che mi dite di queste carene che si trovano in internet? sono un buon compromesso? dato che ho scritto ad alcuni utenti che ne hanno di originali bianche e blu ma che nn si sn fatti vivi ho pensato di ripiegare nel made in china
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carene cinesi
Collapse
X
-
Io ti consiglio di prenderle!! Hanno un'ottimo rapporto qualit? prezzo... montano perfettamente e sono ben verniciate con la scelta di molte grafiche accattivanti... io le ho acquistate per sostituirle alle originali, le uso in strada ed in pista... e visto il prezzo che costano conviene tenere in garage le originali che hanno un valore molto pi? elevato...
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
Originally posted by taboxxx View Postche mi dite di queste carene che si trovano in internet? sono un buon compromesso? dato che ho scritto ad alcuni utenti che ne hanno di originali bianche e blu ma che nn si sn fatti vivi ho pensato di ripiegare nel made in china
Comment
-
anche io ho quelle di Auctmars, sembrano proprio le originali, si montanoperfettamente e sono belle. Però rispetto alle originali sono più fragili e la vernice è molto meno resistente (attorno alle viti mi è saltata via e togliendo una clip si è fatta una crepa) ....non si può aver tutto!!
Comment
-
hai provato a contattare aleksorriso mi sembra che ne avesse in vendita nel mercatino
quelle cinesi le hanno prese in diversi, compreso ultone x la sua ex k7, prova a chiedere a lui,
così ti fa l'ultrareport...Last edited by polsogrippato; 27-07-10, 18:59.
Comment
X
Comment