Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi sono aggiudicato un altro carpiato....
Collapse
X
-
Originally posted by arabykola View Postazz mi spiace gianlu
ma com? andata ?
avevo gomme nuove e non ero pinzato.
forse avrò preso una sconnessione perchè non mi pare di essere andato fuori traiettoria sullo sporco.
era praticamente la prima volta che giravo al mugello ed ho fatto 2:07:069 di best ma se avessi finito la gara avrei tirato giù ancora qualcosina
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postmi si è chiuso inspiegabilmente l'anteriore in ingresso alla scarperia
forse avrò preso una sconnessione perchè non mi pare di essere andato fuori traiettoria sullo sporco.
era praticamente la prima volta che giravo al mugello ed ho fatto 2:07:069 di best ma se avessi finito la gara avrei tirato giù ancora qualcosina
Senza voler fare troppo lo studioso, (ogni tanto si cade e basta), se eri fuori traiettoria per trovare sporco dovevi sbagliare di parecchio... sicuro che non c'è stato un altro problema, tipo moto a pacco o sospensioni che non sospensionano?Last edited by xsandrox; 12-08-10, 19:51.
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postmi si ? chiuso inspiegabilmente l'anteriore in ingresso alla scarperia
forse avr? preso una sconnessione perch? non mi pare di essere andato fuori traiettoria sullo sporco.
era praticamente la prima volta che giravo al mugello ed ho fatto 2:07:069 di best ma se avessi finito la gara avrei tirato gi? ancora qualcosina
Comment
-
Originally posted by xsandrox View Postmannaggia ma in pista è così... si cade e ci si rialza!
Senza voler fare troppo lo studioso, (ogni tanto si cade e basta), se eri fuori traiettoria per trovare sporco dovevi sbagliare di parecchio... sicuro che non c'è stato un altro problema, tipo moto a pacco o sospensioni che non sospensionano?
forse è stata la gomma che non ha gommato abbastanza....
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postfortunatamente ho avuto pochissimi danni.
la cosa pi? rognosa ? un forellino nel radiatore)...30 ? e riparato e riverniciato nei punti di saldatura.....io direi ke il radiatore ? un problema da poco....
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by arabykola View Postehm...live...io ho fatto 12 in 3 turni con un 998 del 82 e 70 cv sporchi
vuoi un consiglio ?
smettila di girar x strada...nn ? andare in moto quello
io lo scorso anno con la R1 98 stradale con fari e frecce ho fatto 20 a magione, e andava a 3 cilindri, arrivava in fondo al rettilineo a 235 kmh indicati
ci sono tornato dopo una settimana con la k7 e ho fatto........20
poi dopo una settimana ho fatto 17 che ? il mio tempo
malgrado le mie moto potenti sono ben consapevole che per fare certi tempi non servono 200 cv ma ne basterebbero 100
per il discorso strada ? vero, anadando molto per strada ci metto aprecchio a riprendere i riferimenti della pista, ma io sono costretto ad andare su 2 ruote e preferisco farlo in moto che in sputer
ma il problema sono le GP racer.......
ieri ho sono andato al sagittario con la R6
sulla R6 ho sempre usato GP racer del CIV mescola s sia per allenamento (al sagittario) sia per le gare in salita
ieri invece avevo messo un treno di metzeler racetech 2 ant e 0 post
appena entrato ho subito ritrovato il feeling delle metzeler dopo 2 curve ero a ginocchio in terra ho fatto 3 giri al secondo ero gi? in 1,08, mentre con le gp racer al 4 giro la volta scorsa ero in 11.......
peccato che al terzo giro siccome mi stavo gasando ho fatto eslodere il motore della R6............non me ne va bene una.........
brutta giornata.........ma in 2 giri ho capito che io devo buttare al cesso le GP racer..........
poi torner? a fare i miei tempi
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postio il radiatore l'ho bucato a marzo....portata da radiator service (dici ke il nome spiega bene quello ke fa ?!)...30 ? e riparato e riverniciato nei punti di saldatura.....io direi ke il radiatore ? un problema da poco....
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postio lo scorso anno con la R1 98 stradale con fari e frecce ho fatto 20 a magione, e andava a 3 cilindri, arrivava in fondo al rettilineo a 235 kmh indicati
ci sono tornato dopo una settimana con la k7 e ho fatto........20
poi dopo una settimana ho fatto 17 che ? il mio tempo
malgrado le mie moto potenti sono ben consapevole che per fare certi tempi non servono 200 cv ma ne basterebbero 100
per il discorso strada ? vero, anadando molto per strada ci metto aprecchio a riprendere i riferimenti della pista, ma io sono costretto ad andare su 2 ruote e preferisco farlo in moto che in sputer
ma il problema sono le GP racer.......
ieri ho sono andato al sagittario con la R6
sulla R6 ho sempre usato GP racer del CIV mescola s sia per allenamento (al sagittario) sia per le gare in salita
ieri invece avevo messo un treno di metzeler racetech 2 ant e 0 post
appena entrato ho subito ritrovato il feeling delle metzeler dopo 2 curve ero a ginocchio in terra ho fatto 3 giri al secondo ero gi? in 1,08, mentre con le gp racer al 4 giro la volta scorsa ero in 11.......
peccato che al terzo giro siccome mi stavo gasando ho fatto eslodere il motore della R6............non me ne va bene una.........
brutta giornata.........ma in 2 giri ho capito che io devo buttare al cesso le GP racer..........
poi torner? a fare i miei tempi
b? dai hai capito che il problema sono le gomme.....? importante gi? questo no?
come hai fatto a far saltare il motore? usavi la prima a mazzetta?
Comment
X
Comment