Sapete se ? possibile e cosa bisogna fare per adattare le cose ?? Magari qualcuno che ci ha provato ???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerchi Aprilia su Suzuki ...
Collapse
X
-
E' possibile ? possibile....
....questi han trapiantato direttamente l'avantreno completo di una RSV Factory cerchio compreso su un 1000 K1,il posteriore l'avranno adattato ma non penso ci sia da fare chiss? che a parte qualche distanziale o altre caXXatine.
Magari mettere l'anteriore alla forcella originale sar? uno sbattimento in pi? perch? bisogner? sicuramente adattare dischi,pinze,ecc...ma tutto ? possibile.
Comunque pure io sulla mia 600 avrei in progetto di montarli anzi,proprio dopo aver visto questa l'anno scorso m'? saltato lo schizzo di rimetterla in piedi.
Link alla pagina: http://www.maidirebike.it/Article212.html
-
Originally posted by FrenoAMano View PostBella, per? io vorrei mettere come dicevi tu il cerchio su delle forcelle suzuki.
Quindi capisco che il posteriore se p? fa, l'anteriore ? da vedere ...
Dovresti sentire qualcuno che ha quei dischi li e farti misurare la campanatura per vedere se possono essere montati cos? oppure no,magari se c'ha i dischi c'avr? pure i cerchi e ti puoi far misurare le larghezze ai cuscinetti ed ai distanziali in modo da poter vedere se possono montare direttamente cos? o in caso contrario di che misura e diametro fare le boccole per distanziare,magari per sicurezza ti fai dare anche il diametro dei perni ruota cos? da essere sicuro di tutto al 100%.
Ovviamente penso tu abbia intenzione di mettere gli OZ forgiati vero?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Originally posted by Luke#80 View Post
Ovviamente penso tu abbia intenzione di mettere gli OZ forgiati vero?Last edited by FrenoAMano; 25-07-10, 15:30.
Comment
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1227
- 51
- Maschio
- 0
- Atlantico orientale..
- tuonofactory f4evo3 916sps mito125sp guzzi 850
- Send PM
effettuato
TI VA DI CU** PERCHE' SONO ANCHE IO DI FIRENZE...
operazione effettuata da officina passione moto (ex japan service) dal meccanico edoardo:
io ho messo i cerchi completi di dischi,
quindi ha realizzato 4 boccole per le pinze anteriori,
mozzo posteriore aprilia.porta corona aprilia e relativa corona e parastrappi .
in pi? ha realizzato una staffetta per far si che la pinza posteriore non sio muova e cada durante lo smontaggio ruota.
officina aperta anche il periodo d'agosto.
le misure le ha gia tutte.
se vai digli che sei un utente e vuoi fare come Jacopone...
Comment
X
Comment