Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto 1000 k6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aiuto 1000 k6

oggi, al ritorno da un giro con gli amici, mi fermo per aspettare gli altri che stavano facendo rifornimento e nel ripartire noto la spia motore rossa accesa fissa e la scritta fi che si alterna a quella della temperatura, la moto parte e gira perfettamente. cosa puo' essere successo? aiuto

• Font Size
    vabbe' che e' ferragosto, ma proprio nessuno aiuta un suzukista?
    comunque vi racconto cosa ho fatto intanto: ho ponticellato e mi da' -C00 quindi dovrebbe essere tutto a posto, ma l'errore fi rimane inserito insieme alla spia rossa , la spia e' fissa, l'errore fi si alterna alla lettura della temperatura; che succede? aiuto

Comment

• Font Size
      A me segnava esattamente la stessa cosa!! Semplicemente la temperatura motore era troppo alta... quindi dopo averla lasciata un p? spenta a raffreddare non mi ha pi? dato l'erore... una volta in garage ho controllato anche il livello olio motore ed era un pelo basso cos? ho faqtto rabbocco!!

Comment

• Font Size
        controlla tutti i liquidi , poi controlla il funzionamento della ventola...se e stata un episodio "unico" fai fatica a trovare la causa

Comment

• Font Size
          ho controllato l'olio, e ho leggermente rabboccato, la ventola parte a 104 gradi, l'unica anomalia e' stata che mentre scaldavo la moto da 81 gradi e' calata a 77 dopo e' risalita normalmente. il prob persiste. altri pareri? grazie compari

Comment

• Font Size
            probabilmente la termostatica apre un po prima

Comment

• Font Size
              ma se stacco la batteria, la centralina si resetta?

Comment

• Font Size
                ma peche dovresti resettare la centralina????

Comment

• Font Size
                  perche' l'errore fi e' ancora li', anche se facendo il ponte mi da -C00 quindi tutto ok. pero' spia e fi non si resettano quindi mi serve sapere se staccando la batteria questo errore va' via dalla memoria della centralina

Comment

• Font Size
                    ops non lo so comunque prova

Comment

• Font Size
                      E' strano che ponticellando l'autodiagnosi non ti dia il numero error, rimane solo una cosa da fare attaccare la diagnosi Suzuki con il PC e vedere di cosa si tratta... dal K5 in poi gli errori rimangono tutti memorizzati...ciao

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bobber View Post
                        oggi, al ritorno da un giro con gli amici, mi fermo per aspettare gli altri che stavano facendo rifornimento e nel ripartire noto la spia motore rossa accesa fissa e la scritta fi che si alterna a quella della temperatura, la moto parte e gira perfettamente. cosa puo' essere successo? aiuto
                        Ciao Bello!!!

Io penso che sia giusto cosi`, perche` il sabato esci con gli amici invece di stare a casa con la prole.... COME STO` FACENDO IOOOO!!!!!

Scherzi a parte, il 24 riapre Romanelli a Orte, facci un salto e con il computer ti vedono cos'ha. Comunque dovrebbe essere una stupidata, quanto c'e` un problema serio il diagnostico non fa` avviare il motore.

Comment

• Font Size
                          bella nico' dai dai che i pupi so' na gran cosa, un bacione

Comment

• Font Size
                            upppppppppppppppppppp

Comment

• Font Size
                              potrebbe essere la batteria vecchia?

Comment

X
                              Working...
                              X