Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

corona alleggerita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

corona alleggerita

ragazzi una domanda che forse gia ho la risposta, ma per sicurezza la faccio anche a voi.

Ho al momento una corona PBR che pesa 1035 gr, e vorrei prenderne un'altra alleggerita di altra marca ma Non in ergal, che pesa solo 374 gr, sarebbero ben 661 grammi in meno.

Che benefici avrebbe la trasmissione con oltre 600 grammi in meno?

• Font Size
    se non son indiscreto....queale è quella corona che vuoi prendere che pesa solo374 gr?
    interesserebbe anche a me
    grazie

Comment

• Font Size
      possibile che nessuno sa niente?

Comment

• Font Size
        b? minor peso delle masse non sospese maggior agilit? e maggior scorrimento

Comment

• Font Size
          grazie per la risposta........

Comment

• Font Size
            Leo, se pesa meno di 4 etti...è in ergal. Non ci sono acciai che pesano tanto meno di altri...se no avremmo tutti gli accessori in quest'acciaio.
            Cmq, se pesa meno, male non fa

Ci sono le ultime corone in ergal con ossidazione dura che sono leggere ma hanno durata vicina a quelle in acciaio...sarà una di queste
            Last edited by alem74; 01-08-10, 17:52.

Comment

• Font Size
              montata e provata oggi, la moto prende giri molto più velocemente, sembra fare meno fatica, e sul cavalletto prima quando giravo la ruota posteriore a mano, non faceva più di mezzo giro, ora invece gira molto di più.
              ottimo acquisto

dimenticavo è in alluminio anodizzato con trattamento hard anti usura.
              Last edited by leo esperanza; 01-08-10, 13:28.

Comment

• Font Size
                Originally posted by leo esperanza View Post
                montata e provata oggi, la moto prende giri molto pi? velocemente, sembra fare meno fatica, e sul cavalletto prima quando giravo la ruota posteriore a mano, non faceva pi? di mezzo giro, ora invece gira molto di pi?.
                ottimo acquisto

dimenticavo ? in alluminio anodizzato con trattamento hard anti usura.
                Ehhh...e io cosa avevo detto? Io per ora l'ho messa in ergal e basta, tanto ho cambiato solo la corona con la trasmissione che ha su 15000 km...

Devo fare la prova della ruota posteriore...

Comment

X
                Working...
                X