Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esiste un modo veloce per....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Esiste un modo veloce per....

sostituire il cupolino con faro con uno in versione pista e lo stesso il codone ( mantenendo quindi le carene laterali in ABS che monto ) senza ogni volta svitare le innumerevoli viti nasconte ovunque!!

Cavolo visto che sono sempre di pi? le giornate in pista che faccio vorrei trovare il modo per smontare il cupolino lasciando attaccato il faro ed i copri airbox sostituendolo con il cupolino in Vtr che ? un pezzo unico... anche col codone ? lo stesso problema!! che palle ogni volta ci v? un giorno per sostituirli staccare tutti gli spinotti ecc.
    C'? qualcuno che sostituisce le care o parte delle carene per girare in pista!? Voi come diavolo fateeee...

• Font Size
    A proposito ecco io ed il mio amco con il kawa all'uscita del curvone veloce di Le Luc....[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

Comment

• Font Size
      bastava leggere la discussione sotto
      http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=445302

Comment

• Font Size
        tu hai il copri faro vero ???

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dinotocorse View Post
          bastava leggere la discussione sotto
          http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=445302
          SI LA DISCUSSIONE L'HO LETTA!! Il mio problema ? che ogni volta devo sostituire il cupolino in ABS con il faro con uno in VTR senza alloggiamento faro proprio per evitare di danneggiare quest'ultimo, le frecce, stop ecc. !! Tutto qui....

Mi studier? qualcosa in modo che la sostituzione del cupolino e del codone stradali con quelli pista sia pi? veloce e meno difficoltosa

Comment

• Font Size
            un sistema c'?.

ti fai lo stampo del mio coprifaro

Comment

• Font Size
              Si anche lo stampo andrebbe bene... ma ora ho cupolino e codone pista... preferirei montare quelle per evitare di rovinare quelle in abs in caso di caduta... non si s? mai!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by badaui View Post
                un sistema c'?.

ti fai lo stampo del mio coprifaro
                Ciao Badaui!! ti ricordi la discussione che abbiamo fatto l'altra sera?!? Beh ormai avrei quasi deciso di usarla molto di pi? in pista... e solo ogni tanto usarla anche su strada... ecco perch? questa discussione...

Comment

• Font Size
                  se ti interessa ancora ho deciso di venderlo

Comment

• Font Size
                    [QUOTE=Dinotocorse;6959582]se ti interessa ancora ho deciso di venderlo

Ti ringrazio... ma ho da poco comprato le carene da pista...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by CBRMANIA View Post
                      sostituire il cupolino con faro con uno in versione pista e lo stesso il codone ( mantenendo quindi le carene laterali in ABS che monto ) senza ogni volta svitare le innumerevoli viti nasconte ovunque!!

Cavolo visto che sono sempre di pi? le giornate in pista che faccio vorrei trovare il modo per smontare il cupolino lasciando attaccato il faro ed i copri airbox sostituendolo con il cupolino in Vtr che ? un pezzo unico... anche col codone ? lo stesso problema!! che palle ogni volta ci v? un giorno per sostituirli staccare tutti gli spinotti ecc.
                      C'? qualcuno che sostituisce le care o parte delle carene per girare in pista!? Voi come diavolo fateeee...

secondo me il modo piu veloce sarebbe cambiare completamente il cupolino con faro e telaietto attaccati....praticamente stacchi i connettori ed il telaietto (che resta col cupolino) ed attacchi cupolino+telaietto racing...e con una spesa minima anche un cruscotto usato magari

Comment

• Font Size
                        se ti interessa ancora ho deciso di venderlo
                        Scusa l'OT ma la carena te l'ha fatta il mitico Asso.....

Comment

• Font Size
                          il codone si !!!!

Comment

• Font Size
                            il codone si !!!!
                            Mi sembrava di averlo gi? visto... bellissimo complimenti.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bestix View Post
                              Mi sembrava di averlo gi? visto... bellissimo complimenti.
                              grazie ? in vendita

Comment

X
                              Working...
                              X