Originally posted by MariettoK3
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi sono aggiudicato un altro carpiato....
Collapse
X
-
Last edited by bananarama; 13-08-10, 19:26.
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postvi ringrazio...........non ho capito un *****.....
7704 o 7712 ???
e davanti ??
Segui il consiglio di Mario, io pure ti avevo suggerito una 7704 (medio/morbida),
per? se ti serve trovare feeling con le Dunlop forse ? meglio la medio/dura
Parola di Emmista
Comment
-
Originally posted by MariettoK3 View PostNon deve cercare il giro veloce, ma deve prenderci confidenza, con la 12 si fanno molti pi? km, inoltre a settembre far? pi? fresco quindi la 7712 la mescola pi? indicata, fidati.
il giorno che farai meglio di 53 ti sar? concesso scrivere queste cose, per il momento taci ed ascolta quelli pi? bravi
Comment
-
Originally posted by garzo View Postma a te che giri in 58 non ? mai venuto lo sfizio di farti una gara di qualche trofeo minore e vincerla per il solo gusto di farlo??
ma poi se non giri mai con gente pi? veloce d te ci metti molto di pi? a migliorarti ai tuoi livelli, credo. no?
fatti un premier....e vincilo
Originally posted by MariettoK3 View PostE' una lunga storia... Mi dovete sopportare ancora fra di voi.
Io ed eGlio non di sicuro
Originally posted by garzo View Posthahahaha...dai che da quanto ho capito sei l'amatore pi? veloce d'italia....mica male!!!
cmq fallo sto 56 su!!
Originally posted by elio View Postancora con questa 7712
7704 o, se proprio ? fresco (sotto i 25?C), 7813
lascialo perdere... saranno i consigli degli amichetti suoi... fallo fare, tanto presto torner? a bussare a casa nostra
Originally posted by MariettoK3 View PostIo con una 7704 ci faccio 20 giri e poi ? finita.
Comment
-
Originally posted by bananarama View Postmarietto ha detto pure 7712... scegli tu di chi fidarti!
Elio conosce molto bene le Dunlop a quanto ho capito, e Marietto... le usa altrettanto bene a quanto pare
Scherzi a parte, io finora ho usato solo 7704 al post, e il mio ritmo e? 2:09-10 al muggio per capirci. Con la prima 7704 ci ho fatto 260 km circa, dopo la misanata l?ho tolta ma solo perche? si era strappata, altrimenti 300-350 ce li avrei fatti, dato che non mi sembrava di avvertire meno grip...
Con la 7704 che ho su ora, e ha 160 km fatti al muggio, volevo farne almeno altri 100-150 (salvo strappi prematuri) a valle, poi magari levarla per sicurezza.
Credo che al ritmo di Live, superiore al mio ma inferiore a quello di Marietto, vadano bene entrambe, dato che offrono cmq un gran grip.... la mia idea e? che l?unica discriminane sia la temepratura esterna
Per Marietto e? diverso, lui da tanto gas, per cui una gomma finita la sente ben piu di altri... e il fattore consumo diventa rilevante...
Comment
-
Originally posted by Polsino View Postvadano bene entrambe, dato che offrono cmq un gran grip.... la mia idea e? che l?unica discriminane sia la temepratura esterna
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postelio ha detto 7704.........
l'ultima che avevo al mugello la scorsa settimana aveva 310km e l'ultimo turno ho fatto ho girato in 10-09 di passo senza problemi
la user? altro 70-80km a misano e poi la toglier?
la 7712 (ne ho usate 2) ha decisamente meno grip, non l'ho pi? ricomprata ed ho preso una 7813 da usare da novembre a marzo
anteriore 6704 e basta
pressioni dopo 1 ora di termocoperte e da ricontrollare appena uscito
anteriore 2.3-2.4
posteriore 1.4-1.5
recupera la variazione di quota del posteriore (sfilando le forcelle di 4mm dovresti essere ok)
il Kr posteriore ? un p? strXnzo, ti consiglierei di portarti appresso anche un posteriore metzeler gommato: se metti solo il kr davanti alle regolazioni ciclistiche non devi cambiare nulla, la moto non si muove ma avrai un'avantreno solido e che chiude le curve come non hai mai provato
Comment
-
Originally posted by elio View Post7704 fino a 25? ambiente (io la uso tranquillamente anche fino a 20?)
l'ultima che avevo al mugello la scorsa settimana aveva 310km e l'ultimo turno ho fatto ho girato in 10-09 di passo senza problemi
la user? altro 70-80km a misano e poi la toglier?
la 7712 (ne ho usate 2) ha decisamente meno grip, non l'ho pi? ricomprata ed ho preso una 7813 da usare da novembre a marzo
anteriore 6704 e basta
pressioni dopo 1 ora di termocoperte e da ricontrollare appena uscito
anteriore 2.3-2.4
posteriore 1.4-1.5
recupera la variazione di quota del posteriore (sfilando le forcelle di 4mm dovresti essere ok)
il Kr posteriore ? un p? strXnzo, ti consiglierei di portarti appresso anche un posteriore metzeler gommato: se metti solo il kr davanti alle regolazioni ciclistiche non devi cambiare nulla, la moto non si muove ma avrai un'avantreno solido e che chiude le curve come non hai mai provato
quindi confermi che posso montare ant kr e post metz k1 senza toccare altezze, godendo solo dei benefici dell'ant dunlop?
Comment
X
Comment