complimenti come al solito, ma sta diventando noiosa sta cosa che vinci sempre te pero' eh!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quel Cancello di Marietto
Collapse
X
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostIl Piagnone oggi ha vinto la gara SBK, ma non ? riuscito a migliorare il misero tempuccio fatto registrare ieri
Il prossimo anno andr? con lui e prover? a motivarlo a modinoOriginally posted by MariettoK3 View PostSenza stimolo e motivazione non ho potuto rendere al meglio.
Quello che ha vinto sabato era un ex pilota del campionato sbk tedesco e ceco e per la cronaca mi ha dato 4 decimi sul best lap.
Comunque pista stupenda.
Io non scrivo mai cazzate
comunque, caro Marietto, hai preso mazzate da un pensionato per giunta Orbo
Comment
-
-
Mario tu che hai il grano compragli una sbk e lancialo nel mondiale al posto de fabrizio, cosi ci bastona biaggi e perculiamo ultrone ancor di piu
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostMario tu che hai il grano compragli una sbk e lancialo nel mondiale al posto de fabrizio, cosi ci bastona biaggi e perculiamo ultrone ancor di piu
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Originally posted by Mario Il Polso View PostVedete?
Io non scrivo mai cazzate
comunque, caro Marietto, hai preso mazzate da un pensionato per giunta Orbo
devi motivarlo di pi?...nessuna piet?
ps: stica che tempone! complimenti marietto
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
Comment
-
pista mai vista??? ha comprato 24 play station per impararla ed ha voluto anche la ps2 di Scpisc che usava l'anno scorso.... era convinto che fosse la ps che lo faceva andare. marietten marietten....
Comment
-
Davvero complimenti, girare in un tempo simile la prima volta a Brno, che ? una pista mostruosamente dispersiva, strada larghissima, saliscendi....
Qui parliamo davvero (e non ? un luogo comune) di un pilota mancato... Mari?, ma non potevi inziare prima co ste moto?
Comment
X
Comment