Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri mi sono steso in via maggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Tdmax View Post
    Puoi avere la moto che vuoi ma sorpassare una macchina non ? sempre cos? immediato perch? anche il piu cesso di 4ruote frena dopo di te (amenoch? non ti prenda il rischio di entrare come il demonio).
    Il sorpasso dipende dalla strada e se vuoi farlo in sicurezza (ovvero senza costringere l'auto a frenare per non calpestarti) non ? cos? semplice come la metti gi? tu.
    Io su per il passo giau ho sudato 7 camice per sorpassare un leon cupra (non un lambo o un porsche) perch? frenava tanto dopo di me e per riuscire a passarlo, rientrare ed impostare ho dovuto fare bene i miei calcoli.
    Dopo ? chiaro che se sorpassi, ti attacchi al freno e speri che non ti tamponino ? tutto semplice
    e allora doveva lasciarlo andare per la sua strada, rallentare 2-3 minuti e poi riprendere la sua andatura...ma mi rendo conto che per tanta gente "andare pi? piano" equivalga a tagliarsi qualche centimetro di uccello...

Comment

• Font Size
      Originally posted by neeko72 View Post
      perdonami ma sono d'accordo con blueice...primo perch? correre con il passeggero dietro ? da incoscienti a prescindere...secondo perch? la macchina stava davanti, e chi sta davanti ha ragione sempre, sopratutto se entrambi state commettendo l'infrazione di non rispettare i limiti...terzo perch? se non siete riusciti a sorpassarlo con una moto sportiva vuol dire che lui stava andando troppo forte per voi(e quindi la scelta saggia sarebbe stata lasciarlo andare e riprendere la vostra andatura)...perch? a qualsiasi moto sportiva, basta un dritto di 50 metri per umiliare qualsiasi macchina che non sia Ferrari, Porsche, Lamborghini e affini, e questa era solo un Slk......scegli quindi, o lui andava troppo forte, o tu non sei capace a fare un sorpasso...
      purtroppo il quel tratto di via maggio nn ci sono nemmeno 10 metri di dritta, poi se permetti il sorpasso voglio farlo i sicurezza senza rientrargli davanti di colpo e staccare poi all'improvviso...

Comment

• Font Size
        Originally posted by taboxxx View Post
        purtroppo il quel tratto di via maggio nn ci sono nemmeno 10 metri di dritta, poi se permetti il sorpasso voglio farlo i sicurezza senza rientrargli davanti di colpo e staccare poi all'improvviso...
        alla fine per? mi pare che la sicurezza te la sei bella che giocata no?...forse rallentando sarebbe andata diversamente....

Comment

• Font Size
          Originally posted by neeko72 View Post
          alla fine per? mi pare che la sicurezza te la sei bella che giocata no?...forse rallentando sarebbe andata diversamente....
          si su questo hai ragione...ho imparato che o stai davanti o stai molto dietro...perch? dietre vicino nn va bene..........

Comment

X
          Working...
          X