Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coprifaro Aiuto !!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Coprifaro Aiuto !!!!

CHIEDO A VOI.
    PICCOLO PROBLRMA, IO HO UN K7 1000 DA POCO RICOSTRUITO , HO MONTATO DELLE CARENE IN VTR STRADALI "QUINDI CON IL FARO", IL PROBLEMO E CHE LA MOTO LA USO MOLTO IN PISTA MA ANCHE IN STRADA ... DEVO TROVARE UNA SOLUZIONE PER COPRIRE IL FARO ANTERIORE!

PENSAVO AD UN PORTANUMERO SMONTABILE BEN SAGOMATO NON HO NESUN PROBLEMA A FORARE LE CARENE ...

CHIEDO CONSIGLI O COMPRO SOLUZIONI

• Font Size
    Se riesci a trovare il lexan poi farti il coprifaro senza grossi problemi, guarda qualche viedo su youtube su come fare

Comment

• Font Size
      ci sono delle palpebre che mi pare venda la power pronze da montare sul faro
      prova a dare un'occhiata

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOSKA View Post
        Se riesci a trovare il lexan poi farti il coprifaro senza grossi problemi, guarda qualche viedo su youtube su come fare
        Bella come idea, conoschevo lo stamopaggio sottovuoto ma non mi era proprio passato per la mente, ... un pelo macchinoso ma se non trovo altro e fattibile

Comment

• Font Size
          Originally posted by piui99 View Post
          ci sono delle palpebre che mi pare venda la power pronze da montare sul faro
          prova a dare un'occhiata
          Provo a vedere "ma l'ultima volta" ho trovato solo le
          plastiche colorate per cabiare colore del faro

Speravo in una cove tipo in carbonio smontabile

P.S.: -- LA SPERANZA E L'ULTIMA A MORIRE --

Comment

• Font Size
            Ho il tuo stesso identico problema...

Comment

• Font Size
              allora io ho avuto lo stesso problema x la moto che uso x strada con la quale volevo fare ogni tanto qualche pistata veloce!
              soluzioni non ce n'? io ho comprato la lente della powerbronze e l'ho fatta attaccare ad un cupolino che ho preso usato a pochi ? il risultato ? ottimale smonti poco e fai veloce
              ti allego foto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dinotocorse View Post
                allora io ho avuto lo stesso problema x la moto che uso x strada con la quale volevo fare ogni tanto qualche pistata veloce!
                soluzioni non ce n'? io ho comprato la lente della powerbronze e l'ho fatta attaccare ad un cupolino che ho preso usato a pochi ? il risultato ? ottimale smonti poco e fai veloce
                ti allego foto

l'ho consigliata pure io

Comment

• Font Size
                  grande piui ben fatto che figata !!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by VELOR78 View Post
                    CHIEDO A VOI.
                    PICCOLO PROBLRMA, IO HO UN K7 1000 DA POCO RICOSTRUITO , HO MONTATO DELLE CARENE IN VTR STRADALI "QUINDI CON IL FARO", IL PROBLEMO E CHE LA MOTO LA USO MOLTO IN PISTA MA ANCHE IN STRADA ... DEVO TROVARE UNA SOLUZIONE PER COPRIRE IL FARO ANTERIORE!

PENSAVO AD UN PORTANUMERO SMONTABILE BEN SAGOMATO NON HO NESUN PROBLEMA A FORARE LE CARENE ...

CHIEDO CONSIGLI O COMPRO SOLUZIONI
                    Prova vedere questo coprifaro della powerbronze se ti va bene..

Se poi lo vuoi in carbonio ti compri della pellicola adesiva in carbonio della 3M e hai il risultato che volevi.

Mandi
                    Last edited by bestix; 01-08-10, 20:49.

Comment

• Font Size
                      Il coprifaro della powerbronze non riesco a capire come si attacca , penso con un adesivo, il problema che se non posso smontarlo e montarlo a piacimento come posso andarci in strada ? ... Forse la soluzione potrebbe essere quella di trovare una carena in vtr senza faro (ROTTA O INCIDENTATA) e ritagliarla per ricavare il "portanumero/coprifaro", usando delle vitine per montarla e smontarla velocemente !!!

Originally posted by bestix View Post
                      Prova vedere questo coprifaro della powerbronze se ti va bene..

Se poi lo vuoi in carbonio ti compri della pellicola adesiva in carbonio della 3M e hai il risultato che volevi.

Mandi

Comment

• Font Size
                        Si attaccano con con degli adesivi con velcro, che puoi attaccare e staccare quante volte vuoi, come i fianchetti della tua K7.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bestix View Post
                          Si attaccano con con degli adesivi con velcro, che puoi attaccare e staccare quante volte vuoi, come i fianchetti della tua K7.

confermo

Comment

X
                          Working...
                          X