se è per quello ne ho gia due!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Serbatoio in carbonio.....dove ?
Collapse
X
-
Originally posted by piui99 View Postpeccato che non lavori pi?; comunque da quello che ho capito lavorava pressapoco come pedreg qui sul forum
lui potrebbe realizzarlo tranquillamente il serbatoio in carbonio
lo contattai a suo tempo e mi disse che non c'erano problemi
ma giustamente per rientrare dei soldi per realizzare lo stampo voleva un ordinativo minimo di 5 pezzi, e come martini non garantiva un risparmio di peso considerevole, credo per motivi di sicurezza e per mancanza dell'autoclave
secondo me a parte il fattore estitico, che per la mia moto da pista conta veramente poco, avrebbe senso spendere dei soldi. solo se il risparmio di peso ? considerevole, altrimenti mi tengo il mio originale
calma,cosa intendi x riduzione di peso considerevole ?
quando pesava molto,un serba in kewlar e carbonio stava la met? di quello di serie...circamezzo kg in + in vtr+ kewlar... io ne ho avuti 2,sia carbo kewlar ke vtr kewlar...entrambi leggerissimi e indistruttibili
quello in carbonio dell'r6 fu l'unica cosa rimasta intatta in una paurosa caduta ad adria dove rimasi senza freni in fondo al rettilineo principale schiandomi contro le protezioni...
poi se volete un serba ke pesa 300 gr nn si fa...ma 2-3 kg si
Comment
-
Niente da fare con "l'americano", mi ha risposto che non li fa e non li fa !!!
Vabb?, vedremo....un'altra cosa, smontando il serbatoio mi sono reso conto che....la pompa benzina pesa un'accidenti !!!
Sapete se in commercio esiste qualcosa di "racing" e + leggero ?
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postcalma,cosa intendi x riduzione di peso considerevole ?
quando pesava molto,un serba in kewlar e carbonio stava la met? di quello di serie...circamezzo kg in + in vtr+ kewlar... io ne ho avuti 2,sia carbo kewlar ke vtr kewlar...entrambi leggerissimi e indistruttibili
quello in carbonio dell'r6 fu l'unica cosa rimasta intatta in una paurosa caduta ad adria dove rimasi senza freni in fondo al rettilineo principale schiandomi contro le protezioni...
poi se volete un serba ke pesa 300 gr nn si fa...ma 2-3 kg si
se ? cos? mi levo il cappello
io pensavo che dato che i procedimento che usava il tuo amico non contmplava l'autoclave tanto quanto pedreg il rispaarmio di peso fosse nell'ordine dei centinai di grammi non di kili
e chi lo vorrebbe un serba di 300 gr? io non se ? a scapito della sicurezza
Comment
-
stavo pensando di contattare quest'azienda italiana specializzata nella lavorazione dei materiali compositi
nello specifico mi riferisco a questa: http://www.italiancomposite.com/home.php
che ne pensate?
Comment
X
Comment