Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi Aprilia su Suzuki ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerchi Aprilia su Suzuki ...

Sapete se ? possibile e cosa bisogna fare per adattare le cose ?? Magari qualcuno che ci ha provato ???

• Font Size
    E' possibile ? possibile....

....questi han trapiantato direttamente l'avantreno completo di una RSV Factory cerchio compreso su un 1000 K1,il posteriore l'avranno adattato ma non penso ci sia da fare chiss? che a parte qualche distanziale o altre caXXatine.

Magari mettere l'anteriore alla forcella originale sar? uno sbattimento in pi? perch? bisogner? sicuramente adattare dischi,pinze,ecc...ma tutto ? possibile.

Comunque pure io sulla mia 600 avrei in progetto di montarli anzi,proprio dopo aver visto questa l'anno scorso m'? saltato lo schizzo di rimetterla in piedi.

Link alla pagina: http://www.maidirebike.it/Article212.html

Comment

• Font Size
      Bella, però io vorrei mettere come dicevi tu il cerchio su delle forcelle suzuki.

Quindi capisco che il posteriore se pò fa, l'anteriore è da vedere ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by FrenoAMano View Post
        Bella, per? io vorrei mettere come dicevi tu il cerchio su delle forcelle suzuki.

Quindi capisco che il posteriore se p? fa, l'anteriore ? da vedere ...
        Se po fa se po fa....bisogna sbattersi un p? ma ci vanno sicuramente,alla fine sar? "solo" un problema di distanziali e far combaciare la campanatura dei dischi per poterli infilare correttamente nelle pinze originali,quindi nulla d'impossibile.

Dovresti sentire qualcuno che ha quei dischi li e farti misurare la campanatura per vedere se possono essere montati cos? oppure no,magari se c'ha i dischi c'avr? pure i cerchi e ti puoi far misurare le larghezze ai cuscinetti ed ai distanziali in modo da poter vedere se possono montare direttamente cos? o in caso contrario di che misura e diametro fare le boccole per distanziare,magari per sicurezza ti fai dare anche il diametro dei perni ruota cos? da essere sicuro di tutto al 100%.

Ovviamente penso tu abbia intenzione di mettere gli OZ forgiati vero?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luke#80 View Post

Ovviamente penso tu abbia intenzione di mettere gli OZ forgiati vero?
          Gli oz forgiati ??? ... no no,che schifo !!!
          Last edited by FrenoAMano; 25-07-10, 15:30.

Comment

• Font Size
            Originally posted by FrenoAMano View Post
            Gli oz forgiati ??? ... no no,che schifo !!!
            Schifissimo guarda..

Comment

• Font Size
              effettuato

TI VA DI CU** PERCHE' SONO ANCHE IO DI FIRENZE...
              operazione effettuata da officina passione moto (ex japan service) dal meccanico edoardo:
              io ho messo i cerchi completi di dischi,
              quindi ha realizzato 4 boccole per le pinze anteriori,
              mozzo posteriore aprilia.porta corona aprilia e relativa corona e parastrappi .
              in pi? ha realizzato una staffetta per far si che la pinza posteriore non sio muova e cada durante lo smontaggio ruota.
              officina aperta anche il periodo d'agosto.
              le misure le ha gia tutte.
              se vai digli che sei un utente e vuoi fare come Jacopone...

Comment

• Font Size
                quella moto la conosco ....e di un ragazzo che conosco molto bene ...

Comment

X
                Working...
                X