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Ancora con i su dietro e gi? davanti 1000 K6...

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    #1

    Ancora con i su dietro e gi? davanti 1000 K6...

    Ciao a tutti.
    Dopo una brutta esperienza con gomme d'annata dunlop, un mio amico monter? KR ntec di dimensioni umane senza spalle di misure eccessive.
    Ora, mi piacerebbe semplicemente sapere, le quote delle vostre motopotenti. Di quanto avete alzato dietro? Davanti avete sfilato?
    Sotto gente...

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    #2
    io con il 55 dietro ho alzato in davanti fino a pari piastra...prima ero inpuntato davanti...

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      #3
      ma scisa se si trovava bene con l assetto di prima, misura le altezze e poi le riporti con le gomme nuove.
      Last edited by aerodik; 21-08-10, 16:52.

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        #4
        Originally posted by aerodik View Post
        ma scisa se si trovava bene con l assetto di prima, misura le altezze e poi le riporti con le gomme nuove.
        Giusto in generale come approccio ma cambiando anche il profilo le quote cambiano quando contano, ovvero in curva...

        ... io ho sempre alzato davanti di qualche millimetro e lasciato uguale il dietro.

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          #5
          Io da quello che so e da quello che mi aveva detto un sospensionista, è che il k5-k6 va guidato impuntato, cioè basso davanti alto dietro, mentre il k7-k8 va guidato"seduto" cioè alto davanti e dietro standard!!

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            #6
            Il fatto ? che con la gomma /70 che aveva prima dietro, non ntec, aveva dovuto sedere di brutto la moto dietro, perch? l'anteriore non sbacchettasse...solo che la moto per buttarla gi? in curva ci voleva un tir! Adesso voleva conoscere l'esperienza di altri dopo il passaggio a kr. Tutto qua. Sicuramente ripartir? dalle quote originali...per? secondo me arriver? ad alzarla ulteriormente dietro...boh!

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              #7
              cmq sempre secondo me, l'assetto che ho io o tiziocaio, non è detto che vada bene per te o per un altro, e poi un assetto fatto per uno che gira in 38 a misano, non va bene per uno che gira in 50 o 55 (faccio esempi...) quindi a mio modo di vedere, partire da originali per poi personalizzarsi l'assetto come meglio ci piace.

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                #8
                io ho un 750,quindi differente dal millone,ma i k6/7 si guidano seduti,
                anch'io ho montato le n tek (anche con misure piu grandi di quelle previste) e la soluzione mogliore e rimanere bassi dietro

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                  #9
                  ma come mai quando si parla di Dunlop tutti a tirare sù,mandare giù ecc ecc?!io col K5 ho usato sia le vecchie 195/70 17" sia le 205/55 r420 da 16,5",e con le sospensioni originali e le altezze originali non sbacchetta nemmeno se vuoi!!!!ora uso il 200/65 r 420 e ho provato il 210/55r420....eeeeee....sempre la stessa storia!!và come un violino!!!!provate a mettere le altezze come l'originale,montate le gomme e girate!!!non avrete nessun sbacchettamento o reazione strana!

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                    #10
                    Originally posted by caniggia View Post
                    ma come mai quando si parla di Dunlop tutti a tirare s?,mandare gi? ecc ecc?!io col K5 ho usato sia le vecchie 195/70 17" sia le 205/55 r420 da 16,5",e con le sospensioni originali e le altezze originali non sbacchetta nemmeno se vuoi!!!!ora uso il 200/65 r 420 e ho provato il 210/55r420....eeeeee....sempre la stessa storia!!v? come un violino!!!!provate a mettere le altezze come l'originale,montate le gomme e girate!!!non avrete nessun sbacchettamento o reazione strana!
                    Qualcosa devi aver pur sistemato perch? le vecchie Dunlop (non n-tec) soprattutto in accellerazione proprio non volevano saperne di non farti sbatteccare all'anteriore .
                    Poi molto dipende dove ci hai girato, in piste tipo Mugello con molta percorrenza e scorrevoli lo sentivi molto meno, in altre tipo Misano apri e chiudi lo sentivi molto ma molto di +.

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                      #11
                      Originally posted by gsx 1000 dami View Post
                      Qualcosa devi aver pur sistemato perch? le vecchie Dunlop (non n-tec) soprattutto in accellerazione proprio non volevano saperne di non farti sbatteccare all'anteriore .
                      Poi molto dipende dove ci hai girato, in piste tipo Mugello con molta percorrenza e scorrevoli lo sentivi molto meno, in altre tipo Misano apri e chiudi lo sentivi molto ma molto di +.
                      ho comrato il mio K5 incidentato e originale,e cos? ? rimasto!!!non ho cambiato nemmeno un click quando montavo le vecchie KR,e ho girato sia a misano,che mugello,che rijeka,adria,varano,imola e vallelunga....bastano?

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