Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSXR 600 e 750 2011?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dovete spostare in sezione KTM!!!

Inchia sembra l'RC8!!!

Comunque, il 750 ? una grandissima moto!!!

Comment

• Font Size
      ci sono novit? sull'uscita dei nuovi 600 e 750?

Comment

• Font Size
        750 è la massima cilindrata per mantenere la base telaistica del 600...Fare una 800 probabilmente vorrebbe dire fare una moto completamente nuova...a meno che non si voglia fare una gsv-r replica..(bel cancello..). Insomma con i costi credo che così sia più conveniente.

Comment

• Font Size
          SPERO DI NO!!

Originally posted by Mauri65 View Post
          E se fosse cosi'? Sforzo minimo, pero' considerando in che acque naviga Suzuki, poteva anche andare peggio....

Che ne dite?

Comment

• Font Size
            non sembra male, anche se il codone ? da vedere meglio (mi pare un p? b-king ) 750-800, non s? ma il 750 k6 originale non v? un casso

Comment

• Font Size
              Ma ? terribile!!!!!
              e poi il codone non ? solo estetico ha dentro anche lo scarico

Il frontale ? orribile, il resto della moto ? identica alla vecchia!!!hanno mica cambiato solo le plastiche????

in casa suzuki hanno dato fondo a tutto il sake del giappone?????

ma che siamo impazziti!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Guardandola mi sembra che il forcellone ed il telaio sia sempre quello in uso dalla versione K6 fino all'attuale!! Lo scarico invece non sembra integrato nel codone!! Il padellone ? sempre sotto e mi sembra di intravederlo sempre dal lato destro!! Cmq sembra semplicemente un restyling delle precedenti versioni... il cupolino a vederlo cos? non sembra male... il codone non riesco a capire com'?, bisognerebbe vederlo da dietro... le carene laterali sono oscene!! Per non parlare di quelle coperture in plastica sugli steli della forcella anteriore

Comment

• Font Size
                  il muso a becco all'ingiù è identico al nuovo kawa...evidentemente la prtnership tra le due aziende va avanti

Comment

X
                  Working...
                  X