Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

parere

Ciao a tutti, vorrei chiedervi un parere. Sono un possessore di GSX 1000 k6. Ho deciso di venderla dopo aver fatto una scivolata per acquistare moto più stradale. Siccome sulla moto avevo messo carene in abs, tamponi e uno scarico non originale, la moto risulta graffiata soltanto sul serbatoio, un po' sul telaio, telaietto cupolino da risaldare, vetro cupolino rotto oltre alla pedana dx da sostituire. Il carrozziere mi ha chiesto 400 euro di riparazione. Con questa cifra la moto tornerebbe nuova avendo carene e scarico nuovi.
    Il mio dubbio è questo:
    - Faccio riparare la moto e la vendo in perfette condizioni al prezzo di mercato.
    - Non la riparo e la metto in vendita ad un prezzo più basso.

Premetto che la moto è del 2006 ed ha soltanto 13000 km.

Secondo voi quanto può valere nelle 2 versioni?

Grazie e ciao.
    Last edited by lulo999; 15-08-10, 14:14. Reason: ortografia

• Font Size
    mi sembra un po' poco 400 euro visto che per rifare un serbatoio come *** comanda servono almeno 300 euro. comunque se il prezzo e' quello falla riparare

Comment

• Font Size
      Secondo me ti conviene farla riparare.

Comment

• Font Size
        si,si il mio carrozziere mi ha chiesto 150 euro a pezzo. Poi naturalmente occorreranno altri piccoli particoloari che penso di reperire a buon prezzo, pi? il lavoro che spero di riuscire a farlo io avendo una spalla molto malmessa.
        Ah non l'avevo detto prima, ma l'incidente l'ho fatto il 31 luglio a Misano. Curvone veloce ad oltre 200. Terribile!!!!!
        Grazie per i vostri consigli.

Comment

• Font Size
          Originally posted by lulo999 View Post
          Ah non l'avevo detto prima, ma l'incidente l'ho fatto il 31 luglio a Misano. Curvone veloce ad oltre 200. Terribile!!!!!
          Grazie per i vostri consigli.
          caspita dev'essere stata un'esperienza shoccante

sei fortunato ad essertela cavata con pochi danni sia fisici che materiali, mi fa piacere per te, per la moto, hanno ragione i ragazzi che ti consigliano di ripararla, una moto palesemente incidentata subisce una svalutazione enorme, se sei sicuro che non abbia sub?to danni strutturali, rimettila a posto

Comment

X
          Working...
          X