Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passaggio Da 1000 A 750..sono Matto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se vuoi fare scambio alla pari c'è pronto un 750 K2 superaccessoriato pronto pista che ti attende...

P.S.: Scherzo eh...a parte l'ovvietà della differenza di valutazione di mercato tra i 2 mezzi che salterebbe all'occhio anche a Stevie Wonder...........non mi separerei dalla mia amata 750 nemmeno per sogno!!!
    Last edited by Furo; 20-08-10, 17:48.

Comment

• Font Size
      chettelodicoaffare

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        Pensa...io sto pensando di passare da 1098 a F4 750
        ma te sei proprio pirla inside lasciatelo dire

Comment

• Font Size
          Originally posted by Furo View Post
          Se vuoi fare scambio alla pari c'? pronto un 750 K2 superaccessoriato pronto pista che ti attende...

P.S.: Scherzo eh...a parte l'ovviet? della differenza di valutazione di mercato tra i 2 mezzi che salterebbe all'occhio anche a Stevie Wonder...........non mi separerei dalla mia amata 750 nemmeno per sogno!!!
          capisco

Comment

• Font Size
            Originally posted by MrBrandy View Post
            chettelodicoaffare

verr? a bussare alla tua porta,l'ho vista la moto,mi piace
            ma sappi gi? da ora che io pi? di 10000? non te la pago
            prendere o lasciare

Comment

• Font Size
              Originally posted by gixxerato View Post
              ma te sei proprio pirla inside lasciatelo dire
              E' un continuo divenire

Comment

• Font Size
                minchia

sempre peggio

ah? guarda che Rossi poi va in pensione. Se poi vince subito l'anno prox nel 2012 ? in F1 con la ferrari

calmati e stai sereno

Comment

• Font Size
                  ma se allunghi un po il passo a sto millone......e ci stai rilassato dentro=?
                  secondo me e decisamente un fattore psicologico il tuo......

dovresti entrare in pista sereno e non con il coltello in bocca.....
                  tanta gente vista da fuori con guida pulita che fa scorrere la moto spara temponi senza derapare impennare e posteriori saltellanti in staccata!

secondo me' dovresti quantomeno provare a fare un guida piu pulita perche il mille ti porta a fare il famoso punta e spara.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mister zet@ View Post
                    ma se allunghi un po il passo a sto millone......e ci stai rilassato dentro=?
                    secondo me e decisamente un fattore psicologico il tuo......

dovresti entrare in pista sereno e non con il coltello in bocca.....
                    tanta gente vista da fuori con guida pulita che fa scorrere la moto spara temponi senza derapare impennare e posteriori saltellanti in staccata!

secondo me' dovresti quantomeno provare a fare un guida piu pulita perche il mille ti porta a fare il famoso punta e spara.
                    sbagli,o meglio,? vero che la moto mi porterebbe a fare il punta e spara ma io non lo so fare e non posso pretendere di impararlo usandola una volta ogni due mesi.
                    il vero problema ? il peso nei cambi di direzione,uso il gp o gpracer 200/55,qualcuno mi ha detto che sono pi? lenti rispetto a dei 190/55 ma la loro fiducia in percorrenza e in uscita mi hanno viziato (oltre ad averne a casa un po' di treni )

Comment

• Font Size
                      sbagli,o meglio,? vero che la moto mi porterebbe a fare il punta e spara ma io non lo so fare e non posso pretendere di impararlo usandola una volta ogni due mesi.
                      il vero problema ? il peso nei cambi di direzione,uso il gp o gpracer 200/55,qualcuno mi ha detto che sono pi? lenti rispetto a dei 190/55 ma la loro fiducia in percorrenza e in uscita mi hanno viziato (oltre ad averne a casa un po' di treni )
                      e direi che so lente.....da spalla a spalla ce passa un autotreno!
                      mtti un cristiano 190 gp211
                      e fatte na corsetta de mezzora la sera......
                      insomma parere personale mio.....nn fare sta cazzata

anche io ho guidato un 600 tempo fa' e vero che ti diverti e lo guidi a cuor leggero...ma e anche vero che secondo me dopo una settimana se sei abituato al millone powa il seicentino lo prendi a calci

e ste 6 pistate l'anno...dico io ma fattele con l'erezione\eiaculazione millonica......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        ah? guarda che Rossi poi va in pensione. Se poi vince subito l'anno prox nel 2012 ? in F1 con la ferrari
                        Macch? davero

DAJE ROSSIIIIIIIIIIIII

Comment

• Font Size
                          Io la vedo cosi... Il settemezzo va forte... ? piu facile da gestire.... vai piu forte in percorrenza... entri dentro le curve a velocit? increbile.... Quindi il mille non lo prendo neanche in considerazione!!!!! Prendere il mille e farsi passare dalla met? dei seicento in pista non ha senso e non ? divertente.... 750!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by matteo750 View Post
                            Io la vedo cosi... Il settemezzo va forte... ? piu facile da gestire.... vai piu forte in percorrenza... entri dentro le curve a velocit? increbile.... Quindi il mille non lo prendo neanche in considerazione!!!!! Prendere il mille e farsi passare dalla met? dei seicento in pista non ha senso e non ? divertente.... 750!!!!!!!!!!!
                            eggi?

Comment

• Font Size
                              ricky... magari scherzi, ma altrimenti te lo dico io che ho fatto il passo contrario... LASCIA STARE

Comment

• Font Size
                                verr? a bussare alla tua porta,l'ho vista la moto,mi piace
                                ma sappi gi? da ora che io pi? di 10000? non te la pago
                                prendere o lasciare

10001 non uno di meno

ti aspetto

Comment

X
                                Working...
                                X