Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eh...magari babba bia che dura vedere moto che girano in continuazione...
ti capisco, per scelta ho venduto la moto e mi son dato alla bici, ma ho capito che senza moto non ce la faccio e l'ho ricomprata, 2 mesi son durati (e il bello che ho avuto la crisi d'estate, mi son giocato i mesi migliori hahah)
ti capisco, per scelta ho venduto la moto e mi son dato alla bici, ma ho capito che senza moto non ce la faccio e l'ho ricomprata, 2 mesi son durati (e il bello che ho avuto la crisi d'estate, mi son giocato i mesi migliori hahah)
lo capisci quando:
sei in giro con la bici ,ti passano le moto accanto ,li guardi a bocca aperta,e ti fanno una gran invidia ...
poi sei in giro in moto e sorpassi gente in bici e pensi : guarda sti scemi ... e nessuna invidia ...
lo capisci quando:
sei in giro con la bici ,ti passano le moto accanto ,li guardi a bocca aperta,e ti fanno una gran invidia ...
poi sei in giro in moto e sorpassi gente in bici e pensi : guarda sti scemi ... e nessuna invidia ...
Oggi mi son fatto 27 KM in bici... e quando sorpasso gente in bici, li capisco.. non li vedo piu' solo come un ostacolo
Comunque amo tutt'eddue, sono emozioni differenti.
io faccio MTB ( quando posso ) quindi per fortuna in mezzo ai boschi non vedo moto ^^
il problema ? quando sbuchi su belle strade o arrivi in certi passi...quando avevo fatto l'incidente avevo pensato di smettere ma sono bastati 2 mesi di lavoro sotto la mendola sentendo moto correre tutte le sere per farmi cambiare idea
Comment