Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto Rubata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monoblocco View Post
    incominciano ad essere troppi - questa ? la stessa mano che si sposta di zona in zona per non farsi beccare - ma i tutori della legge sono gi? in ferie o si limitano ad emettere le contravvenzioni all'ignaro e inconsapevole motociclista?
    Visto che le multe salate le paghiamo, dove st? l'altra faccia della medaglia che si chiama tutela... scusate lo sfogo, ma mi sento preso in giro.
    hanno finito i fondi anche per tutelarci...ecco perch? fanno le multe...con cosa li inseguono i ladri, in bici?

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      hanno finito i fondi anche per tutelarci...ecco perch? fanno le multe...con cosa li inseguono i ladri, in bici?
      Dai fai il bravo, se scherzi OK..... , i fondi ce li hanno eccome, li spendono x le cose che interessano a loro, almeno qui nella mia zona... e non parlo x sentito dire ma x conoscenza dei fatti, si ritorna a quello espresso in precedenza da me, Dav, ed altri...non gliene frega un caxxo, non gli interessa un caxxo, e ? nel loro interesse si vede non fregarsene, le cose che s? un pirla come me e come tanti loro fanno finta di non saperle.........

Comment

• Font Size
        E che schifo..
        A me il 750 k8 l'hanno rubato poco più di 1 anno fa, ti capisco benissimo!
        Nella mia zona posso dirti che i tutori dell'ordine sono incazzati quanto noi, se non di piu'.
        Il punto è che tutelare il cittadino al giorno d'oggi non porta voti.
        Mi dispiace..

Comment

• Font Size
          cavolo ragazzo mi dispiace un botto
          non so come la prenderei se toccassero il mio ferro
          non si puo piu stare tranquilli neanche a casa propria

Comment

• Font Size
            Originally posted by matteocali View Post
            Un'altra nel milanese...........
            Per curiosit?, quali sono stati i tuoi spostamenti in moto degli ultimi giorni?
            se ti interessa saperlo, ? stato anche lui a Vairano, come me a inizio Luglio.......

Originally posted by insane_2k View Post
            Cavolo, poi a Lentate.... che come zona ? piuttosto tranquilla...
            tranquilla un cazz, io abito vicino ad Ale e mi hanno rubato 2 makkine in box nella stessa notte anni fa, entrando pure in casa con noi a letto a prendere le chiavi e i portafogli........

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dav70 View Post
              Ribadisco che telecamere OVUNQUE nelle nostre citt?,ci spiano (o controllano se preferite) 24 ore su 24...? quindi "ridicolo" pensare che persone e furgoni possano muoversi come fantasmi
              Hanno dimostrato ampiamente che quando vogliono prendere tizio o caio,le telecamere "magicamente" avevano ripreso tutto.
              Stesso discorso per droga e spacci vari...se vogliono prendono,se non vogliono non prendono.
              Ok gli stranieri ladroni...ma questi lavorano almeno nel 90% dei casi con e per gente italiana e con appoggi sicuri dati da italiani.
              Lo sa il semplice sfigato cittadino,le fdo no??
              Altro che annunci su ebay o subito,i pezzi buoni sono in officine di moto e ricambisti,le moto intere all'estero o dall'altra parte dello stivale.
              Quindi nel caso migliore chi ruba moto in italia ? gente dell'ambiente,se ? di fuori ? appoggiata da gente di qui,e chi spaccia,ruba o recicla ? spessissimo una conoscenza delle fdo...
              Tra scooter,moto,macchine e bici c'? un mercato nero che fa fare tanti milioni di euro l'anno...quando si parla di certe cifre,1000 occhi tacitamente cominciano a non vedere pi?...
              hai ragione in pieno,poche chiacchiere non vogliono e non li interessa recuperare moto.auto o che sia,ci sono soldoni in ballo e loro hanno le mani nella pasta ,se no tutto questo non avrebbe senso ,
              comunque io sono per la giustizia (se lo becco ci penso io )
              a proposito si sicurezza per le nostre moto,consultate un buon elettricista .potrebbe darvi una mano(una bella gabbia ad ALTA TENSIONE)

Uploaded with ImageShack.us[/img]

Comment

• Font Size
                Spiace tantissimo ma caspita quanti furti con le stesse modalit?, ovvero box scassinato. Ma mettere un allarme con sirena mode allarme antiaereo ...? Poca spesa tanta resa.

Comment

• Font Size
                  Novita'..***** non li abbiamo presi per poco! Ieri nel bidone dell' acqua piovana ho trovato delle cesoie da 1metro, 1 pinza seiger, 1 pinza becchi stretti e una chiave a biccheire del 6/7...non penso ne lasciano un paio in ogni casa per cui se li hanno abbandonati o era l' ultima casa o è successo qualcosa...vedi mio cugino che parte per il mare..ho scoperto anche che hanno usato un furgone tipo "vito" e non ducato, ovviamente rubato, oggi torno in caserma vediamo cosa sanno dirmi...

Comment

• Font Size
                    Leggendo i commenti mi viene da pensare... e dico, cavolo non ? che ci vuole la scientifica o i ris per pattugliare le strade e fermare i furgoni che vaggiano di notte . Per caso bisogna fare una legge, indire un referendum, per istituire in ogni paese un pattugliamento (che forse dovrebbe essere doveroso in una societ? civile) con il compito di verificare e fermare i sospetti.
                    Ora c'? la moda delle telecamere che, dai dati, non servono a prevenire ma solo a verificare i fatti dopo essere successi (vorrei conoscere il nome di chi sta facendo l'affare con i nostri soldi, altra ladrata).
                    Tutti i giorni si sentono le TV che commentano: "gli inquirenti verificheranno gli avvenimenti dai rilievi dai dati registrati sulle telecamere", questa la chiamate prevenzione, del tipo: dopo che stato commesso un omicidio verifichiamo chi ? stato, sempre se lo riconosciamo.
                    C'? qualcosa che non mi torna, a si forse in tutto questo bisogna tutelare la privacy di qualcuno...

Comment

X
                    Working...
                    X