senti invece andare al mugello e non girare per un problema tecnico IDIOTA e' meglio???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi sono aggiudicato un altro carpiato....
Collapse
X
-
Originally posted by livelegend View Post? peggio ancora andare al mugello e girare come giravo nel 2002 con R1 99 quasi originale
p.s.non ti demoralizzare.
monta delle gomme che ti piacciono e poi trova qualcuno che ti tiri e ti sblocchi
se ci mettiamo d'accordo ci facciamo qualche pistata insieme
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
qui non si tratta di sbloccarsi o di seguire qualcuno che va
io i migliori tempi li ho fatti sempre da solo
nelle prove di qualifica delle mie garette ho milgiorato sempre solo andando...... da solo
e non mi devo sbloccare di nulla, io vado in moto dal 1986, e tutti i giorni guido moto da 160-180 cv alla ruota
era 3 anni che non andavo al mugello............ma nel frattempo non lo hanno cambiato.......quindi
nel 2001 con la R1 98 ero sotto al 15 nel 2005 con la r1 05 facevo 2,10 senza toccare le saponette nel 2007 con la k7 2,08 di passo con gomme che non mi piacevano, 2,07 con gomme che mi piacevano
adesso non posso leggere 2,14
spero che sia completa mancanza di fiducia nelle gp racer, altrimenti ? meglio che vendo tutto
p.s. fisicamente sono apposto e peso meno del 2007.........
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postqui non si tratta di sbloccarsi o di seguire qualcuno che va
nelle prove di qualifica delle mie garette ho milgiorato sempre solo andando...... da solo
e non mi devo sbloccare di nulla, io vado in moto dal 1986, e tutti i giorni guido moto da 160-180 cv alla ruota
era 3 anni che non andavo al mugello............ma nel frattempo non lo hanno cambiato.......quindi
nel 2001 con la R1 98 ero sotto al 15 nel 2005 con la r1 05 facevo 2,10 senza toccare le saponette nel 2007 con la k7 2,08 di passo con gomme che non mi piacevano, 2,07 con gomme che mi piacevano
spero che sia completa mancanza di fiducia nelle gp racer, altrimenti ? meglio che vendo tutto
dai Piero capita, sono periodi! vieni con noi il 29 agosto a valle e forse anche prima a cellole....ti sblocca Sandrone!
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Poste per tutto il resto c'? mastercard!!!!
Due mesi f? mio padre ha avuto un bruttissimo incidente stradale...ed ora ha dei problemi di salute...
Quelli con mastercard non si risolvono...
E nemmeno il fatto che per star dietro alla sua azienda al posto suo...ho perso un'occasione di lavoro d'oro...
In non sono mai caduto e sono sicuro che quando succeder?...se succeder?....prender? il tuo stesso scazzo...
Per? spesso ci perdiamo nelle cose materiali...senza pensare che ci sono cose che valgono molto di pi?..............
Rimetti subito a posto il tuo ferro...e fallo cantare di nuovo su qualche pista...
Comment
-
Originally posted by AdriR1 View Post...brutto da dire...per? ? cos?...
Due mesi f? mio padre ha avuto un bruttissimo incidente stradale...ed ora ha dei problemi di salute...
Quelli con mastercard non si risolvono...
E nemmeno il fatto che per star dietro alla sua azienda al posto suo...ho perso un'occasione di lavoro d'oro...
In non sono mai caduto e sono sicuro che quando succeder?...se succeder?....prender? il tuo stesso scazzo...
Per? spesso ci perdiamo nelle cose materiali...senza pensare che ci sono cose che valgono molto di pi?..............
Rimetti subito a posto il tuo ferro...e fallo cantare di nuovo su qualche pista...
quello che mi scoccia è che ero in testa alla garetta ed ho buttato tutto nel cesso....
l'importante è che non mi sia fatto nulla anche perchè sono caduto in un punto lento della pista.
quando entri in pista devi essere consapevole che, o per tua colpa o per quella di un altro, c'è un elevato rischio di cadere
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postgi? ho cominciato a lavorarci sopra.
quello che mi scoccia ? che ero in testa alla garetta ed ho buttato tutto nel cesso....
l'importante ? che non mi sia fatto nulla anche perch? sono caduto in un punto lento della pista.
quando entri in pista devi essere consapevole che, o per tua colpa o per quella di un altro, c'? un elevato rischio di cadere
Cmq solo per curiosit?...quanto giri al Mugello???:..
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postqui non si tratta di sbloccarsi o di seguire qualcuno che va
ehm...live...io ho fatto 12 in 3 turni con un 998 del 82 e 70 cv sporchi
vuoi un consiglio ?
smettila di girar x strada...nn ? andare in moto quello
Comment
X
Comment