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Ma è sempre meglio partecipare no?
Se vengo vi risconosco subito senza neanche sapere il numero del box, appena vedo qualcuno nudo o a pecora con dietro altri 20 capisco che siete in quella zona
Se vengo vi risconosco subito senza neanche sapere il numero del box, appena vedo qualcuno nudo o a pecora con dietro altri 20 capisco che siete in quella zona
premetto che il blocco l' ho comprato già fatto
le modifiche sono :
Testa lavorata
Guarnizione
Pistoni alta compressione
assi a camme
scorrevolezza e bronzine
molle valvole + dure
biconi
valvole nuove
l' ho messo in moto proprio stamattina.....mi sa che hanno esagerato con le bronzione fa un rumorino......mha, vediamo domani se riesco a provarlo in pista
le modifiche sono :
Testa lavorata
Guarnizione
Pistoni alta compressione
assi a camme
scorrevolezza e bronzine
molle valvole + dure
biconi
valvole nuove
l' ho messo in moto proprio stamattina.....mi sa che hanno esagerato con le bronzione fa un rumorino......mha, vediamo domani se riesco a provarlo in pista
auguri
piu' o meno come la mia,preparati all benzina speciale da 3 euro e 50 al litro
rumorini non buoni... valvole o bronzine... se sono le prime magari le hanno registrate male, se sono le seconde ed il motore è appena stato revisionato... te ne accorgerai sul rettilineo del Mugello!
porcavacca, con tutta quella roba ce li avrà si quei cavalli
Più che altro personalmente preferirei "mitigare" il rischio rumore prima della pista
ho incontrato di persona Zivi che ha preparato la moto e mi ha detto che il rumorino ? normale che loro prima di revisionare il motore ci fanno 13/14 gare ( il blocco ne ha 1 dopo rodaggio ) e per le bronzine hanno tenuto la tolleranza +0,01 rispetto all' originale, purtroppo sono riuscito a fare solo 3 turni e il primo con la pista chiazzata dal bagnato ma l' impressione ? molto buona
la moto non ? diventata "cattiva" e non ti mette in soggezione nell' aprire il gas
quello che mi ha impressionato ? che appena punti il gas spinge da subito in modo incredibile, se prima facevo le arrabbiate i 4? a gas spalancato adesso ci vado piano perch? prende velocit? molto + infretta
penso sa dovuto alla coppia 9.500rpm 11.5kg/m che ? cresciuta e da 8.000 a 11.000 ha una schiena bella piena, appena posso carico il grafico
nel rettilineo mi sembra che vada, anche se dopo gli 11.000 fino ai 13.500 mi sembra quasi uguale a prima anche se ho provato una cosa mai provata prima che ? quella di sentirsi SVENTOLARE LA TUTA ADDOSSO quando mi tiro su per staccare alla S.Donato, mi sa che qualche km/h in + di prima c'?, a Marzo avevo segnato i 275 con il motore originale (velocit? reale registrata dall' autodromo )
per l' elettronica sto usando l' automapping della Bazzaz, anche se ( non lo sapevo ) con questa centralina non si pu? modificare l 'anticipo se no potrei allungare di + le marce, ma forse ? meglio cos? il motore soffre meno e faccio + km prima della revisione che far? comunque in inverno.
Domenica tempo permettendo sono a Misano per provare delle gomme e trovare l' assetto, sono gomme un p? particolari Michelin Moto2........
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