Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se mi hanno detto bene, gli hanno fatto un trapianto di pelle.
Ha venduto la moto a BeppeRecchia.
Spero guarisca presto e che si faccia vedere di nuovo in pista
p.s. x speed: sei un pastore ingombetende.... non conosci nemmeno il destino del tuo gregge
era con me a monza...successo il 19 giugno.....in effetti la tuta gli si è disintegrata!!! mai vista una tuta distruggersi così x un volo del genere!!!! si è completamente aperta lungo tutta la cucitura la cosa incredibile è che non stavamo andando forte perchè avevano messo la bandiera rossa e si stava rientrando ai box...non sa nemmeno lui come è successo ma in parabolica gli è partita via e si è ritrovato nella via di fuga.......sul trapianto di pelle non ho la certezza, l ultima volta che l ho sentito non era ancora sicuro che fosse la cura definitiva....ho provato a richiamarlo qualche giorno fa ma non sono riuscito a trovarlo.......
Auguri a Giacomo ma diffondete info sulla tuta giusto per capire come sia possibile che si sia aperta.....anche se l'asfalto di monza è abrasivo come una grattugia cazz aprirsi completamente mi sembra davvero strano.
Auguri a Giacomo ma diffondete info sulla tuta giusto per capire come sia possibile che si sia aperta.....anche se l'asfalto di monza è abrasivo come una grattugia cazz aprirsi completamente mi sembra davvero strano.
è la mia joska quella argento che ho in canguro
strano .... ma la pelle in canguro nn è così decantata dal fatto che è + leggera ,vestibile e molto + resistente nei confronti della pelle fatta x tute comuni??
strano .... ma la pelle in canguro nn è così decantata dal fatto che è + leggera ,vestibile e molto + resistente nei confronti della pelle fatta x tute comuni??
si ma dallo strappo visto mi sa che hanno ceduto le cuciture
a me ha detto che uscito dalla parabolica, andando piano, ha dato una manatina di gas, si ? incastrato il gas rapido (robbymoto)
e appena ha toccato il freno d'istinto, gli si ? chiusa davanti....
Son 2 giorni che gli mando pm, sms, ed ho provato a chiamarlo, ma nulla in risposta, bohhhhh!!!!!
Comment