Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

v strom 650 traveller

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

v strom 650 traveller

ragazzi...consiglio....

talmente entusiasta della mia pegaso 650 che ho deciso di prendere qualcosa di pi? nuovo ma cmq sul genere

tanto la kawasaki ormai la uso quasi solo in pista

quando devo uscire nei fine settimana mi accorgo di preferire quel bidone da 40 cavalli ai 180 scomodi del kawa....quindi perch? non migliorare nel "segmento" che uso di pi?

la moto la uso per tutti i giorni, casa lavoro, spesa , commissioni varie e turismo solo e in coppia

la pegaso per? ? davvero "strettina" e trooooppo lenta anche se divertente

avevo pensato verso settembre di prendere o nuova o usata una v strom (meglio se la traveller)

qualcuno la conosce bene?

non credo neppure sia troppo alta come sella da mettermi in difficolt? visto che son piccino...

di motore inoltre dovrebbe averne a sufficienza...

• Font Size
    Io l'ho provata un paio di volte,e nonostante sia una moto non più giovane come concezione,va meglio della concorrenza.
    Veloce abbastanza,gran tenuta(cerchi in lega)comoda,buoni freni e sospensioni,gran bel motorino,nulla a che vedere ne con la tua Pegaso(che conosco bene)ne con Transalp,ecc,ecc..
    Un mio amco che la possiede attualmente è arrivato a 65mila k facendo solo normale manutenzione,e non si lamenta di nulla,anzi..
    A mio avviso consigliata..
    Last edited by giuliano@; 04-08-10, 19:28.

Comment

• Font Size
      Eccome qua

Presa ad Aprile di quest'anno (la mia è una 2004), ci ho macinato già 7.000 km.....

Comoda in due, consumi intorno ai 20 km/l, motore che sotto i 6.000 giri ti porta tranquillamente a spasso e se gli dai manetta non delude se devi fare un sorpasso, freni discreti, ma avendo montato un paio di sinterizzate và molto meglio, ho montato un cupolino rialzato, ma volendo lo schermo originale si alza su 3 livelli. Quindi hai anche protezione dal freddo.

La uso ormai al posto dello scooter (e già non ja faccio a REGALARE più di mille euro ai quei maledetti dell'assicurazione...), quindi ci vado anche in giro per Roma, e nel traffico si comporta onestamente.

Se la prendi, ti consiglio, cavalletto centrale, paramani, bauletto capiente.

Se vuoi sapere qualcosa in particolare chiedi !
      Last edited by GMR; 04-08-10, 22:07.

Comment

• Font Size
        ottimo ragazzi....tanto inutile prendersi in giro...la sportiva ? bellissima (e ne terr? sempre una in garage ) ma va bene per uscitine corte e pista

per tutti i giorni e per turismo a lungo raggio ci vuole una moto adatta....

avevo proprio preso a pochi soldi la pegaso per vedere se mi piaceva il genere

ora non vorrei spendere cifre "folli" per gs e varie e il v strom mi ? sembrato un ottimo compromesso

Comment

• Font Size
          infatti ho tenuto il gsxr per la pista, per quelle poche uscite e il vstrom per muovermi sia in citta che per viaggi/giri piu o meno lunghi e soprattutto perche e' comoda in due, non da trascurare il basso prezzo di acquisto e manutenzione se hai un po' di manualita'

Comment

• Font Size
            e si...a 7000 si prende la versione traveller con abs ... non male direi

Comment

• Font Size
              Originally posted by wrc View Post
              e si...a 7000 si prende la versione traveller con abs ... non male direi
              be' da nuova e' un buon prezzo, io ho preso una 2004 e l ho pagata meno di 3000 con paramani, bauletto e cavalletto centrale....

ti conviene dare uno sguardo a un buon usato recente, magari k6

Comment

• Font Size
                si si ... appena mi decido valuto bene l'usato

per ora ho messo in vendita la pegaso

Comment

X
                Working...
                X