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Passaggio Da 1000 A 750..sono Matto?

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    #76
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    hai voluto la bicicletta?


    E MO' PEDALI!!!


    Ah sulla bici...pure forte

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      #77
      Originally posted by MrBrandy View Post
      eh... vogliamo essere concreti?

      tagliando previsto del 1098 c/o Ducati store:
      - olio (scelto da loro)
      - filtro aria
      - filtro olio
      - kit distribuzione (dopo 3000 km )

      totale preventivo: 6-700 euri

      tagliando del gixxer c/o casa mia:
      - olio (scelto da ME)
      - filtro olio
      - grasso catena, soffiata filtro aria, etc.
      - confezione da 3 Moretti Baffo Oro
      - amico di supporto

      totale spesa: boh... tipo 60/70 euri


      non c'avr? l'ANIMA, ma 'sticazzi

      secondo me le moretti le avete pagate anche tanto



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        #78
        Originally posted by MrBrandy View Post
        eh... vogliamo essere concreti?

        tagliando previsto del 1098 c/o Ducati store:
        - olio (scelto da loro)
        - filtro aria
        - filtro olio
        - kit distribuzione (dopo 3000 km )

        totale preventivo: 6-700 euri

        tagliando del gixxer c/o casa mia:
        - olio (scelto da ME)
        - filtro olio
        - grasso catena, soffiata filtro aria, etc.
        - confezione da 3 Moretti Baffo Oro
        - amico di supporto

        totale spesa: boh... tipo 60/70 euri


        non c'avr? l'ANIMA, ma 'sticazzi
        si,ti sei dimenticato che va fatto ogni 6000km

        dai desmorekkia,prenditi na jap,ti assicuro che il portafoglio respira e la resa ? moooolta

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          #79
          Originally posted by gixxerato View Post
          si,ti sei dimenticato che va fatto ogni 6000km

          dai desmorekkia,prenditi na jap,ti assicuro che il portafoglio respira e la resa ? moooolta
          Seeeeeeeeee boom....mo ogni 500 km...ma certo che di leggende in giro ce ne stanno una marea...e voi di informarvi minimamente proprio non ne volete sapere eh

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            #80
            Originally posted by desmoricky View Post
            Seeeeeeeeee boom....mo ogni 500 km...ma certo che di leggende in giro ce ne stanno una marea...e voi di informarvi minimamente proprio non ne volete sapere eh
            beh, sul 1098 era "12.000 km o 12 mesi" per uno come me che fa 2-3000 km/anno non cambiava una fava

            cmq usandola solo pista faccio manutenzione molto pi? ravvicinata, quindi per qualsiasi moto devo mettere in conto almeno un paio di tagliandini l'anno... non ? poco

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              #81
              io sono passato da 1000k1 a R1 '03 a 750k6 a 636 '05...nessun problema...anzi....certo che da 1000k7 a 750k6 la differenza prestazionale sarà notevole....ma col 750 sicuramente ti diverti di più, girando così poco...anzi io direi meglio una vecchietta (636'04? R6'03? etc) che costi niente e ti porti a casa tutte le volte...4 uscite all'anno in pista...e chi te lo fa fare?
              per forza non riesci a girare

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                #82
                Originally posted by feperis View Post
                io sono passato da 1000k1 a R1 '03 a 750k6 a 636 '05...nessun problema...anzi....certo che da 1000k7 a 750k6 la differenza prestazionale sar? notevole....ma col 750 sicuramente ti diverti di pi?, girando cos? poco...anzi io direi meglio una vecchietta (636'04? R6'03? etc) che costi niente e ti porti a casa tutte le volte...4 uscite all'anno in pista...e chi te lo fa fare?
                per forza non riesci a girare
                la moto mi deve anche piacere...kawa escludo a priori,magari ? la migliore moto del mondo ma non mi va,la R6 2003 nemmeno,un cbr gi? mi piace di pi? ma il gsxr ? quello che preferisco,vedremo,vorrei se ne avr? l'opportunit? di provare un 600 e un 750 in pista

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                  #83
                  io ti consiglio per lo meno di provarla.......parlo dell'r6 06-10......se non pesi troppo potresti innamorartene..........

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                    #84
                    Ciao io sono passato da una R 1 del 2001 ( praticamente un cancello ma con un gran motore x?) ad una gsx r 750 k8 e ti dico che sono molto soddisfatto, ? veramenter una moto divertente, facile da guidare e potente quanto basta ( le mappature aiutano molto). Onestamente il 1000 ? tutta un altra cosa, si guida in maniera totalmente differente, sai che puoi contare su una spinta diversa ma perde in percorrenza e dopo poco se non sei allenato ti ritrovi con la lingua di fuori e ti sembra di non farcela pi?. Col 7 e mezzo fai un p? pi? fatica a superare in uscita di curva quando si rispalanca il gas ( sopratutto se davanti hai quei mostri di potenza quali l S 1000 RR, la RSV 4, i 1098 ecc)ma per il resto ti sembra ed appare tutto molto pi? facile. Fossi in te passerei al 750 oppure l unico 1000 che secondo me unisce eccellenti prestazioni e facilit? nella guida (in virt? del suo peso) ? il CBR 1000 RR dal 2008 in poi

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                      #85
                      Ciao, io ho avuto tre 750 "vecchia scuola" (ZXR750 Stinger, ZX-7R Ninja e MV F4 750S Evo3), due 1000 (CBR900 98 e CBR1000RR 06) un 600 (GSX-R K1) e oltre a questi 4 cilindri due bicilindriche (748S e 996).
                      Adesso da settimana scorsa ho un GSX-R750 K6 e ti devo dire che mi sono trovato benissimo...pur scendendo da un 1000 (il CBR).

                      Unisce la maneggevolezza dei 600 a una discreta potenza...non ha la potenza pura e violenta dei 1000 ma ha molta più coppia dei 600 e questo ti permette di uscire, almeno per me, dalle curve senza pensare troppo a come dosare il GAS come facevo con il 1000.
                      Certo il motore dei 1000 può dare dipendenza ma credo che il 750 sia veramente le giusta via di mezzo...e su strada un buon manico di sicuro starà dietro e anche davanti ai 1000.

                      Ciao

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