Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gsxr 1000 k3-k4 chi me ne parla?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by polsogrippato View Post
    le pastiglie del k3 non costano il doppio di quelle del k4, ma un 20-30% in +...
    il cambio funziona bene, ma qualcuno ha riscontrato quel problema, me compreso, chiedere ank a bepperacing che me l'ha messa a posto lui, e conosce benissimo il problema, che io tra l'altro ignoravo finchè non sono rimasto con sole 5 marce, oppure ad aleksorriso che ultimamente è passato dalla k3 alla k5 dopo essere rimasto senza la 4à
    I dischi originali non so come frenino, io l'ho presa con i braking da 320, poi sostituiti con i discacciati, (quelli del k5 e seguenti non montano )
    In pista va ancora benone, ank se è un po' fisica da portare, la devi guidare tanto col corpo, ma almeno non è pesante
    20/30%?? tanto per fare un esempio: brembo sc gsx-r 03 118,00 brembo sc gsx-r 04 68,00 stiamo al 73%....
    vabbè non è questo il problema, comunque per il cambio non credo sia una cosa che succede spesso...come tu hai un amico che ha avuto qst problema io ne conosco altrettanti che non ce l'hanno avuto...è la prima volta che sento parlare di difetti al cambio
    Last edited by marcotk4; 25-08-10, 07:47.

Comment

• Font Size
      Originally posted by marcotk4 View Post
      20/30%?? tanto per fare un esempio: brembo sc gsx-r 03 118,00 brembo sc gsx-r 04 68,00 stiamo al 73%....
      vabb? non ? questo il problema, comunque per il cambio non credo sia una cosa che succede spesso...come tu hai un amico che ha avuto qst problema io ne conosco altrettanti che non ce l'hanno avuto...? la prima volta che sento parlare di difetti al cambio
      ank io finch? non ci sono passato
      x? la considero lo stesso una moto molto affidabile, sono convinto anch'io che siano casi isolati, altrimenti sarebbe cosa risaputa
      x le pastiglie, effettivamente ho constatato ank'io che la differenza ? andata aumentando

Comment

• Font Size
        non potrebbe essere che la k4 non soffra i problemi al cambio del k3?

Comment

• Font Size
          Originally posted by max750s View Post
          non potrebbe essere che la k4 non soffra i problemi al cambio del k3?
          potrebbe ank essere
          cmq resto dell'idea che si tratti di episodi isolati, la moto in s?, ? sempre stata molto affidabile

Comment

• Font Size
            Ciao io o avuto problemi alla 5a ma sono sicuro che il problema e del cambio elettronico montato, tempi di cambiata non adeguati ai vari rapporti inseriti.
            Comunque ho percorso 59000 km l'u nica cosa sostrituita i dischi freno a 30000 km. Vibravano
            Ciao

Comment

• Font Size
              Gran moto. Seconda solo al K5, fra quelle da me possedute.

Ne ho avute due di k3, il motore ? una cosa stupenda, un erogazione morbida ma arrogante allo stesso tempo.

Ti dico una cosa, ma lascia il tempo che trova: ho fatto delle prove di lancio in seconda e terza marcia contro un k7 1000, e stava dietro di mezza moto. Io avevo il MivvGP, lui il doppio Leovince. Ok, lui pesava 40kg piu' di me, per? dai, ? abbastanza indicativo che di motore ne ha ancora, e tanto.

Poi ha un equilibrio in monoruota che ? qualcosa di favoloso.

Freni ok, anche se migliorabili sicuramente. Ciclistica; bhe io la prima volta assoluta in pista a recchia ci ho girato in 1.43, ? vero quando ti dicono che va guidata di corpo, ? piuttosto pesantuccia ma niente di drammatico, anzi.

In sintesi, secondo me il miglior rapporto qualit?-prezzo in assoluto su una 1000 con piu' di 5 anni. Me ne comprerei un'altra senza dubbio.

Ciao

Comment

• Font Size
                Ti confermo anch'io che ? una gran moto.

Certo fare commenti oggi, dopo che mi son appena preso il k5 ammetto che ? penalizzante, ma t'assicuro che la considero un ottima moto, con un rapporto qualit?/prezzo/prestazioni praticamente imbattibile....

Motore portentoso, (tanto che non sento differenze abissali col k5,.... )
                Posizione di guida comoda.
                Freni accettabili, (dopo il cambio pompa e pasticche ovviamente...)
                Per guidarla ci vuole un po' di impegno fisico, (rispetto al k5 per esempio), ma risulta cmq agile e pronta...

Direi che nella categoria di moto con fascia di prezzo di mercato 3500/4500 ? in assoluto la miglior 1000 da comprare...

Comment

• Font Size
                  Ritengo sia un ottimo mezzo, ma vista l'età, a mio vedere con poco di più ti porti via un K5 che è proprio un gradino sopra, in tutto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alem74 View Post
                    Ritengo sia un ottimo mezzo, ma vista l'et?, a mio vedere con poco di pi? ti porti via un K5 che ? proprio un gradino sopra, in tutto...
                    quotazio...ormai per un k5 cosa vuoi spendere? 5000??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis View Post
                      quotazio...ormai per un k5 cosa vuoi spendere? 5000??
                      Beh, adesso non esageriamo.......ciccio.....

L'ho appena preso, e penso (e soprattutto spero ) sia stato un buon affare, e l'ho pagato 5500 ma ? stato veramente un impresa la contrattazione, per una moto solo pista, senza molti accessori originali...

Cmq la fascia di prezzo di mercato del k5 ? 6000/7000, in relazione alle condizioni effettive del mezzo...

E' una moto che rispetto a molte altre, ha perso e perde poco il suo valore....

Comment

• Font Size
                        il k5 è un po' sopravvalutato..

il k7 costa meno!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by max750s View Post
                          il k5 ? un po' sopravvalutato..

il k7 costa meno!!
                          bene, allora anno prossimo k7 per me
                          che mi piace anche di pi? e soprattutto tira pi? in alto perdendo un po' di cattiveria in basso...evitandomi qualche high side

Comment

• Font Size
                            Ciao, io ho avuto il k4 e secondo me adesso che ho il k7 ti posso dire che è una moto veramente eccellente. Zero problemi, cambio ok ho fatto 30000km la maggior parte in pista.I dischi originali vanno bene, metti pastiglie racing e pompa radiale e vedrai che staccate...con sospensioni originali giravo a rekkia in 1,40, poi ho messo bitubo davanti e dietro e giravo in 1,38...calcola che con il k7 con bitubo e altre cose non sono ancora riuscito a scendere dal 38.

Comment

• Font Size
                              Ottima moto, l'ho avuta anch'io e mai nessun problema al cambio.

Comment

• Font Size
                                anche il cbr1000rr 04-05 verrebbe via con poco di piu'..

Comment

X
                                Working...
                                X