Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi sono aggiudicato un altro carpiato....
Collapse
X
-
Originally posted by livelegend View Postinfatti............
per? con le mtezeler slick avanzo di magazino a mescola invertita facevo 2,07 nel 2007
provo a rimettere quelle.........
p.s. un 2,07 con quelle gomme all'epoca valeva un 2,05 con kr
e se devo dire Piero, non mi sento di aver preso nessun rischio.
Con il giusto feeling e soprattutto la tranquillit? di non farsi seghe mentali,
tu puoi girare ben al di sotto di 5
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostA Luglio ho girato di passo in 6 (non in gara ) con un best di 5 alto con le 211 GP....
e se devo dire Piero, non mi sento di aver preso nessun rischio.
Con il giusto feeling e soprattutto la tranquillit? di non farsi seghe mentali,
tu puoi girare ben al di sotto di 5
Comment
-
-
Originally posted by robb?rsm View PostZio bono....te le tiri proprio da solo tu
Comment
-
Originally posted by MariettoK3 View PostDai, basta parlare di licenze. Come tutti voi, giro in pista perch? mi piace andare forte in moto.
Le gare per me sarebbero troppo impegnative, sia a livello di tempo sia a livello economico.
E poi non ci sarebbe l'ottima compagnia che trovo ogni volta nei box.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postpiù alta davanti di 4 mm.........quindi sfilata da tappo 3 mm dato che originale è sfilata 8 mm
3 mm da tappo è molto alta davanti, prima di fare una modifica cosi' radicale potrei provare come va e poi in caso alzarla davanti se ho problemi col posteriore
Questo è il range "ufficiale" almeno con materiale Ohlins... io da un pò mi ci "muovo dentro" e mi trovo bene, c'ho girato in 2.04.0, ottima agilità, grande trazione e tutti i problemini erano solo dovuti a me che non so ancora interpretare la pista... forse prossimo Settembre proverò ad alzare al moto 2 mm davanti per averla ancora più reattiva nei cambi di linea e togliere un pò di molla davanti (la sensazione era di dover stare un filo troppo carico) ma parliamo di "sfumature"... la K7 così settata è palesemente sana... e almeno LEI, in questa configurazione un 2.01/2.02 sento che lo può fare proprio da sola... ora tocca accompagnarcela!!
Sono troppo curioso di fartela guidare... anche perché userò probabilmente le Pirelli (al posto delle kR) e sono curioso di vedere come mi trovo...Last edited by xsandrox; 15-08-10, 19:48.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Post....partito l'anteriore alla scarperia e volato in terra....
sta moto ? troppo sfigata
Porkaputtxxxxx......Gianl? dobbiamo farci un bel viaggetto insieme in qualche posto dove ci benedicano le moto!
Questo secondo me succede quando uno si compra la moto nuova e alcuni che stanno arosicare ti buttano il picchio....ho provato di tutto sulla mia, per la prima gara avevo pure un pacco di sale ai box, ma niente da fare caduto 2 volte nelle stessa giornata x motivi di sfiga alluciNOGENA!!!
Comment
-
Originally posted by MariettoK3 View PostTamarrorsm adesso ti ci metti pure tu con sto "quanto devo fare"??!
Di sicuro meglio di 17!
ma avendo visto le qualifiche delle 1000 (con diversi Team locali)
e considerando che Fermeris ha girato forte in 12 alto,
tu potresti tranquillamente fare un 10 al debutto
Comment
X
Comment