Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Montato Yoshi 750 k7 centrale+finale su 750 k8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Montato Yoshi 750 k7 centrale+finale su 750 k8

Ciao a tutti pochi giorni fà mi sono regalato questo scarico ...

E' lo Yoshimura Cyclone Trioval in titanio del 750 k7 che ho fatto mettere su k8 facendo tagliare il catalizzatore... (QUINDI SI PUO' FARE) oppure se rimediavo i collettori del k7 non tajavo nulla...ma non sò riuscito ad aspettare...
    Anche come distanze per il perno delle pedane...k7e k8 sò uguali anche se di forma diverse... stesso scarico si monta su entrambi le moto!

Il sound vi dirò con il fondello messo è poco più dell'originale...(non fà caciara), la moto ha perso un pelino in basso e tira più in alto salendo molto più fluida... ho fatto dare due punti di correzzione alla carburazione oltre che far rimuovere il pair che scoppiettava...

ECCOOOOOOOOOOOOOO LA CHICCAAAAAA...

Oggi pom abbiamo fatto un tagliando casareccio... e abbiamo SFONDELLATO lo YOSHI ha un bel sound ma non è assordante , va bene così, e abbiamo messo l'olio Bardhal 15W50 3 litri...(ne portava 2,5 il manuale ma io l'ho letto dopo...e ne abbiamo messi 3 Litri convinto.... mmm...che se rovina con 0,500 L di più??) e montato anche il famoso filtro olio K&N cui ho tano scassato le Pallineee fiko se stringe con una chiave normale ed è fatto di cotone non di carta...

Abbiamo soffiato anche il filtro aria orginale (a settembre metto quello bmc), con 7500km in attivo era davvero sporchissimo, cioè era nero!!!!
    Abbiamo anche oliato la catena...

Oggi sò felice...

Ciao a tutti... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen
    Last edited by silvioSV; 19-08-10, 22:23.

• Font Size
    lo conosco bene sto terminale,l'ho montato un paio di anni fa sul 750 k6 di un amico,solo che li il kat se ne andava con il termi originale..
    Bel terminale..ci vuole un po per abituare l'occhio alla sua lunghezza,ma ci sta bene.
    Io sul mio ex 750 montavo lo Yoshi TRC..
    PS:l'olio portalo a livello che segni metà nell'oblò,500 gr sono abbastanza per farti saltare il paraolio del pignone..

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuliano@ View Post
      lo conosco bene sto terminale,l'ho montato un paio di anni fa sul 750 k6 di un amico,solo che li il kat se ne andava con il termi originale..
      Bel terminale..ci vuole un po per abituare l'occhio alla sua lunghezza,ma ci sta bene.
      Io sul mio ex 750 montavo lo Yoshi TRC..
      PS:l'olio portalo a livello che segni met? nell'obl?,500 gr sono abbastanza per farti saltare il paraolio del pignone..

Si nel k7 il terminale era attaccato al catalizzatore levavi tutto in un colpo solo senza tagliare nulla...nel k8 devi tagliare tra la lambda e il catalizzatore, si ora appena posso levo sto mezzo kilo d'olio... m'era faticoso leggere ... :-)

Per la lunghezza (parlo del k8) ? uguale all'Akrapovic per il k8... il k7 invece aveva quel mezzo mozzico sotto :-)

Comment

• Font Size
        il terminale c'è!
        non riesci ad alzarlo leggermente che sfila di più?

Comment

• Font Size
          Originally posted by uaiz View Post
          il terminale c'?!
          non riesci ad alzarlo leggermente che sfila di pi??

In che senso? Pi? alto ancora? Ma poi dovresti rifarti fare il collettore centrale dandogli una maggiore inclinazione...cos? com'? originale...? perfetto per la pedana passeggero!

Comment

• Font Size
            Originally posted by silvioSV View Post
            In che senso? Pi? alto ancora? Ma poi dovresti rifarti fare il collettore centrale dandogli una maggiore inclinazione...cos? com'? originale...? perfetto per la pedana passeggero!
            io il mio l'ho messo un pelo pi? alto girando il tubo del raccordo

Comment

• Font Size
              io il mio l'ho messo un pelo pi? alto girando il tubo del raccordo
              Ok..metti na foto no!?!?!? :-)

Vorrei comprare i collettori racing in titanio... ma non s? reperibili?? Do se posso acquistare??

Comment

• Font Size
                guarda il post
                http://88-149-192-114.vps.virtuo.it/...d.php?t=423376

vedi che punta pi? verso l'alto rispetto la tua, ? pi? ataccata al codone

Last edited by uaiz; 27-08-10, 12:07.

Comment

• Font Size
                  vedi che punta più verso l'alto rispetto la tua, è più ataccata al codone
                  Peccato che il tuo è un akra con il raccordo che fà una curva prima del terminale , mentre lo yoshi è praticamente diritto. Non può inclinarlo verso l'alto senza tagliare e risaldare il raccordo. Ciao
                  Last edited by Barmax; 27-08-10, 12:20.

Comment

• Font Size
                    non volgio dire una fesseria ma la curva ce l'hanno tutti ed è quella per evitare che vada dritto contro il forcellone, appena montato anche il mio stava dritto, poi l'ho girato...infatti mi sembra che il suo faccia la curva più in fuori, magari se lo gira con la curva verso il basso...basta provare poi se non va pazienza...

Comment

• Font Size
                      posteresti una foto di come l'installotore è riuscito ad attaccare il terminale sul "mozzicone" che rimane dopo il taglio del cat.?
                      Grazie 1000

Comment

• Font Size
                        Originally posted by danielediloreto View Post
                        posteresti una foto di come l'installotore ? riuscito ad attaccare il terminale sul "mozzicone" che rimane dopo il taglio del cat.?
                        Grazie 1000
                        Scusa ...ma leggo solo ora non mi ? arrivata nessuna mail di notifica...

Sono fuori per lavoro. Appena posso faccio qualche foto...se mi mandi la tua mail in mp....te le giro direttamente...

;-)

Comment

X
                        Working...
                        X