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gsxr 1000 k3-k4 chi me ne parla?

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    #1

    gsxr 1000 k3-k4 chi me ne parla?

    come va sta motoretta? ? molto conveniente da acquistare ora..

    Pregi, difetti, modifiche consigliate?

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    #2
    incredibile!

    Questa moto non la conosce proprio nessuno!

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      #3
      è la mia motoretta

      allora, premetto che l'ho presa da pista e la uso solo in pista....ho provato a metterla da strada, ma x me non ha senso....sei sempre sottocoppia e coi freni in mano
      è una moto sana, con un motorone fantastico, 150CV, ed una regolarità d'erogazione da far invidia ad un motore elettrico, tira come un mulo da 2.000a 12.000 giri, posizione di guida comoda ma un po' allungata, d'altronde è un'evoluzione della k1-2
      cambio preciso, xò qualcuno (me compreso) ha avuto problemi con una forchetta intorno ai 20.000..
      forcella un po' cedevole, mono non saprei, l'originale non l'ho mai provato, così come la pompa freno ed i dischi anteriori
      Onestamente ti posso dire che nel rapporto prezzo/prestazioni è molto vantaggiosa....certo se puoi spendere qualcosa in + la k5 è proprio un'altra moto, ma anche con questa ci si diverte aBBestia..

      ps: k3-4 sembrano uguali ma lo sono solo al 99%, in realtà cambiano le pinze freno, a 4pastigliette la k3, classiche 2 la k4
      Last edited by polsogrippato; 24-08-10, 18:50.

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        #4
        Originally posted by polsogrippato View Post
        ? la mia motoretta

        allora, premetto che l'ho presa da pista e la uso solo in pista....ho provato a metterla da strada, ma x me non ha senso....sei sempre sottocoppia e coi freni in mano
        ? una moto sana, con un motorone fantastico, 150CV, ed una regolarit? d'erogazione da far invidia ad un motore elettrico, tira come un mulo da 2.000a 12.000 giri, posizione di guida comoda ma un po' allungata, d'altronde ? un'evoluzione della k1-2
        cambio preciso, x? qualcuno (me compreso) ha avuto problemi con una forchetta intorno ai 20.000..
        forcella un po' cedevole, mono non saprei, l'originale non l'ho mai provato, cos? come la pompa freno ed i dischi anteriori
        Onestamente ti posso dire che nel rapporto prezzo/prestazioni ? molto vantaggiosa....certo se puoi spendere qualcosa in + la k5 ? proprio un'altra moto, ma anche con questa ci si diverte aBBestia..

        ps: k3-4 sembrano uguali ma lo sono solo al 99%, in realt? cambiano le pinze freno, a 4pastigliette la k3, classiche 2 la k4

        azz verrei da una moto che soffre del problema delle forchette per arrivare a una uguale! perch? ho il ricordo del cambio suzuki dai tempi dello srad! un burro.. semplicemente perfetto.


        dici che frena di piu' il k3? a me fanno impressione i dischi cosi piccoli.. si puo' buttar su qualcosa di piu' grande?


        la userei in pista..

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          #5
          io ce l'ho avuta per quattro anni cambio perfetto in ogni situazione e l'ho venduta con circa 30mila km...

          ti consiglio di prendere la k4 hai un bel risparmio quando vai a sostituire le pastiglie freno...quelle del k3 costano esattamente ildoppio

          i dischi da 300 frenano bene non ti preoccupare comunque puoi mettere anche i 320 senza problemi, basta mettere gli spessori sul piedino della fork

          il motore ? un portento, sicuramente non allunga come quelli attuali ma ti posso assicurare che non se ne sente il bisogno

          in sintesi vai tranquillo ? un ottimo affare

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            #6
            c'è qualcos'altro che puo' far riconoscere un k4 da un k3?


            penso che ci sia piu' di una immatricolata 2004 che in realtà è un 2003..

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              #7
              dalle pinze il k3 monta 4 pastiglie ogni pinza mentre il k4 2 pastiglie ogni pinza


              poi sono uguali di tutto

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                #8
                prentiti quella di bepperacing
                lui ci girava in 33 a rekkia

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                • Font Size
                  #9
                  si ma serve il manico oltre la moto

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                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by feperis View Post
                    prentiti quella di bepperacing
                    lui ci girava in 33 a rekkia
                    un buon motivo per non prenderla

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                      #11
                      Originally posted by foxk6 View Post
                      si ma serve il manico oltre la moto
                      ovvio...era per dire che la moto c'?

                      Originally posted by max750s View Post
                      un buon motivo per non prenderla
                      paura del confronto eh?!
                      la prenderei io quasi quasi

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                        #12
                        cmq non so neanche chi sia bepparacing!



                        conoscete se c'è compatibilità di dischi volendoli montare piu' grandi? tipo quelli del k5 che dovrebbero essere 310..

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                          #13
                          Originally posted by max750s View Post
                          cmq non so neanche chi sia bepparacing!



                          conoscete se c'? compatibilit? di dischi volendoli montare piu' grandi? tipo quelli del k5 che dovrebbero essere 310..
                          no dal k5 in po sono diversi

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                            #14
                            Originally posted by max750s View Post
                            cmq non so neanche chi sia bepparacing!


                            ...........
                            meglio

                            a parte gli scherzi...potrebbe essere un valido acquisto
                            Last edited by feperis; 24-08-10, 21:49.

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                            • Font Size
                              #15
                              le pastiglie del k3 non costano il doppio di quelle del k4, ma un 20-30% in +...
                              il cambio funziona bene, ma qualcuno ha riscontrato quel problema, me compreso, chiedere ank a bepperacing che me l'ha messa a posto lui, e conosce benissimo il problema, che io tra l'altro ignoravo finchè non sono rimasto con sole 5 marce, oppure ad aleksorriso che ultimamente è passato dalla k3 alla k5 dopo essere rimasto senza la 4à
                              I dischi originali non so come frenino, io l'ho presa con i braking da 320, poi sostituiti con i discacciati, (quelli del k5 e seguenti non montano )
                              In pista va ancora benone, ank se è un po' fisica da portare, la devi guidare tanto col corpo, ma almeno non è pesante

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