Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Serbatoio in carbonio.....dove ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    se è per quello ne ho gia due!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by piui99 View Post
      se ? per quello ne ho gia due!!!!!!!
      ah non lo sapevo!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by piui99 View Post
        peccato che non lavori pi?; comunque da quello che ho capito lavorava pressapoco come pedreg qui sul forum
        lui potrebbe realizzarlo tranquillamente il serbatoio in carbonio
        lo contattai a suo tempo e mi disse che non c'erano problemi
        ma giustamente per rientrare dei soldi per realizzare lo stampo voleva un ordinativo minimo di 5 pezzi, e come martini non garantiva un risparmio di peso considerevole, credo per motivi di sicurezza e per mancanza dell'autoclave
        secondo me a parte il fattore estitico, che per la mia moto da pista conta veramente poco, avrebbe senso spendere dei soldi. solo se il risparmio di peso ? considerevole, altrimenti mi tengo il mio originale

        calma,cosa intendi x riduzione di peso considerevole ?
        quando pesava molto,un serba in kewlar e carbonio stava la met? di quello di serie...circamezzo kg in + in vtr+ kewlar... io ne ho avuti 2,sia carbo kewlar ke vtr kewlar...entrambi leggerissimi e indistruttibili
        quello in carbonio dell'r6 fu l'unica cosa rimasta intatta in una paurosa caduta ad adria dove rimasi senza freni in fondo al rettilineo principale schiandomi contro le protezioni...

        poi se volete un serba ke pesa 300 gr nn si fa...ma 2-3 kg si

        Comment


        • Font Size
          #34
          Niente da fare con "l'americano", mi ha risposto che non li fa e non li fa !!!
          Vabb?, vedremo....un'altra cosa, smontando il serbatoio mi sono reso conto che....la pompa benzina pesa un'accidenti !!!
          Sapete se in commercio esiste qualcosa di "racing" e + leggero ?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by arabykola View Post
            calma,cosa intendi x riduzione di peso considerevole ?
            quando pesava molto,un serba in kewlar e carbonio stava la met? di quello di serie...circamezzo kg in + in vtr+ kewlar... io ne ho avuti 2,sia carbo kewlar ke vtr kewlar...entrambi leggerissimi e indistruttibili
            quello in carbonio dell'r6 fu l'unica cosa rimasta intatta in una paurosa caduta ad adria dove rimasi senza freni in fondo al rettilineo principale schiandomi contro le protezioni...

            poi se volete un serba ke pesa 300 gr nn si fa...ma 2-3 kg si
            a b? no
            se ? cos? mi levo il cappello
            io pensavo che dato che i procedimento che usava il tuo amico non contmplava l'autoclave tanto quanto pedreg il rispaarmio di peso fosse nell'ordine dei centinai di grammi non di kili


            e chi lo vorrebbe un serba di 300 gr? io non se ? a scapito della sicurezza

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by ggsbk72 View Post
              Gi? contattati tutti, nada de nada
              Per curiosit?, al momento quanto pesala tua moto?

              Comment


              • Font Size
                #37
                stavo pensando di contattare quest'azienda italiana specializzata nella lavorazione dei materiali compositi

                nello specifico mi riferisco a questa: http://www.italiancomposite.com/home.php


                che ne pensate?

                Comment

                X
                Working...
                X