Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma si sa niente di Giacomo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma si sa niente di Giacomo?

Ho saputo poco fa che è caduto e gli si è aperta la tuta provocandogli danni ad una gamba......

Non sapevo niente, qualcuno sa qualcosa di piu? come sta?
    Last edited by speed01; 03-08-10, 22:46.

• Font Size
    Se mi hanno detto bene, gli hanno fatto un trapianto di pelle.
    Ha venduto la moto a BeppeRecchia.
    Spero guarisca presto e che si faccia vedere di nuovo in pista

p.s. x speed: sei un pastore ingombetende.... non conosci nemmeno il destino del tuo gregge

Comment

• Font Size
      Minchia

Domani lo chiamo e vi aggiorno

Comment

• Font Size
        era con me a monza...successo il 19 giugno.....in effetti la tuta gli si è disintegrata!!! mai vista una tuta distruggersi così x un volo del genere!!!! si è completamente aperta lungo tutta la cucitura la cosa incredibile è che non stavamo andando forte perchè avevano messo la bandiera rossa e si stava rientrando ai box...non sa nemmeno lui come è successo ma in parabolica gli è partita via e si è ritrovato nella via di fuga.......sul trapianto di pelle non ho la certezza, l ultima volta che l ho sentito non era ancora sicuro che fosse la cura definitiva....ho provato a richiamarlo qualche giorno fa ma non sono riuscito a trovarlo.......

cmq in bocca al lupo giacomo!!!!
        Last edited by caicai; 04-08-10, 00:23.

Comment

• Font Size
          ho letto giorni fa il suo annuncio sul mercatino e diceva che si era fatto male e che per ora vendeva la moto(presa da bepperacing)

un grandissimo in bocca al lupo!!!

Comment

• Font Size
            ho letto in giro ed ho le stesse informazioni: mi dispiace moltissimo.

non posso credere che una tuta si apra, caicai sai quale cucitura ha ceduto?

Comment

• Font Size
              Sti cazzi, un augurio di buona guarigione...

Comment

• Font Size
                auguri giacomo...

Comment

• Font Size
                  Auguri a Giacomo ma diffondete info sulla tuta giusto per capire come sia possibile che si sia aperta.....anche se l'asfalto di monza è abrasivo come una grattugia cazz aprirsi completamente mi sembra davvero strano.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JOSKA View Post
                    Auguri a Giacomo ma diffondete info sulla tuta giusto per capire come sia possibile che si sia aperta.....anche se l'asfalto di monza è abrasivo come una grattugia cazz aprirsi completamente mi sembra davvero strano.
                    è la mia joska quella argento che ho in canguro

Comment

• Font Size
                      strano .... ma la pelle in canguro nn è così decantata dal fatto che è + leggera ,vestibile e molto + resistente nei confronti della pelle fatta x tute comuni??
                      Last edited by saponettak5; 04-08-10, 09:09.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by saponettak5 View Post
                        strano .... ma la pelle in canguro nn è così decantata dal fatto che è + leggera ,vestibile e molto + resistente nei confronti della pelle fatta x tute comuni??
                        si ma dallo strappo visto mi sa che hanno ceduto le cuciture

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kiki23 View Post
                          si ma dallo strappo visto mi sa che hanno ceduto le cuciture
                          marca e modello della tuta?

Comment

• Font Size
                            spidi r2 canguro può essere che le cuciture si fossero seccate e si è aperta

Comment

• Font Size
                              a me ha detto che uscito dalla parabolica, andando piano, ha dato una manatina di gas, si ? incastrato il gas rapido (robbymoto)
                              e appena ha toccato il freno d'istinto, gli si ? chiusa davanti....

Son 2 giorni che gli mando pm, sms, ed ho provato a chiamarlo, ma nulla in risposta, bohhhhh!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X