oggi, al ritorno da un giro con gli amici, mi fermo per aspettare gli altri che stavano facendo rifornimento e nel ripartire noto la spia motore rossa accesa fissa e la scritta fi che si alterna a quella della temperatura, la moto parte e gira perfettamente. cosa puo' essere successo? aiuto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aiuto 1000 k6
Collapse
X
-
vabbe' che e' ferragosto, ma proprio nessuno aiuta un suzukista?
comunque vi racconto cosa ho fatto intanto: ho ponticellato e mi da' -C00 quindi dovrebbe essere tutto a posto, ma l'errore fi rimane inserito insieme alla spia rossa , la spia e' fissa, l'errore fi si alterna alla lettura della temperatura; che succede? aiuto
-
A me segnava esattamente la stessa cosa!! Semplicemente la temperatura motore era troppo alta... quindi dopo averla lasciata un p? spenta a raffreddare non mi ha pi? dato l'erore... una volta in garage ho controllato anche il livello olio motore ed era un pelo basso cos? ho faqtto rabbocco!!
Comment
-
ho controllato l'olio, e ho leggermente rabboccato, la ventola parte a 104 gradi, l'unica anomalia e' stata che mentre scaldavo la moto da 81 gradi e' calata a 77 dopo e' risalita normalmente. il prob persiste. altri pareri? grazie compari
Comment
-
perche' l'errore fi e' ancora li', anche se facendo il ponte mi da -C00 quindi tutto ok. pero' spia e fi non si resettano quindi mi serve sapere se staccando la batteria questo errore va' via dalla memoria della centralina
Comment
-
Special Guest DDG
- Oct 2004
- 496
- 50
- Maschio
- 35
- Monza
- Burani Moto Srl
- Suzuki GSX-R 1000 L8 Yamaha YZ 125 2T
- Send PM
E' strano che ponticellando l'autodiagnosi non ti dia il numero error, rimane solo una cosa da fare attaccare la diagnosi Suzuki con il PC e vedere di cosa si tratta... dal K5 in poi gli errori rimangono tutti memorizzati...ciao
Comment
-
Originally posted by bobber View Postoggi, al ritorno da un giro con gli amici, mi fermo per aspettare gli altri che stavano facendo rifornimento e nel ripartire noto la spia motore rossa accesa fissa e la scritta fi che si alterna a quella della temperatura, la moto parte e gira perfettamente. cosa puo' essere successo? aiuto
Io penso che sia giusto cosi`, perche` il sabato esci con gli amici invece di stare a casa con la prole.... COME STO` FACENDO IOOOO!!!!!
Scherzi a parte, il 24 riapre Romanelli a Orte, facci un salto e con il computer ti vedono cos'ha. Comunque dovrebbe essere una stupidata, quanto c'e` un problema serio il diagnostico non fa` avviare il motore.
Comment
X
Comment