? no 10 Km prima di stendersi...forse neanche.

                      Immagino quindi che essendo la moto nuova abbia sostituito tutto (invatti come vedi anche scarico, pedane, carena ecc ecc ? tutto nuovo.

                      Prover? a chiedere se me la fa provare...e dar? un'occhiata pi? approfondita...anche se di meccanica sono uno 0

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                        #56
                        Originally posted by gsx-topo View Post
                        Ecco la moto:






                        Come vi sembra?
                        Aaaaaaargh Ke colpo al cuore: l'avevo pure io IDENTICA che moto e quanti ricordi!!! Poi me l'hanno fregata: bastardi!!! GRIGIA ? STUPENDA

                        Ottima moto, un gradino sopra al k1 ma 2 sotto al k5. Come estetica il codino ? ancora il pi? bello di tutte le suzuki.

                        Freni discreti, motore ottimo ma con meno medi e bassi del k5.
                        Per farla entrare in curva (come tutte le suzu) la devi alzare dietro e non di poco.

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                          #57
                          io per non sbagliare alla fine mi sono preso un k6

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                            #58
                            Identica alla mia!

                            Eccola il giorno che la comprai.

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                            • Font Size
                              #59
                              Per il segno sul telaio cosa mi dite?

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                                #60
                                Originally posted by gsx-topo View Post
                                Per il segno sul telaio cosa mi dite?
                                secondo me ? una cazzata per? fai vederela foto a qualcuno che ci capisce

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