Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
C'? qualche demente che in auto guida e sorpassa come se fosse in moto...
Tempo addietro ero a fare un giro in moto e mi trovavo nella zona di Cortina... ad un certo punto mi trovo davanti un tizio con una aston martin che appena mi vede nello specchietto inizia a tirare anche lui e comincia a sorpassare le auto una ad una. Ed ogni qualvolta la carreggiata opposta ? libera lui si butta fuori non lasciandomi passare cosicch? io mi devo accodare a lui nel fare il sorpasso.
Finch? arriviamo in un breve rettilineo di 300m con nessuna auto dalla parte opposta e lo anticipo nell'uscita cos? ? costretto farmi passare.
B?.. in quel momento ho dato una aperta tale (3^ piena) che il cartello limitatore di velocit? all'entrata del paese pareva un jackpot Il problema era che alla fine del breve rettilineo c'era una curva alch? mi son attaccato ai freni (fortuna che ? uno dei pochi k1 che frenano bene) e mi son ritrovato la mia compagna sulle spalle. Che ovviamente si ? arrabbiata tantissimo per la frenata.
Cmq dopo quest episodio mi son deciso a non "raccogliere sfide" e se qualche tizio non si schioda da davanti... aspetto con calma dietro di lui..
C'? qualche demente che in auto guida e sorpassa come se fosse in moto...
Tempo addietro ero a fare un giro in moto e mi trovavo nella zona di Cortina... ad un certo punto mi trovo davanti un tizio con una aston martin che appena mi vede nello specchietto inizia a tirare anche lui e comincia a sorpassare le auto una ad una. Ed ogni qualvolta la carreggiata opposta ? libera lui si butta fuori non lasciandomi passare cosicch? io mi devo accodare a lui nel fare il sorpasso.
Finch? arriviamo in un breve rettilineo di 300m con nessuna auto dalla parte opposta e lo anticipo nell'uscita cos? ? costretto farmi passare.
B?.. in quel momento ho dato una aperta tale (3^ piena) che il cartello limitatore di velocit? all'entrata del paese pareva un jackpot Il problema era che alla fine del breve rettilineo c'era una curva alch? mi son attaccato ai freni (fortuna che ? uno dei pochi k1 che frenano bene) e mi son ritrovato la mia compagna sulle spalle. Che ovviamente si ? arrabbiata tantissimo per la frenata.
Cmq dopo quest episodio mi son deciso a non "raccogliere sfide" e se qualche tizio non si schioda da davanti... aspetto con calma dietro di lui..
polso se proprio devi fare st? garette con gl'imbecilli evita di farlo con zavvorrina al seguito.... sai com ? dopo st? donne hanno il cortello dalla parte del manico.... ti dico cos? xk? anch'io ho fatto una simulazione del genere ...e la mia ex tipa x ripicca ha chiuso la serranda x ben una settimana... quanto mai!!!!
E beh immaginavo
Comunque io ho paura delle auto, soprattutto se stan correndo.. loro ci mettono Mooolto meno a cambiare direzione e a frenare di bestia...
ieri purtroppo ho distrutto la mia piccola.....sono caduto in via maggio....uno con un slk che stava forzando per starmi davanti per fare l figo e nn mi faceva passare con la ragazza mi si ? piantato davanti in mezzo ad una cura io d'istinto ho frenato e ho perso il davanti la moto ? finita nel fosso io per fortuna avevo la tuta e ad oggi h solo un forte dolore alla spalla dx....la moto? ? impresentabile tutto il codone distrutto tutto il lato dx da buttare condotto air box dx e relativa coperture distrutto leva freno piegata, scarico piegato , pedana dx piegata, carter e telaio leggermente strisciato.....
se qualcuno ha carene originale di vandere mi contatti
L'importante è ke tu non ti sia fatto male..la moto si sistema..In quanto al coglione col mercedes..potevi semplicemente ignorarlo ed ora staresti decisamente meglio.. Imparerai da questa esperienza ;-)
buona guarigione.
oggi ecografia alla spalla con risultato tendini super infiammati e calcificazione del sorasinato e sottospinato e in piu nn posso allenarmi per 2 mesi
oggi ecografia alla spalla con risultato tendini super infiammati e calcificazione del sovraspinato e sottospinato e in piu nn posso allenarmi per 2 mesi
Comment