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gsxr 1000 k3-k4 chi me ne parla?

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    #61
    Secondo me... anche secondo me... ? una stupidaggine...

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      #62
      quando considerate l'acquisto di una moto tendete sempre a mischiare solo pista con moto targata

      una k5 solo pista ben preparata si pu? trovare anche a meno di 5000 euro

      basta aspettare

      il che vuol dire che per un k3-4 si possono spendere al massimo 3-4000 euro

      se poi parliamo di moto stradali allora ? un altro discorso, li subentrano altri fattori

      arrivando al k7 che si trova sui 7-8 mila solo pista ? la migliore in assoluto per la pista fosse solo che il suo motore preparato stock ? il migliore per adesso, meglio anche del K9
      ha la regolarit? degli altri ma ? molto pi? trattabile e gira pi? alto arrivando tranquillamente oltre i 170 cv dato inarrivabile per le altre
      insomma aprire il gas in uscita di curva con un k7 ? pi? facile di qualsiasi altra


      fermo restando che un k3-4 basta ed avanza per fare i tempi degli amatori medi ma anche medio veloci

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        #63
        k4

        quoto con tutto

        per lo stesso motivo anche io l'ho presa l'anno scorso a 3500? ed ? tuttora in fase di "Pistaggio"
        secondo le mie esigenze io ho fatto le seguenti modifiche:
        -carene in vtr
        -pedane arretrate
        -mono wp posteriore (x alzarla e sostenerla un po)
        -forcelle con modifica ohlins (per sostenerla ma in modo piu preciso)
        -tubi in treccia,past.EBC,dischi Braking 320,volevo montare anche la pompa ma tuttora non sento la necessit?
        -frizione antisaltellamento STM (i saltelli al post. sono un po troppo energici e mi mettevano in difficolt? quando stavo tirando su piste tecniche)
        -gomme Dunlop d211 (si adattano molto bene alla ciclistica anche se il consumo al posteriore.....)
        poi aggiustamenti qui e li ma niente di che,
        il motore secondo me ? buono gia di serie e rispetto al k5 di un'amico con cui mi sono confrontato a Misano
        (che aveva il cambio elettronico ) perde circa 10/15 mt in accellerazione da seconda alla quinta (gran parte del merito credo sia grazie al Q.S.) quindi piu che sufficiente.
        Rispetto al k5 la ciclistica ? un po meno agile ma per il mio gusto (ed anche la mia stazza) va benissimo anche perch? la penetrazione aereodinamica ? superiore (in media le alte velocit? sono piu facilmente raggiungibili grazie alla copertura che offre).
        quindi secondo me costa la met? ma non vale la met?...credo non piu di sec. e mezzo al giro e per chi come me ne dovrebbe tirar via ancora parecchi rispetto ad un pilota CIV non credo sia influente.
        Se e quando decider? di partecipare al trofeo Amatori...allora si andra di K7 ma per ora....
        Grande K4!!!

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          #64
          Visto che molti di voi vanno in pista e magari hanno gi? avuto cadute e/o scivolate cosa ne pensate del segno al telaio?

          C'? da preoccuparsi oppure no...visto la cifra, i Km, e com'? messa sono molto tentato...anche se un po mi frena prendere una moto incidentata/scivolata e con un segno cos? sul telaio...

          In effetti per il K5 dovrei spendere almeno 1.500/2.000€ in pi?...ma per l'uso che devo farne non credo ne valga la pena...

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            #65
            Originally posted by gsx-topo View Post
            Visto che molti di voi vanno in pista e magari hanno gi? avuto cadute e/o scivolate cosa ne pensate del segno al telaio?

            C'? da preoccuparsi oppure no...visto la cifra, i Km, e com'? messa sono molto tentato...anche se un po mi frena prendere una moto incidentata/scivolata e con un segno cos? sul telaio...

            In effetti per il K5 dovrei spendere almeno 1.500/2.000? in pi?...ma per l'uso che devo farne non credo ne valga la pena...

            il segno sul telaio vuol dire che ? caduta........punto

            io non mi farei troppe pippe mentali sopratutto per 3500 euro passaggio incluso

            ma che uso ne dovresti fare di questa moto ?

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              #66
              Originally posted by livelegend View Post
              il segno sul telaio vuol dire che ? caduta........punto

              io non mi farei troppe pippe mentali sopratutto per 3500 euro passaggio incluso

              ma che uso ne dovresti fare di questa moto ?
              Uso stradale "sportivo"...3-4 volte all'anno in pista e qualche giro con moglie al seguito.

              Non ? per il fatto che sia caduta (chiss? quante moto incidentate e poi riparate ci sono in vendita) ma che ci possa essere qualche problema al telaio derivante dalla caduta...tutto qui...? questo che mi ferma...perch? il prezzo mi sembra ottimo...anche se bene o male ? il suo prezzo...anche perch? ? un K3 immatricolato del 2004.

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                #67
                Originally posted by gsx-topo View Post
                Uso stradale "sportivo"...3-4 volte all'anno in pista e qualche giro con moglie al seguito.

                Non ? per il fatto che sia caduta (chiss? quante moto incidentate e poi riparate ci sono in vendita) ma che ci possa essere qualche problema al telaio derivante dalla caduta...tutto qui...? questo che mi ferma...perch? il prezzo mi sembra ottimo...anche se bene o male ? il suo prezzo...anche perch? ? un K3 immatricolato del 2004.
                a ok
                perch? solo pista a 3500 euro si trovano ultrabombate
                invece stradale costano di pi? e hanno molto meno
                io per? ne cercherei qualcuna con qualche accessorio in pi?
                parlo di roba che serve come pedane dischi pompa radiale etc etc........

                quanti km ha ?

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                  #68
                  14.500 Km circa, unicopropretario e venduta, tagliadata e ritirata dalla stessa conce che me la vende...

                  La moto ha tutto...libretto uso e manutenzione, libretto tagliandi (timbrato regolarmente), set di attrezzi...il tipo che la usava era uno tranquillo...che la usava per dei giretti ogni tanto...tranne la pecca di essere caduto appena ritirata la moto

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                    #69
                    Io dopo accurati controlli a telaio e finecorsa piastre la prenderei.
                    E' difficile trovarle con pochi km a prezzi onesti.
                    La mia ne aveva solo 4000!

                    I pezzi che servono li trovi con calma anche qui sul forum.

                    Se ? ed ? sempre stata originale significa che chi l'ha usata prima non andava oltre i suoi limiti.
                    La modificherai con calma.

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                      #70
                      k4 che fare...

                      io la prenderei!!
                      presupponendo che il solo danno sia solo il semimanubrio che ha toccato il telaio....il danno ? solo estetico!!!
                      non aver paura che in quel punto quella bozzetta non inficia assolutamente la resistenza.
                      copritelaio in carbonio e vai!!(occhio non vede cuore...)
                      tutti soldi risparmiati e che potresti utilizzare per pezzi speciali.
                      e se vuoi usarla per la strada la sua abitabilit? ? anche migliore delle piu moderne cugine.
                      pensaci

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                        #71
                        Originally posted by gsx-topo View Post
                        14.500 Km circa, unicopropretario e venduta, tagliadata e ritirata dalla stessa conce che me la vende...

                        La moto ha tutto...libretto uso e manutenzione, libretto tagliandi (timbrato regolarmente), set di attrezzi...il tipo che la usava era uno tranquillo...che la usava per dei giretti ogni tanto...tranne la pecca di essere caduto appena ritirata la moto
                        14 mila km una moto del 2004 ??

                        non capir? mai chi compra moto e le usa cosi' poco.....

                        cmq quel modello ? molto indicato per un uso stradale io mi farei fare uno sconticino e la prenderei
                        e non metterei nemmeno i copri telaio
                        sticazzi di un bozzetto

                        a me per? pice di pi? bianca blu

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                          #72
                          In effetti volevo essere rassicurato sul telaio per questioni di sicurezza...

                          Per il lato estetico avevo pensato anche io a dei copritelaio...ma spendere 150€ per coprire quel segnetto un po mi gira...anche se io sono superpignolo...? solo che poi magari con il copritelaio sta meno bene esteticamente...non ho idea di come starebbe..e non sono bravo con il photoshp per simularlo

                          Entro settimana prossima decider?...la moto ? li da mesi dubito che in 7 giorni sparisca...

                          In effetti per l'uso che dovrei farne (prettamente stradale e a volte con lunghi tragitti) e saltuariamente in coppia potrebbe essere l'ideale...anche se miamoglie si ? fatto pi? di 200Km sul sellino del mio GSX-R750 K7.

                          Io controller? sicuramente le piastre di sterzo..ma di meccanica non capisco un c...o

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                            #73
                            presa? ................

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                              #74
                              No, non ancora...

                              Sto valutando le mie finanze...m intrippa molto il Suzuki, come ho scritto anche nel mio annuncio "cerco"...

                              Mi piace moltissimo il modello K5 e K7 (Yoshimura)...questa K4 (immatricolata 2004) mi interessava pe ril prezzo...spenderei circa la met?...e visto che devo fare un uso prettamente stradale dal lato logico sarebbe la scelta migliore (in strada non ti cambia molto fra K3, K5 e K7)...ma visto che, ? inutile negarlo, noi centauri siamo anche "vanitosi" e ci piace avere la moto pi? bella che possiam permetterci i modelli K5 e K7 m'intrippano molto.
                              Avendo, con un po di culo, trovato un K8 nero Yoshimura a circa 6.000€ da privato sto definindo...anche se a causa delle festivit? andremo nel 2011 a concludere

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                                #75
                                6000 per un k8?????azz...

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