Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lo prendo?? gsxr1000 k8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alem74 View Post

, l'R1 da l'impressione di essere cortissima, lo sterzo pare molto vicino alla sella...la Suzuki, da sempre, ha una guida pi? "allungata" ma, ...

a me pare tutto al contrario su questa cosa.....
    ho avuto la 07' di r1 e non mi sono trovato.....e dopo aver provato sia la k7 ke la k5 mi son chiesto il xke non sono passato prima a suzuki....

corta bassa di sella agile e comoda....l'r1 ? molto piu impuntata e mi ci vedevo troppo sdraiato....

poi certo x la pista ? un altro discorso.

Comment

• Font Size
      Guz, le impressioni sono tali e sono rispettate, ma se misuri la lunghezza dei serbatoi non potrai che confermare che quello R1 è più corto di quello del Gixxer...il resto viene di conseguenza. Io, che ho Suzu da sempre, ho guidato molte R1 e mi hanno dato l'impressione di guidare "sopra" la ruota anteriore...con SUzuki invece mi sento più sdraiato sul serbatoio...

Comment

• Font Size
        Se ci si basa sui risultati della superstock nel biennio 2007-2008, quindi riferendosi esclusivamente all'utilizzo in circuito, direi che Yamaha e Suzuki sono l?: nel 2007 meglio la prima, nel 2008 un po' meglio la seconda. Mi pare che nel 2008 la moto forse pi? interessante fosse la Honda, ma non ? oggetto del futuro acquisto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by xsandrox View Post
          secondo il mio modesto parere la K7 ben sistamata ? agile da fare paura e la caratteristica che ho notato distinguerla, forse proprio per il motore pi? esuberante, ? proprio nella gestione delle accelerazioni che ? meno immediata che con l'R1 (tendenza ad impennare, qualche sbacchettata)...

Insomma, due grandissime moto, con R1 pi? facile e diretta, forse con meno carattere, freni superiori.
          K7: frena un p? peggio dell'R1, ma ha il doppio ai medi regimi (alti simili), gestione del motore facile (ma se non ok di sospensioni mette in crisi la ciclistica), trazione incredibile.

Io preferisco il K7
          quotone!

Comment

• Font Size
            & se poi gira a 14 mila
            Last edited by lupaster; 01-08-10, 03:11.

Comment

X
            Working...
            X