Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
750 è la massima cilindrata per mantenere la base telaistica del 600...Fare una 800 probabilmente vorrebbe dire fare una moto completamente nuova...a meno che non si voglia fare una gsv-r replica..(bel cancello..). Insomma con i costi credo che così sia più conveniente.
Guardandola mi sembra che il forcellone ed il telaio sia sempre quello in uso dalla versione K6 fino all'attuale!! Lo scarico invece non sembra integrato nel codone!! Il padellone ? sempre sotto e mi sembra di intravederlo sempre dal lato destro!! Cmq sembra semplicemente un restyling delle precedenti versioni... il cupolino a vederlo cos? non sembra male... il codone non riesco a capire com'?, bisognerebbe vederlo da dietro... le carene laterali sono oscene!! Per non parlare di quelle coperture in plastica sugli steli della forcella anteriore
Comment