Io ne sono strasoddisfatto. pinze k4 e via...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gsxr 1000 k3-k4 chi me ne parla?
Collapse
X
-
-
anche io confermo che ? una grande moto,la uso ancora in strada(k3) per qualche uscitina e devo dire che ? sempre una moto divertente motore sempre pronto che non ti f? sentir a disagio confronto i nuovi milloni,molto stabile,come qualit?-prezzo tra le anzianotte dei mille ? sicuramente la migliore.
Ho 44000km diciamo sempre in zone rosse contagiri e mai avuto problemi
Certo non sono daccordo su quello che ha scritto sbiego24 mo non esageriamo io le ho entrambe e la k7 v? pi? forte senza ombra di dubbio
Comment
-
Originally posted by suzuky.toto View Postragazzi la moto e perfetta ma ricordate ? un k3
SIAMO AL 2010 a 2 passi 2011
Io sono un mezzo fermo e sicuramente i kg di troppo non aiutano ma quest'anno a Valle spesso mi sono trovato in difficolt? in uscita di curva a stare dietro ad altri 1000 pi? moderni.
Da un lato mi verrebbe voglia di spendere ancora sulla mia, dall'altro invece mi dico che ? meglio iniziare a risparmiare per una possibile sostituta. Magari k7.
Boh...
Pi? che altro mi frena lo skazzo di vendere tutti i pezzi, rimettere la moto originale e stressarmi per vendere la moto.
Forse ? meglio che mi metto a dieta e mi accontento di quello che ho... godendomela fino a che si pu? sfruttare.
Comment
-
Originally posted by dillo View Postsì ma quel 636 ha su il mondo, l'altra ha pedane, scarico, centralina e pompa freno.. pirla
il mondo
e che c'avrà mai...scarico completo filtro centralina = + 5-6 cavalli
peso ridotto
sospensioni buone
poi?
resta che paga una cosa come 30 cv/ruotaLast edited by feperis; 31-08-10, 13:27.
Comment
-
-
X
Comment