Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Aiutooooo!!!! gsx r1000 k7, spia rossa accesa fissa con indicazione FI penso "Fuel Injection", tutte le officine in ferie , gi? capitato a qualcuno?
grazie 1000
la spia FI è un classico su tutte le gsxr 1000, non indica per forza un'avaria grave, anzi la maggior parte delle volte è proprio una stupidata!
per via della resistenza sbagliata che ho messo all'amm.di sterzo ieri ho girato con quel fastidioso sd e luce rossa fissa!!! la moto andava benissimo!!!
anche a me, su k5 da sabato, spia rossa accesa e la temperatura si alterna alla scritta fi, sulla mia moto si ponticellano i fili di un connettore bianco sotto la sella pilota e si accende il cruscotto, al posto della temperatura compare un codice errore (tipo c46 errore sulla valvola della marmitta). credo che sulla tua sia uguale i fili da ponticellare sono quelli nero con traccia bianca e bianco con traccia rossa
Comment