Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caduta a Monza .....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Caduta a Monza .....

Ragazzi, ieri l'ho combinata, dopo 10 anni che vado a Monza senza cadere........ore 16 circa, uscita dall'Ascari......che botta che ho preso
    Ricordo solo d'aver passato 2/3 moto in Ascari ma ero troppo veloce e non ho fatto in tempo a chiudere in uscita.....ho raddrizzato.....sabbia, pista Junior e poi il NERO assoluto, in pieno contro le barriere, poi mi ricordo del Centro Medico e basta....comunque a parte escoreazioni e botte varie nulla di grave.
    Pi? che altro ho fatto un po' di danni alla moto, a breve aprir? un post per cercare un i ricambi......+ tuta, casco, guanti da buttare !!!
    E vabb?, ? andata bene alla fine .....
    Ciao.

ggsbk72

Per i ricambi:

Last edited by ggsbk72; 02-08-10, 07:31.

• Font Size
    Contento di leggerti!

La moto si sistema...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Contento di leggerti!

La moto si sistema...
      Ma ieri eri gi? ?
      Ho visto il gazebo.....

Comment

• Font Size
        No.. ero a casa... hai visto il gazebo? Che ti eri fatto prima di andare in pista?!?! Na.. il gazebo lo ho qua io!

Comment

• Font Size
          GIGI rimettiti al + presto l'importante che stai bene tu, la moto si sistema un saluto Sapo

Comment

• Font Size
            No.. ero a casa... hai visto il gazebo? Che ti eri fatto prima di andare in pista?!?! Na.. il gazebo lo ho qua io!
            Non scherzare, c'era un gazebo con un striscione con il Logo Daidegas ecc. ecc.......l'ho visto prima di picchiare la testa

Comment

• Font Size
              scusa ma contro cosa hai picchiato?

rimettiti presto!
              Last edited by Maxrider84; 02-08-10, 07:48.

Comment

• Font Size
                c'era .......c'era .........

Originally posted by saponettak5 View Post
                GIGI rimettiti al + presto l'importante che stai bene tu, la moto si sistema un saluto Sapo
                e tu per? non sei passato
                c'erano i cavi del gas per te che ti aspettavano sul furgone, adesso tiziano non te li da pi?

Originally posted by ggsbk72 View Post
                Non scherzare, c'era un gazebo con un striscione con il Logo Daidegas ecc. ecc.......l'ho visto prima di picchiare la testa
                ciao, spiace che non ci siamo beccati tutti, e che cmq stai bene.
                un giro in uscita ascari ho visto una nuvola di terra, mi sa che era la tua caduta allora....

cmq si c'era troppa differenza di guida ieri. gente che gira in 55 non pu? girare con gente che gira in 2.40

cmq se hai visto questo gazebo qu? ok

se ne hai visto un altro dillo al dottore.... ok?

in foto c'? geko (detto il guardone, sapevate che lui ci legge ma non scrive?lo ha confessato ieri in pista) a sx, poi the king, e marshall

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maxrider84 View Post
                  scusa ma contro cosa hai picchiato?

rimettiti presto!
                  Contro le barriere dove c'? l'uscita della pista Junior......se ricordo bene

Comment

• Font Size
                    se ne hai visto un altro dillo al dottore.... ok?

No no...niente dottore, eravate voi

ggsbk72

Comment

• Font Size
                      azz... l'importante è non farsi male...

per la moto girano le balle ma si sistema

Comment

• Font Size
                        Azzz bella bottarella... dai... l'importante è che stai bene... la moto pian piano si sistema

Comment

• Font Size
                          .......l'uscita della Ascari non ? proprio un bel punto dove cadere.............ho visto di quelle legnate contro i guard rail.........vabb?, fortunatamente non ti sei fatto nulla.........

Comment

• Font Size
                            Una cosa ci tengo a dirla, volevo fare i complimenti all' Assistenza Medica, sia al personale dell'Auto Medica, dell'Ambulanza e del Centro Medico....veloci ed efficenti, grazie

ggsbk72

Comment

• Font Size
                              mi spiace per l'accaduto..ma fortunatamente non ti sei fatto male..la moto come detto da mito si rimette

Comment

X
                              Working...
                              X