Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri mi sono steso in via maggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by taboxxx View Post
    oggi ecografia alla spalla con risultato tendini super infiammati e calcificazione del sovraspinato e sottospinato e in piu nn posso allenarmi per 2 mesi
    mi sa che sovraspinato e sottospinato eran calcificati da prima...o no? nei bb'r ? normale...rimettiti presto fratello di ferro...

Comment

• Font Size
      concordo i tendini non si calcificano in 3 giorni.
      Questa è la classica goccia che va traboccare l'orinatoio..

Comment

• Font Size
        Originally posted by saponettak5 View Post
        polso se proprio devi fare st? garette con gl'imbecilli evita di farlo con zavvorrina al seguito.... sai com ? dopo st? donne hanno il cortello dalla parte del manico.... ti dico cos? xk? anch'io ho fatto una simulazione del genere ...e la mia ex tipa x ripicca ha chiuso la serranda x ben una settimana... quanto mai!!!!
        BELLA questa .vedi che ci sono anche quelli che ben pensano :tollydesmo::tafazz:

Comment

• Font Size
          oggi ecografia alla spalla con risultato tendini super infiammati e calcificazione del sovraspinato e sottospinato e in piu nn posso allenarmi per 2 mesi
          azz molto dispiciuto .. tieni duro e guarisci presto

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            mi sa che sovraspinato e sottospinato eran calcificati da prima...o no? nei bb'r ? normale...rimettiti presto fratello di ferro...
            si si le calacificazioni sono dovuti agli allenamenti intensi poi specialmente dei ultimi due anni che ho fatto piu di sei gare...diciamo che ora gli ho dato il colpo di grazia...diciamo che forse la guarigione sar? piu lenta a cusa di questo ma il dottore mi ha detto che se nn voglio avere problemi devo far andare via quelle due calcificazioni altrimenti inizia una fase degenerativa del tendine..

Comment

• Font Size
              si si le calacificazioni sono dovuti agli allenamenti intensi poi specialmente dei ultimi due anni che ho fatto piu di sei gare...diciamo che ora gli ho dato il colpo di grazia...diciamo che forse la guarigione sar? piu lenta a cusa di questo ma il dottore mi ha detto che se nn voglio avere problemi devo far andare via quelle due calcificazioni altrimenti inizia una fase degenerativa del tendine..
              taboxx .....pisepazzo ha tutto quello che ti serve ed ? tutto immacolato

Comment

• Font Size
                si si le calacificazioni sono dovuti agli allenamenti intensi poi specialmente dei ultimi due anni che ho fatto piu di sei gare...diciamo che ora gli ho dato il colpo di grazia...diciamo che forse la guarigione sarà piu lenta a cusa di questo ma il dottore mi ha detto che se nn voglio avere problemi devo far andare via quelle due calcificazioni altrimenti inizia una fase degenerativa del tendine..
                se ti serve il numero di telefono chiedimelo che te lo mando
                Last edited by mav; 30-07-10, 10:18.

Comment

• Font Size
                  la ringrazio ma penso abbia scelto un altra srada meno onerosa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pisepazzo View Post
                    la ringrazio ma penso abbia scelto un altra srada meno onerosa
                    booo sono indeciso...se rifarla come era....o corona extra replica....booo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alba race View Post
                      BELLA questa .vedi che ci sono anche quelli che ben pensano :tollydesmo::tafazz:
                      nn ? chiaro come il glen grant la tua risposta.....

Comment

• Font Size
                        taboxxx allora ti sono arrivate le foto ???? cosa ne pensi ? farai l'acquisto???

Comment

• Font Size
                          ma sono l'unico a pensare che tra i due (motociclista e autista) il più cretino non sia stato l'autista ma il motociclista che si è attaccato con una macchina?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Blue Ice View Post
                            ma sono l'unico a pensare che tra i due (motociclista e autista) il pi? cretino non sia stato l'autista ma il motociclista che si ? attaccato con una macchina?
                            grazie x avermi dato del cretino, ma la realt? che io ero con un mio amico in moto e stavamo andando per via maggio, abbiamo raggiunto questo in macchina e intendevamo sorpassarlo ma lui ha iniziato ad aumentare il passo, non essendo una strada che permette grossi sorpassi alle auto stavamo dietro ma nn per attaccarci con lui.....perch? se dico di tirare in via maggio quello con l'auto con xxzzo che mi sta dietro...

Comment

• Font Size
                              grazie x avermi dato del cretino, ma la realtà che io ero con un mio amico in moto e stavamo andando per via maggio, abbiamo raggiunto questo in macchina e intendevamo sorpassarlo ma lui ha iniziato ad aumentare il passo, non essendo una strada che permette grossi sorpassi alle auto stavamo dietro ma nn per attaccarci con lui.....perchè se dico di tirare in via maggio quello con l'auto con xxzzo che mi sta dietro...
                              perdonami ma sono d'accordo con blueice...primo perchè correre con il passeggero dietro è da incoscienti a prescindere...secondo perchè la macchina stava davanti, e chi sta davanti ha ragione sempre, sopratutto se entrambi state commettendo l'infrazione di non rispettare i limiti...terzo perchè se non siete riusciti a sorpassarlo con una moto sportiva vuol dire che lui stava andando troppo forte per voi(e quindi la scelta saggia sarebbe stata lasciarlo andare e riprendere la vostra andatura)...perchè a qualsiasi moto sportiva, basta un dritto di 50 metri per umiliare qualsiasi macchina che non sia Ferrari, Porsche, Lamborghini e affini, e questa era solo un Slk......scegli quindi, o lui andava troppo forte, o tu non sei capace a fare un sorpasso...
                              Last edited by neeko72; 01-08-10, 18:28.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by neeko72 View Post
                                ...perch? a qualsiasi moto sportiva, basta un dritto di 50 metri per umiliare qualsiasi macchina che non sia Ferrari, Porsche, Lamborghini e affini, e questa era solo un Slk......scegli quindi, o lui andava troppo forte, o tu non sei capace a fare un sorpasso...

Puoi avere la moto che vuoi ma sorpassare una macchina non ? sempre cos? immediato perch? anche il piu cesso di 4ruote frena dopo di te (amenoch? non ti prenda il rischio di entrare come il demonio).
                                Il sorpasso dipende dalla strada e se vuoi farlo in sicurezza (ovvero senza costringere l'auto a frenare per non calpestarti) non ? cos? semplice come la metti gi? tu.
                                Io su per il passo giau ho sudato 7 camice per sorpassare un leon cupra (non un lambo o un porsche) perch? frenava tanto dopo di me e per riuscire a passarlo, rientrare ed impostare ho dovuto fare bene i miei calcoli.
                                Dopo ? chiaro che se sorpassi, ti attacchi al freno e speri che non ti tamponino ? tutto semplice

Comment

X
                                Working...
                                X