Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INFO SU migliorie a freni GSXR 1000 K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by simon-x View Post
    mai opiu' in vita mia le pf.... in 100 km sdi strada ne ho fuso (e non per scherzo, ne ho trovato appiccicato ovunque di materiale frenante) la meta'....

e pensare che non me le hanno nemmeno cambiate...
    se non erro le PF sono pastiglie molto sportive, forse poco indicate per uso stradale? e poi magari le hai cotte non rodandole...sei il primo che ne parla male

sandro...metti su due dischi discacciati (o i brembo che hai in garage) e prova intanto con quello...per le pastiglie, le originali vanno benone, ma ce ne sono altre che vanno meglio

cmq finchè non si prova il meglio non ci si accorge quasi mai da soli di alcune carenze della nostra moto...provare altre moto fa molto bene (o molto male, se non avete soldi per modificare in caso la vostra moto )
    Last edited by feperis; 26-08-10, 08:19.

Comment

• Font Size
      nono non e' questione di cottura. prima ho sempre messo un po' di tutto dalle brembo grigie alle dual carbon anche su strada e non ho avuto problemi.

queste mi si sono sciolte (non cotte sciolte) ho dovuto usare uno spazzolino a ferro per grattare il materiale frenante da tutte le pinze, dichi e piedino forcella.

probabilemnte ho beccato due coppie riuscite male... pero'.. fatto sta che 110 euro di pastiglie buttate in 100 km di montagna.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by xsandrox View Post
        ? quello che non mi piace... la frenata ideale secondo me non ? "la botta" che ti arriva quando cominci la frenata ma la capacit? di fermarsi subito dopo... la leva del freno bisogna tirarla per frenare forte davvero e solo tirandola si pu? modulare al meglio... se hai un impianto troppo violento, hai sicuramente l'impressione di ribaltarti ma poi sono curioso di sapere se ti fermi effettivamente in meno metri...

sono tornato alle cm55 proprio per questo motivo... la frenata rimane molto progressiva... appoggiando il freno sulla leva si rallenta senza inchiodarsi... ma se si strizza allora la frenata diventa molto tosta... e l'impianto non mi va mai in crisi....

Comment

• Font Size
          Originally posted by robb?rsm View Post
          Quasi 1a stagione intera.....diciamo tranquillamente 4-5 week end
          ma che cazzz..... mi hanno venduto le zcoo farlocche a me allora...
          ci ho fatto una decina di turni a franciacorta ed 8 a monza....
          finitissime!

Originally posted by xsandrox View Post
          ? quello che non mi piace... la frenata ideale secondo me non ? "la botta" che ti arriva quando cominci la frenata ma la capacit? di fermarsi subito dopo... la leva del freno bisogna tirarla per frenare forte davvero e solo tirandola si pu? modulare al meglio... se hai un impianto troppo violento, hai sicuramente l'impressione di ribaltarti ma poi sono curioso di sapere se ti fermi effettivamente in meno metri...
          anche a me le zcoo non sono piaciute, anche se sono un fermo professionista
          scaldano davvero troppo, e specie con pinze originali non ? il massimo.
          con le sbs dual carbon mi ero trovato decisamente meglio, se non fosse per la durata, e succedeva proprio quello che dici, all'inizio non frenano, poi ti escono gli occhi dalle orbite....
          che per me ? meglio perch? permetteva alla forcella di schiacciarsi ed assorbire la frenata, poi le pastiglie attaccavano e ti frenavi in un soffio.

adesso devo provare le brembo rc, spero di trovarmi bene e che durino un p?....

Comment

X
          Working...
          X