Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto Rubata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi prendi per il culo

Comment

• Font Size
      anche a me l'hanno rubata nelle nostre zone si divertono da matti...e quando si tratta di sportive sono puntuali come gli svizzeri......maledetti bastardi se ci penso ancora..mi spiace veramente ti capisco perch? purtroppo so cosa si prova in questi momenti...quando ci penso piango ancora..sacrifi su sacrifici e poi arriva il primo merda e ti porta via tutto.....speriamo ci sia una giustizia divina che li punisca tutti perch? la nostra di giustizia ? patetica...

Comment

• Font Size
        Originally posted by kiki23 View Post
        mi prendi per il culo
        no

così fece un utente del forum un paio d ianni fa(non mi ricordo chi fosse) quando gli spogliarono la sua che era rimasta mezza rotta su di un passo

la cosa era più complessa, non mi ricordo come fece a portarsi anche le FF.OO. appostate li vicino che intervenirono e li beccarono in flagrante

Però li sgamò con la chiave del serbatoio che ovviamente aveva solo lui
        Last edited by giuseppe_d; 06-08-10, 15:44.

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          no

così fece un utente del forum un paio d ianni fa(non mi ricordo chi fosse) quando gli spogliarono la sua che era rimasta mezza rotta su di un passo

la cosa era più complessa, non mi ricordo come fece a portarsi anche le FF.OO. appostate li vicino che intervenirono e li beccarono in flagrante

Però li sgamò con la chiave del serbatoio che ovviamente aveva solo lui
          si ma giuseppe quuesti annunci sono di roma io sto guardando da una settimana ma x ora niente grazie cmq x il pensiero...

Comment

• Font Size
            Originally posted by andyp View Post
            anche a me l'hanno rubata nelle nostre zone si divertono da matti...e quando si tratta di sportive sono puntuali come gli svizzeri......maledetti bastardi se ci penso ancora..mi spiace veramente ti capisco perch? purtroppo so cosa si prova in questi momenti...quando ci penso piango ancora..sacrifi su sacrifici e poi arriva il primo merda e ti porta via tutto.....speriamo ci sia una giustizia divina che li punisca tutti perch? la nostra di giustizia ? patetica...
            e lo so.........fa male veramente

Comment

• Font Size
              Originally posted by kiki23 View Post
              si ma giuseppe quuesti annunci sono di roma io sto guardando da una settimana ma x ora niente grazie cmq x il pensiero...
              Gli annunci io li sto guardando dal 15 giugno.......... , penso che ormai quelli pirla che mettono annunci su internet di roba rubata li hanno presi tutti, gli altri sono diventati furbi, per? guardare giustamente non costa niente, chiss? mai...... .
              Tornando al problema furti il punto secondo me non ? il fatto che prendere i ladri non serve a niente x svariati motivi, stranieri e leggi che li rilasciano dopo 2 minuti, bisogna che chi ? preposto x far tutelare la legge intercetti e recuperi prima dello smaltimento la refurtiva e nel 2010 i mezzi ci sono eccome, non c'? la voglia di mettere in atto misure di controllo xch? in italia i soldi li devono destinare x altri usi.
              Secondo voi costa di + una postazione autovelox/ tutor o una telecamera di videosorveglianza ?, e poi ci sentiamo dire " i furti di moto sono all'ordine del giorno", e io dico e ripeto e voi che caxxo siete qu? a fare?.non devono prendere i ladri quando ormai la merce ? sparita ( chissa come mai......), devono recuperare la refurtiva, a noi dei ladri non ce ne frega un caxxo.....? un sogno lo s?, ma se le moto venissero recuperate non dico tanto x un 30/40%.... non ruberebbero + moto......

Comment

• Font Size
                Cavolo.... è veramente un ecatombe. Spiace per l'accaduto, speriamo che questi bastardi spendano in medicine i soldi che prendono
                Last edited by Daniele 6k6; 06-08-10, 18:00.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by leps View Post
                  Gli annunci io li sto guardando dal 15 giugno.......... , penso che ormai quelli pirla che mettono annunci su internet di roba rubata li hanno presi tutti, gli altri sono diventati furbi, per? guardare giustamente non costa niente, chiss? mai...... .
                  Tornando al problema furti il punto secondo me non ? il fatto che prendere i ladri non serve a niente x svariati motivi, stranieri e leggi che li rilasciano dopo 2 minuti, bisogna che chi ? preposto x far tutelare la legge intercetti e recuperi prima dello smaltimento la refurtiva e nel 2010 i mezzi ci sono eccome, non c'? la voglia di mettere in atto misure di controllo xch? in italia i soldi li devono destinare x altri usi.
                  Secondo voi costa di + una postazione autovelox/ tutor o una telecamera di videosorveglianza ?, e poi ci sentiamo dire " i furti di moto sono all'ordine del giorno", e io dico e ripeto e voi che caxxo siete qu? a fare?.non devono prendere i ladri quando ormai la merce ? sparita ( chissa come mai......), devono recuperare la refurtiva, a noi dei ladri non ce ne frega un caxxo.....? un sogno lo s?, ma se le moto venissero recuperate non dico tanto x un 30/40%.... non ruberebbero + moto......
                  lo so leps piacerebbe anche a me anche perch? mi hanno levato un pezzo di vita

Comment

• Font Size
                    Ribadisco che telecamere OVUNQUE nelle nostre città,ci spiano (o controllano se preferite) 24 ore su 24...è quindi "ridicolo" pensare che persone e furgoni possano muoversi come fantasmi
                    Hanno dimostrato ampiamente che quando vogliono prendere tizio o caio,le telecamere "magicamente" avevano ripreso tutto.
                    Stesso discorso per droga e spacci vari...se vogliono prendono,se non vogliono non prendono.
                    Ok gli stranieri ladroni...ma questi lavorano almeno nel 90% dei casi con e per gente italiana e con appoggi sicuri dati da italiani.
                    Lo sa il semplice sfigato cittadino,le fdo no??
                    Altro che annunci su ebay o subito,i pezzi buoni sono in officine di moto e ricambisti,le moto intere all'estero o dall'altra parte dello stivale.
                    Quindi nel caso migliore chi ruba moto in italia è gente dell'ambiente,se è di fuori è appoggiata da gente di qui,e chi spaccia,ruba o recicla è spessissimo una conoscenza delle fdo...
                    Tra scooter,moto,macchine e bici c'è un mercato nero che fa fare tanti milioni di euro l'anno...quando si parla di certe cifre,1000 occhi tacitamente cominciano a non vedere più...

Comment

• Font Size
                      Altra moto rubata ad un utente daidegas, questa volta ? toccato a Filotto Aprilia Tuono Factory 2008, 3/4 notti f?, stesso procedimento, zona bergamo...ormai ? una strage........

Comment

• Font Size
                        visto e scritto ieri

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          no

cos? fece un utente del forum un paio d ianni fa(non mi ricordo chi fosse) quando gli spogliarono la sua che era rimasta mezza rotta su di un passo

la cosa era pi? complessa, non mi ricordo come fece a portarsi anche le FF.OO. appostate li vicino che intervenirono e li beccarono in flagrante

Per? li sgam? con la chiave del serbatoio che ovviamente aveva solo lui
                          l'utente ? "marce" e and? all'appuntamento con la polizia postale in borghese...uno di loro si spacci? per "marce" mentre lui stesso e gli altri son rimasti nascosti..quando la chiave ha girato...son scattate le manette

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackbass View Post
                            l'utente ? "marce" e and? all'appuntamento con la polizia postale in borghese...uno di loro si spacci? per "marce" mentre lui stesso e gli altri son rimasti nascosti..quando la chiave ha girato...son scattate le manette
                            ***** queste son soddisfazioni!

Comment

• Font Size
                              confermo..........

Comment

• Font Size
                                oramai non commento piu', mi rode solo che se li stendi poi sei pure giudicabile...

Comment

X
                                Working...
                                X