Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi sono aggiudicato un altro carpiato....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    ehm...live...io ho fatto 12 in 3 turni con un 998 del 82 e 70 cv sporchi

vuoi un consiglio ?
    smettila di girar x strada...nn ? andare in moto quello
    Tu non parlare che sei anche stato declassato!

Comment

• Font Size
      Originally posted by MariettoK3 View Post

tu nn parlare ke nn hai fatto neanke 57

Comment

• Font Size
        Originally posted by MariettoK3 View Post
        che ? 'sta storia del declassato?

Comment

• Font Size
          Originally posted by elio View Post
          che ? 'sta storia del declassato?
          ? una storia iniziata con l'acquisto del PozziGinori Griffato Ollinz

Comment

• Font Size

verr? il momento

Comment

• Font Size

verr? il momento
              siamo pazienti

Comment

• Font Size
                azz mi spiace gianlu

ma com? andata ?
                mi si è chiuso inspiegabilmente l'anteriore in ingresso alla scarperia
                avevo gomme nuove e non ero pinzato.
                forse avrò preso una sconnessione perchè non mi pare di essere andato fuori traiettoria sullo sporco.

era praticamente la prima volta che giravo al mugello ed ho fatto 2:07:069 di best ma se avessi finito la gara avrei tirato giù ancora qualcosina

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gianluca78 View Post
                  mi si è chiuso inspiegabilmente l'anteriore in ingresso alla scarperia
                  forse avrò preso una sconnessione perchè non mi pare di essere andato fuori traiettoria sullo sporco.

era praticamente la prima volta che giravo al mugello ed ho fatto 2:07:069 di best ma se avessi finito la gara avrei tirato giù ancora qualcosina
                  mannaggia ma in pista è così... si cade e ci si rialza!
                  Senza voler fare troppo lo studioso, (ogni tanto si cade e basta), se eri fuori traiettoria per trovare sporco dovevi sbagliare di parecchio... sicuro che non c'è stato un altro problema, tipo moto a pacco o sospensioni che non sospensionano?
                  Last edited by xsandrox; 12-08-10, 19:51.

Comment

• Font Size
                    mi si ? chiuso inspiegabilmente l'anteriore in ingresso alla scarperia
                    forse avr? preso una sconnessione perch? non mi pare di essere andato fuori traiettoria sullo sporco.

era praticamente la prima volta che giravo al mugello ed ho fatto 2:07:069 di best ma se avessi finito la gara avrei tirato gi? ancora qualcosina
                    Quindi in fin dei conti...il danno del mezzo ? stato molto limitato???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by xsandrox View Post
                      mannaggia ma in pista è così... si cade e ci si rialza!
                      Senza voler fare troppo lo studioso, (ogni tanto si cade e basta), se eri fuori traiettoria per trovare sporco dovevi sbagliare di parecchio... sicuro che non c'è stato un altro problema, tipo moto a pacco o sospensioni che non sospensionano?
                      niente sospensione a pacco ed avevo anche un buon feeling con le sopsensioni.
                      forse è stata la gomma che non ha gommato abbastanza....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AdriR1 View Post
                        Quindi in fin dei conti...il danno del mezzo ? stato molto limitato???
                        fortunatamente ho avuto pochissimi danni.
                        la cosa più rognosa è un forellino nel radiatore

Comment

• Font Size
                          fortunatamente ho avuto pochissimi danni.
                          la cosa pi? rognosa ? un forellino nel radiatore
                          io il radiatore l'ho bucato a marzo....portata da radiator service (dici ke il nome spiega bene quello ke fa ?! )...30 ? e riparato e riverniciato nei punti di saldatura.....io direi ke il radiatore ? un problema da poco....

Comment

• Font Size
                            ehm...live...io ho fatto 12 in 3 turni con un 998 del 82 e 70 cv sporchi

vuoi un consiglio ?
                            smettila di girar x strada...nn ? andare in moto quello

io lo scorso anno con la R1 98 stradale con fari e frecce ho fatto 20 a magione, e andava a 3 cilindri, arrivava in fondo al rettilineo a 235 kmh indicati

ci sono tornato dopo una settimana con la k7 e ho fatto........20

poi dopo una settimana ho fatto 17 che ? il mio tempo

malgrado le mie moto potenti sono ben consapevole che per fare certi tempi non servono 200 cv ma ne basterebbero 100

per il discorso strada ? vero, anadando molto per strada ci metto aprecchio a riprendere i riferimenti della pista, ma io sono costretto ad andare su 2 ruote e preferisco farlo in moto che in sputer

ma il problema sono le GP racer.......

ieri ho sono andato al sagittario con la R6
                            sulla R6 ho sempre usato GP racer del CIV mescola s sia per allenamento (al sagittario) sia per le gare in salita

ieri invece avevo messo un treno di metzeler racetech 2 ant e 0 post
                            appena entrato ho subito ritrovato il feeling delle metzeler dopo 2 curve ero a ginocchio in terra ho fatto 3 giri al secondo ero gi? in 1,08, mentre con le gp racer al 4 giro la volta scorsa ero in 11.......
                            peccato che al terzo giro siccome mi stavo gasando ho fatto eslodere il motore della R6............non me ne va bene una.........

brutta giornata.........ma in 2 giri ho capito che io devo buttare al cesso le GP racer..........
                            poi torner? a fare i miei tempi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by blackbass View Post
                              io il radiatore l'ho bucato a marzo....portata da radiator service (dici ke il nome spiega bene quello ke fa ?! )...30 ? e riparato e riverniciato nei punti di saldatura.....io direi ke il radiatore ? un problema da poco....
                              il problema è che per riparare il radiatore devono chiudere il tubicino bucato e temo che le prestazioni di raffreddamento ne risentano

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                io lo scorso anno con la R1 98 stradale con fari e frecce ho fatto 20 a magione, e andava a 3 cilindri, arrivava in fondo al rettilineo a 235 kmh indicati

ci sono tornato dopo una settimana con la k7 e ho fatto........20

poi dopo una settimana ho fatto 17 che ? il mio tempo

malgrado le mie moto potenti sono ben consapevole che per fare certi tempi non servono 200 cv ma ne basterebbero 100

per il discorso strada ? vero, anadando molto per strada ci metto aprecchio a riprendere i riferimenti della pista, ma io sono costretto ad andare su 2 ruote e preferisco farlo in moto che in sputer

ma il problema sono le GP racer.......

ieri ho sono andato al sagittario con la R6
                                sulla R6 ho sempre usato GP racer del CIV mescola s sia per allenamento (al sagittario) sia per le gare in salita

ieri invece avevo messo un treno di metzeler racetech 2 ant e 0 post
                                appena entrato ho subito ritrovato il feeling delle metzeler dopo 2 curve ero a ginocchio in terra ho fatto 3 giri al secondo ero gi? in 1,08, mentre con le gp racer al 4 giro la volta scorsa ero in 11.......
                                peccato che al terzo giro siccome mi stavo gasando ho fatto eslodere il motore della R6............non me ne va bene una.........

brutta giornata.........ma in 2 giri ho capito che io devo buttare al cesso le GP racer..........
                                poi torner? a fare i miei tempi

b? dai hai capito che il problema sono le gomme.....? importante gi? questo no?

come hai fatto a far saltare il motore? usavi la prima a mazzetta?

Comment

X
                                Working...
                                X