Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi sono aggiudicato un altro carpiato....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    io lo scorso anno con la R1 98 stradale con fari e frecce ho fatto 20 a magione, e andava a 3 cilindri, arrivava in fondo al rettilineo a 235 kmh indicati

ci sono tornato dopo una settimana con la k7 e ho fatto........20

poi dopo una settimana ho fatto 17 che ? il mio tempo

malgrado le mie moto potenti sono ben consapevole che per fare certi tempi non servono 200 cv ma ne basterebbero 100

per il discorso strada ? vero, anadando molto per strada ci metto aprecchio a riprendere i riferimenti della pista, ma io sono costretto ad andare su 2 ruote e preferisco farlo in moto che in sputer

ma il problema sono le GP racer.......

ieri ho sono andato al sagittario con la R6
    sulla R6 ho sempre usato GP racer del CIV mescola s sia per allenamento (al sagittario) sia per le gare in salita

ieri invece avevo messo un treno di metzeler racetech 2 ant e 0 post
    appena entrato ho subito ritrovato il feeling delle metzeler dopo 2 curve ero a ginocchio in terra ho fatto 3 giri al secondo ero gi? in 1,08, mentre con le gp racer al 4 giro la volta scorsa ero in 11.......
    peccato che al terzo giro siccome mi stavo gasando ho fatto eslodere il motore della R6............non me ne va bene una.........

brutta giornata.........ma in 2 giri ho capito che io devo buttare al cesso le GP racer..........
    poi torner? a fare i miei tempi
    mannaggia, noi siamo stati l'altro ieri... prossima settimana si replica da qualche parte!

p.s. mi dispiace per il motore R6, comunque credo non avrai problemi a rimediarne un altro a poco prezzo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianluca78 View Post
      il problema ? che per riparare il radiatore devono chiudere il tubicino bucato e temo che le prestazioni di raffreddamento ne risentano
      ...ma il radiatore ? racing....o di serie???...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianluca78 View Post
        il problema ? che per riparare il radiatore devono chiudere il tubicino bucato e temo che le prestazioni di raffreddamento ne risentano
        io avevo 2 fori nella parte laterale ke facevano pisciare parecchia acqua....smontato il tutto...portato a far saldare e funziona uguale a prima...e esteticamente non si vede...poi se vuoi ti raddriza anke le alette

Comment

• Font Size
          Originally posted by garzo View Post
          b? dai hai capito che il problema sono le gomme.....? importante gi? questo no?

come hai fatto a far saltare il motore? usavi la prima a mazzetta?
          ho rotto in fondo al rettilineo
          esco seconda -terza- appoggio quarta (pignone meno 2) riscalo forte per fermarmi.......sento un rumoraccio.........penso di aver rotto la catena........invece vedo il fumo e capisco che ho scoppiato il motore

Comment

• Font Size
            cacchio era andato il motore allora....!!! caspita apoggi la quarta....raporti iper corti....fico!!

dai Piero vieni il 29 agosto a valle? si fa tutta la mattina SOLO inserimento e percorrenza....niente staccate....poi l pomeriggio si aggiunge la staccata e l'uscita....facciamo riabilitazione insieme che ne ho bisogno anche io

Comment

• Font Size
              Originally posted by garzo View Post
              cacchio era andato il motore allora....!!! caspita apoggi la quarta....raporti iper corti....fico!!

dai Piero vieni il 29 agosto a valle? si fa tutta la mattina SOLO inserimento e percorrenza....niente staccate....poi l pomeriggio si aggiunge la staccata e l'uscita....facciamo riabilitazione insieme che ne ho bisogno anche io
              il 29 agosto sono ai caraibi

cmq il 14 (settembre) vado al muggio con sandro
              provo ste ***** de KR..........se non giro manco con quelle do foco a tutto
              anzi no prima riprovo con le mie metzeler.......

Comment

• Font Size
                Ma andare in spiaggia a fighe invece che mettersi le tute e star l? con 100 omaccioni sudati?

Comment

• Font Size

...per quanto tu possa essere pazzo non avrai MAI il coraggio di farlo...

Al Muggio...ti porti pure la s 1000 rr???

Comment

• Font Size
                    Sei troppo il meglio... vogliamo le foto delle impennate con quei motorini spompati che si noleggiano!

Il BRACCIO LIVELEGEND del forum ha bisogno di nuova linfa!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by siela46 View Post
                      ? colpa del cerchio

l'importante ? che non ti sei fatto nulla
                      certo che hai una fortuna...
                      Un gatto nero, mentre passava sotto una scala e rompeva uno specchio.. l'ha visto... E SI E' TOCCATO LE BALLE!

Comment

• Font Size
                        Live le KR sono delle gran gomme, vedrai che ti troverai bene.
                        P.S: occhio alle mescole.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MariettoK3 View Post
                          Live le KR sono delle gran gomme, vedrai che ti troverai bene.
                          P.S: occhio alle mescole.

per le mescole ho chisto sms a :

dany999

MIP

ma ancora non ho avuto risposta

il 14 settembre non dovrebbe fare caldissimo
                          io di mescole kr non capisco una sega
                          ditemi i codici cosi' i primi di settembre le ordino

spero di trovarmi bene
                          poi dopo che le ho usate (poco) te le regalo, tanto mi hanno detto che tu fai 58 anche con gomme usate

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Ma andare in spiaggia a fighe invece che mettersi le tute e star l? con 100 omaccioni sudati?
                            ? quello che mi domando sempre
                            sopratutto se fai tempi ignobili bestemmi e non ti diverti........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Sei troppo il meglio... vogliamo le foto delle impennate con quei motorini spompati che si noleggiano!

Il BRACCIO LIVELEGEND del forum ha bisogno di nuova linfa!
                              fammi riprendere il cervello con questi giorni di vacanza

poi nella apposita sezione verranno svelati i peggiori misfatti motociclistici degli ultimi 20 anni..........

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AdriR1 View Post
                                ...per quanto tu possa essere pazzo non avrai MAI il coraggio di farlo...

Al Muggio...ti porti pure la s 1000 rr???

no porto solo la gsxr
                                devo capire.........devo ritrovare me stesso
                                poi se va bene prima di fine anno faccio la sfida S RR VS K7 proto al muggio

se invece va male brucio

Comment

X
                                Working...
                                X