Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SUZUKI 1000 k5 182cv

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SUZUKI 1000 k5 182cv

    Venerd? 06/08 vado al Mugello a provare la moto con il blocco preparato da ZiviMotors, da grafico 182cv ruota provato a banco.

    vi sapr? dire se ho fatto una cazzata o no............

  • Font Size
    #2
    che hai fatto? dicci tutto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by livok5race View Post
      Venerd? 06/08 vado al Mugello a provare la moto con il blocco preparato da ZiviMotors, da grafico 182cv ruota provato a banco.

      vi sapr? dire se ho fatto una cazzata o no............
      FREGNA!!!

      Come dicono a Parigi...
      Last edited by CIGI; 04-08-10, 17:49.

      Comment


      • Font Size
        #4
        allora ci si vede!!!!

        io sono nel box con i village people!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Prego descrivere modifiche effettuate...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gianluca78 View Post
            allora ci si vede!!!!

            io sono nel box con i village people!!!!

            Se vengo vi risconosco subito senza neanche sapere il numero del box, appena vedo qualcuno nudo o a pecora con dietro altri 20 capisco che siete in quella zona

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by speed01 View Post
              Se vengo vi risconosco subito senza neanche sapere il numero del box, appena vedo qualcuno nudo o a pecora con dietro altri 20 capisco che siete in quella zona
              buaaaaaaaaaa

              tutto po esse!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                qui fra un pò...più che DAIDEGAS...sto forum bisogna chiamarlo...DAIDEFROCIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                comunque mi associo anche io alla richiesta...prego fornire elenco modifiche effettuate!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il tempo si mette male si prevede pioggia......p£$%&/&&=na qui diluvia e domani al Muggio ha messo acqua

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    premetto che il blocco l' ho comprato già fatto

                    le modifiche sono :
                    Testa lavorata
                    Guarnizione
                    Pistoni alta compressione
                    assi a camme
                    scorrevolezza e bronzine
                    molle valvole + dure
                    biconi
                    valvole nuove

                    l' ho messo in moto proprio stamattina.....mi sa che hanno esagerato con le bronzione fa un rumorino......mha, vediamo domani se riesco a provarlo in pista

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by livok5race View Post
                      premetto che il blocco l' ho comprato gi? fatto

                      le modifiche sono :
                      Testa lavorata
                      Guarnizione
                      Pistoni alta compressione
                      assi a camme
                      scorrevolezza e bronzine
                      molle valvole + dure
                      biconi
                      valvole nuove

                      l' ho messo in moto proprio stamattina.....mi sa che hanno esagerato con le bronzione fa un rumorino......mha, vediamo domani se riesco a provarlo in pista
                      auguri
                      piu' o meno come la mia,preparati all benzina speciale da 3 euro e 50 al litro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non ? un bel lavoro se fa dei rumorini
                        azzo 182cv a ruota per un k5 non son male...la fanno rinascere quella moto..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          rumorini non buoni... valvole o bronzine... se sono le prime magari le hanno registrate male, se sono le seconde ed il motore è appena stato revisionato... te ne accorgerai sul rettilineo del Mugello!

                          Ma sicuramente sono le valvole...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            porcavacca, con tutta quella roba ce li avrà si quei cavalli
                            Più che altro personalmente preferirei "mitigare" il rischio rumore prima della pista

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ho incontrato di persona Zivi che ha preparato la moto e mi ha detto che il rumorino ? normale che loro prima di revisionare il motore ci fanno 13/14 gare ( il blocco ne ha 1 dopo rodaggio ) e per le bronzine hanno tenuto la tolleranza +0,01 rispetto all' originale, purtroppo sono riuscito a fare solo 3 turni e il primo con la pista chiazzata dal bagnato ma l' impressione ? molto buona
                              la moto non ? diventata "cattiva" e non ti mette in soggezione nell' aprire il gas
                              quello che mi ha impressionato ? che appena punti il gas spinge da subito in modo incredibile, se prima facevo le arrabbiate i 4? a gas spalancato adesso ci vado piano perch? prende velocit? molto + infretta
                              penso sa dovuto alla coppia 9.500rpm 11.5kg/m che ? cresciuta e da 8.000 a 11.000 ha una schiena bella piena, appena posso carico il grafico
                              nel rettilineo mi sembra che vada, anche se dopo gli 11.000 fino ai 13.500 mi sembra quasi uguale a prima anche se ho provato una cosa mai provata prima che ? quella di sentirsi SVENTOLARE LA TUTA ADDOSSO quando mi tiro su per staccare alla S.Donato, mi sa che qualche km/h in + di prima c'?, a Marzo avevo segnato i 275 con il motore originale (velocit? reale registrata dall' autodromo )

                              per l' elettronica sto usando l' automapping della Bazzaz, anche se ( non lo sapevo ) con questa centralina non si pu? modificare l 'anticipo se no potrei allungare di + le marce, ma forse ? meglio cos? il motore soffre meno e faccio + km prima della revisione che far? comunque in inverno.

                              Domenica tempo permettendo sono a Misano per provare delle gomme e trovare l' assetto, sono gomme un p? particolari Michelin Moto2........

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X