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Ma è sempre meglio partecipare no?
allora, premetto che l'ho presa da pista e la uso solo in pista....ho provato a metterla da strada, ma x me non ha senso....sei sempre sottocoppia e coi freni in mano
è una moto sana, con un motorone fantastico, 150CV, ed una regolarità d'erogazione da far invidia ad un motore elettrico, tira come un mulo da 2.000a 12.000 giri, posizione di guida comoda ma un po' allungata, d'altronde è un'evoluzione della k1-2
cambio preciso, xò qualcuno (me compreso) ha avuto problemi con una forchetta intorno ai 20.000..
forcella un po' cedevole, mono non saprei, l'originale non l'ho mai provato, così come la pompa freno ed i dischi anteriori
Onestamente ti posso dire che nel rapporto prezzo/prestazioni è molto vantaggiosa....certo se puoi spendere qualcosa in + la k5 è proprio un'altra moto, ma anche con questa ci si diverte aBBestia..
ps: k3-4 sembrano uguali ma lo sono solo al 99%, in realtà cambiano le pinze freno, a 4pastigliette la k3, classiche 2 la k4
allora, premetto che l'ho presa da pista e la uso solo in pista....ho provato a metterla da strada, ma x me non ha senso....sei sempre sottocoppia e coi freni in mano
? una moto sana, con un motorone fantastico, 150CV, ed una regolarit? d'erogazione da far invidia ad un motore elettrico, tira come un mulo da 2.000a 12.000 giri, posizione di guida comoda ma un po' allungata, d'altronde ? un'evoluzione della k1-2
cambio preciso, x? qualcuno (me compreso) ha avuto problemi con una forchetta intorno ai 20.000..
forcella un po' cedevole, mono non saprei, l'originale non l'ho mai provato, cos? come la pompa freno ed i dischi anteriori
Onestamente ti posso dire che nel rapporto prezzo/prestazioni ? molto vantaggiosa....certo se puoi spendere qualcosa in + la k5 ? proprio un'altra moto, ma anche con questa ci si diverte aBBestia..
ps: k3-4 sembrano uguali ma lo sono solo al 99%, in realt? cambiano le pinze freno, a 4pastigliette la k3, classiche 2 la k4
azz verrei da una moto che soffre del problema delle forchette per arrivare a una uguale! perch? ho il ricordo del cambio suzuki dai tempi dello srad! un burro.. semplicemente perfetto.
dici che frena di piu' il k3? a me fanno impressione i dischi cosi piccoli.. si puo' buttar su qualcosa di piu' grande?
le pastiglie del k3 non costano il doppio di quelle del k4, ma un 20-30% in +...
il cambio funziona bene, ma qualcuno ha riscontrato quel problema, me compreso, chiedere ank a bepperacing che me l'ha messa a posto lui, e conosce benissimo il problema, che io tra l'altro ignoravo finchè non sono rimasto con sole 5 marce, oppure ad aleksorriso che ultimamente è passato dalla k3 alla k5 dopo essere rimasto senza la 4à
I dischi originali non so come frenino, io l'ho presa con i braking da 320, poi sostituiti con i discacciati, (quelli del k5 e seguenti non montano )
In pista va ancora benone, ank se è un po' fisica da portare, la devi guidare tanto col corpo, ma almeno non è pesante
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