Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene cinesi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

carene cinesi

che mi dite di queste carene che si trovano in internet? sono un buon compromesso? dato che ho scritto ad alcuni utenti che ne hanno di originali bianche e blu ma che nn si sn fatti vivi ho pensato di ripiegare nel made in china

• Font Size
    Io ti consiglio di prenderle!! Hanno un'ottimo rapporto qualit? prezzo... montano perfettamente e sono ben verniciate con la scelta di molte grafiche accattivanti... io le ho acquistate per sostituirle alle originali, le uso in strada ed in pista... e visto il prezzo che costano conviene tenere in garage le originali che hanno un valore molto pi? elevato...

Comment

• Font Size
      state attenti con la dogana e come far passare una borsa di gucci dalla cina , ovviamente falsa, si rischia il penale.

Comment

• Font Size
        Originally posted by kindly View Post
        state attenti con la dogana e come far passare una borsa di gucci dalla cina , ovviamente falsa, si rischia il penale.
        in che senso scusa????? te controllano il pacco ti paghi la tua iva relativa E SEI A POSTO!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by taboxxx View Post
          che mi dite di queste carene che si trovano in internet? sono un buon compromesso? dato che ho scritto ad alcuni utenti che ne hanno di originali bianche e blu ma che nn si sn fatti vivi ho pensato di ripiegare nel made in china
          Taboxxx vai di Auctmars sicuro come l'oro!!!!!!! sono pari all'originale,bellissime ,facilissime da montare e te costano la met? compreso di tutto !!!!!

Comment

• Font Size
            anche io ho quelle di Auctmars, sembrano proprio le originali, si montanoperfettamente e sono belle. Però rispetto alle originali sono più fragili e la vernice è molto meno resistente (attorno alle viti mi è saltata via e togliendo una clip si è fatta una crepa) ....non si può aver tutto!!

Comment

• Font Size
              qui sul forum ho trovato le carene originali bianche e blu a 600 ? credo prendero quelle io adoro quella colorazione.....

Comment

• Font Size
                hai provato a contattare aleksorriso mi sembra che ne avesse in vendita nel mercatino
                quelle cinesi le hanno prese in diversi, compreso ultone x la sua ex k7, prova a chiedere a lui,
                così ti fa l'ultrareport...
                Last edited by polsogrippato; 27-07-10, 18:59.

Comment

• Font Size
                  no l'ultrareport no

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    no l'ultrareport no
                    ahahahah

Comment

X
                    Working...
                    X