Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000 K5/K6 o 750 K6/K7??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

1000 K5/K6 o 750 K6/K7??

Ciao a tutti,

sono in procinto di acquistare un'altra moto dopo qualche mese di fermo.

premetto che ho avuto 600-750 e 1000 a 4 cilindri e 750 e 1000 a 2 cilindri..praticamente quasi ogni genere di configurazione.

Volevo cercare di capire fra le due (visto che di budget sono simili) quale potrebbe essere la moto migliore per un utilizzo stradale con qualche uscita in pista (2-3 l'anno ma da amatore e su piste medio lente).

Il 750 come dicono tutti potrebbe essere un buon compromesso...ma la potenza del 1000 (sopratutto avendo avuto un CBR1000RR del 2006 fino a pochi mesi fa) da dipendenza .

Qualcuno di voi ha per caso avuto/provato le due moto e potrebbe darmi dei consigli?

Grazie

• Font Size
    compra il 1000 che adesso del 750 sto guardando io

Comment

• Font Size
      Originally posted by gixxerato View Post
      compra il 1000 che adesso del 750 sto guardando io

Comment

• Font Size
        io con il millle k6 mi trovo alla grande...sicuramente la miglior moto per un utilizzo su strada tra quelle che ho avuto

Comment

• Font Size
          Io le ho avute tutte e due, adesso ho il 1000 e sinceramente il motore dà dipendenza , è una moto favolosa, ma impegnativa fisicamente per me, ti dico che se avessi la possibilità mi rifarei il 750 che è un ottimo compromesso non impegnativo per andare forte.

Comment

• Font Size
            1000 tutta la vita.

Comment

• Font Size
              Ecco lo sapevo...un po il 1000 e un po il 750...

Vediamo col budget cosa salta fuori...

Comment

• Font Size
                Cmq sono tutte e due grandissime moto.....

Comment

• Font Size
                  1000 1000 1000 tutta la vita!!!

Comment

• Font Size
                    Se hai già avuto 1000 e 750 la risposta è già dentro di te....
                    Tu lo sai.... lo sai... che vuoi la cavalleria.... MA cerchi da noi qualcuno che ti faccia da moralizzatore... e che ti spinga verso il 750.

Purtroppo per te, visto che siamo tutti BASTARDI,.... ghghghgh otterrai solo una risposta unanime e corale: DAIDEMILLONEEEEEE

Comment

• Font Size
                      Originally posted by STENOGSX View Post
                      Se hai gi? avuto 1000 e 750 la risposta ? gi? dentro di te....
                      Tu lo sai.... lo sai... che vuoi la cavalleria.... MA cerchi da noi qualcuno che ti faccia da moralizzatore... e che ti spinga verso il 750.

Purtroppo per te, visto che siamo tutti BASTARDI,.... ghghghgh otterrai solo una risposta unanime e corale: DAIDEMILLONEEEEEE
                      appoggio,quoto e puncio STENO vai di 1000one

Comment

• Font Size
                        Presa...ma nonostante la vostra "bastardaggine" ho preso un 750 del 2007...spendevo poco di più di un 1000 del 2005 ma almeno ho la garanzia del conce...anche se spero di non vederlo più

Poi a crescere si fa sempre in tempo...i 750 che ho avuto non possono essere paragonati al GSX-R...uno era il "vecchio" Ninja e l'altro una F4 Evo3.

Ciao e grazie
                        Last edited by gsx-topo; 24-08-10, 11:47.

Comment

• Font Size
                          Ahhhhh si è redento da solo!!!!

Bravo Topo ora divertiti allora ... Facci sapere che ne pensi!!!

Comment

• Font Size
                            Ve lo farò sapere...anche se ho appena scoperto dei problemi del telaio porca z...a!!!

ma di questo ne parlerò in un'altro post...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gsx-topo View Post
                              Ciao a tutti,

sono in procinto di acquistare un'altra moto dopo qualche mese di fermo.

premetto che ho avuto 600-750 e 1000 a 4 cilindri e 750 e 1000 a 2 cilindri..praticamente quasi ogni genere di configurazione.

Volevo cercare di capire fra le due (visto che di budget sono simili) quale potrebbe essere la moto migliore per un utilizzo stradale con qualche uscita in pista (2-3 l'anno ma da amatore e su piste medio lente).

Il 750 come dicono tutti potrebbe essere un buon compromesso...ma la potenza del 1000 (sopratutto avendo avuto un CBR1000RR del 2006 fino a pochi mesi fa) da dipendenza .

Qualcuno di voi ha per caso avuto/provato le due moto e potrebbe darmi dei consigli?

Grazie
                              le conosco bene entrambe, le ho usate sia in pista che in strada, il mio parere ?:
                              solo pista = 750
                              solo strada = 1000
                              per il tuo uso = 1000 TUTTA LA VITA

Per strada la coppia del 1000 ? impagabile come gusto di guida, in pista il 1000 richiede pi? concentrazione e resistenza fisica mentre col 750 giri pi? "rilassato"

Comment

X
                              Working...
                              X