Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi sono aggiudicato un altro carpiato....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    infatti............

per? con le mtezeler slick avanzo di magazino a mescola invertita facevo 2,07 nel 2007

provo a rimettere quelle.........

p.s. un 2,07 con quelle gomme all'epoca valeva un 2,05 con kr

con 2.05 alla speer facevi finale b

Comment

• Font Size
      infatti............

per? con le mtezeler slick avanzo di magazino a mescola invertita facevo 2,07 nel 2007

provo a rimettere quelle.........

p.s. un 2,07 con quelle gomme all'epoca valeva un 2,05 con kr
      A Luglio ho girato di passo in 6 (non in gara ) con un best di 5 alto con le 211 GP....
      e se devo dire Piero, non mi sento di aver preso nessun rischio.
      Con il giusto feeling e soprattutto la tranquillit? di non farsi seghe mentali,
      tu puoi girare ben al di sotto di 5

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        con 2.05 alla speer facevi finale b
        Ecco...appunto

Comment

• Font Size
          Originally posted by robb?rsm View Post
          A Luglio ho girato di passo in 6 (non in gara ) con un best di 5 alto con le 211 GP....
          e se devo dire Piero, non mi sento di aver preso nessun rischio.
          Con il giusto feeling e soprattutto la tranquillit? di non farsi seghe mentali,
          tu puoi girare ben al di sotto di 5
          intanto mi compro un treno di 211 gp..e a settembre provo...poi vediamo se ti dico "avevi ragione" o " maremma merda della moto ? rimasto giusto il cavalletto"

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackbass View Post
            intanto mi compro un treno di 211 gp..e a settembre provo...poi vediamo se ti dico "avevi ragione" o " maremma merda della moto ? rimasto giusto il cavalletto"
            hhahahahahahaahahha.....mi piace proprio il tuo spirito!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              Zio bono....te le tiri proprio da solo tu

Comment

• Font Size
                Originally posted by robb?rsm View Post
                Zio bono....te le tiri proprio da solo tu
                funziona....quando ho detto cos? son sempre rimasto in piedi...al contrario quando parto con le maggiori cautele e giro tranquillo cado..quindi....interpretando questi segnali vado alla morte e resto in piedi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MariettoK3 View Post
                  Dai, basta parlare di licenze. Come tutti voi, giro in pista perch? mi piace andare forte in moto.
                  Le gare per me sarebbero troppo impegnative, sia a livello di tempo sia a livello economico.
                  E poi non ci sarebbe l'ottima compagnia che trovo ogni volta nei box.
                  Vai a Brno, prendi appunti e studia tutte le soluzioni, perch? il prossimo anno ci dobbiamo portare eGlio, Marco e Massimo

Comment

• Font Size
                    più alta davanti di 4 mm.........quindi sfilata da tappo 3 mm dato che originale è sfilata 8 mm

3 mm da tappo è molto alta davanti, prima di fare una modifica cosi' radicale potrei provare come va e poi in caso alzarla davanti se ho problemi col posteriore
                    io ora ce l'ho sfilata oltre tappo di 4 (compreso il tappo Andreani che è 3 è totale 7 mm) e mi trovavo bene (interasse mono 313 con KR)... quando leggo che viaggi così sfilato non capisco, di solito il K7 (parlo sempre per esperienza di tecnici che ci hanno corso), si tiene sfilato (oltre tappo) da zero (forche in linea tappo) a 4-5 mm oltre il tappo e interasse mono da 312 a 315 (originale 315)...
                    Questo è il range "ufficiale" almeno con materiale Ohlins... io da un pò mi ci "muovo dentro" e mi trovo bene, c'ho girato in 2.04.0, ottima agilità, grande trazione e tutti i problemini erano solo dovuti a me che non so ancora interpretare la pista... forse prossimo Settembre proverò ad alzare al moto 2 mm davanti per averla ancora più reattiva nei cambi di linea e togliere un pò di molla davanti (la sensazione era di dover stare un filo troppo carico) ma parliamo di "sfumature"... la K7 così settata è palesemente sana... e almeno LEI, in questa configurazione un 2.01/2.02 sento che lo può fare proprio da sola... ora tocca accompagnarcela!!

Sono troppo curioso di fartela guidare... anche perché userò probabilmente le Pirelli (al posto delle kR) e sono curioso di vedere come mi trovo...
                    Last edited by xsandrox; 15-08-10, 19:48.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      Vai a Brno, prendi appunti e studia tutte le soluzioni, perch? il prossimo anno ci dobbiamo portare eGlio, Marco e Massimo
                      io non Gi vengo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by elio View Post
                        io non Gi vengo

sei una chiavica monotona... sempre le stesse cose, sempre gli stessi posti... ebbbasta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mario Il Polso View Post
                          In quanto dobrevve girare Nanettok3?

Io come 1a volta ho girato in 17,09 ....ma su 3 giorni ho preso acqua 2

Comment

• Font Size
                            Tamarrorsm adesso ti ci metti pure tu con sto "quanto devo fare"??!
                            Di sicuro meglio di 17!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gianluca78 View Post
                              ....partito l'anteriore alla scarperia e volato in terra....

sta moto ? troppo sfigata

Porkaputtxxxxx......Gianl? dobbiamo farci un bel viaggetto insieme in qualche posto dove ci benedicano le moto!

Questo secondo me succede quando uno si compra la moto nuova e alcuni che stanno arosicare ti buttano il picchio....ho provato di tutto sulla mia, per la prima gara avevo pure un pacco di sale ai box, ma niente da fare caduto 2 volte nelle stessa giornata x motivi di sfiga alluciNOGENA!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MariettoK3 View Post
                                Tamarrorsm adesso ti ci metti pure tu con sto "quanto devo fare"??!
                                Di sicuro meglio di 17!
                                Dai che scherzo Marietto....
                                ma avendo visto le qualifiche delle 1000 (con diversi Team locali)
                                e considerando che Fermeris ha girato forte in 12 alto,
                                tu potresti tranquillamente fare un 10 al debutto

Comment

X
                                Working...
                                X